Il tuo prof preferito!
Per voi, qual'è la/il prof che è + "simpa"?
(Es.: Quello di Latino!)
Per me la prof di Mate!
(Es.: Quello di Latino!)
Per me la prof di Mate!
Risposte
emmmmmmmmmmmmmm
quella di Italiano troppo forte...!!!
è trpp simpa hihi
quella di Italiano troppo forte...!!!
è trpp simpa hihi
si si guarda veramente..io nn vedevo l'ora di fare storia dell'arte..andavo benissimo xk ascoltavo le spiegazioni attentamente..nn dovevo lasciarmi sfuggire neanke un tenete conto ke..da lì poi (è venuta a me l'idea) lo kiamavamo TENENTE CONTO..ovviamente non di fronte a lui..ke ridere..W prof. Boi:D:D
bwahahaha hai dei prof mitici star!!!!!
il mio prof.di Disegno e storia dell'arte è il più togo..ahah lui in quasi tutte le frasi ke dice..dice sempre "tenete conto ke"..vi giuro ke una volta l'ha dtt 50 volte in un'ora e mezza..ke ridere..ogni volta ke lo diceva segnavo una x sul quaderno e poi le contavo xk perdevo ogni tnt il conto..eheh..anke il mio prof. di inglese è forte..mentre sta spiegando urla all'improvviso(x ridere eh) kiamandoci o a volte si mette a parlare di calcio e ci passa l'ora hihih..xò è un simpaticone..:D:D un saluto ai miei prof. :hi:hi
lettere perche mate la cambiamo ogni anno
A me piace la prof. di matematica... è una grande!!!
mi piaceva tanto quella d'italiano, storia e geografia(insegnava tutte e tre)...solo che quest'anno se ne va-.- chissa` chi ci capitera` quest'anno!
la mia prof di matematica e' favorevole alle droghe leggere, e credo abbia avuto un passato a contatto ravvicinato con esse, e in classe si dimostra intelligente e devo dire molto chiara: lei e' una prova vivente che la droga leggera non ti manda in palla il cervello ( a meno che non ne fai un uso esagerato)..
noi avvevamo il prof di spagnolo ke ci faceva ride un botto ma a meta quadrimestre se ne è andato peccatooooooooooooo era molto simpaticooooooooooooooooo:cry:cry:cry:cry
..iO adOravO..e adOrO ttt Oggi..il prOf d educaziOne tecnica delle medie..
..lui a fine mese t diceva ke vOleva 4disegni..pOi glieli pOtevi cOnsegnare la prima..la 2° O ank la 4° settimana del mese..nn gli impOrtava..
..spiegava i disegni finchè nn li capivi..
..c faceva fare gli esercizi in classe..invece ke a casa..
..t aiutava da mOrire..
..pOi metà leziOne si chiacchierava..:lol..
..c raccOntava le sue cOse..
..parlava male del preside..:lol
..e parlava bene..ank trOppO della prOf d'inglese..:lol
..e agli esami..stava sedutO d fiancO agli alunni..nn vicinO ai prOf..
..è un geniOo..
..lui a fine mese t diceva ke vOleva 4disegni..pOi glieli pOtevi cOnsegnare la prima..la 2° O ank la 4° settimana del mese..nn gli impOrtava..
..spiegava i disegni finchè nn li capivi..
..c faceva fare gli esercizi in classe..invece ke a casa..
..t aiutava da mOrire..
..pOi metà leziOne si chiacchierava..:lol..
..c raccOntava le sue cOse..
..parlava male del preside..:lol
..e parlava bene..ank trOppO della prOf d'inglese..:lol
..e agli esami..stava sedutO d fiancO agli alunni..nn vicinO ai prOf..
..è un geniOo..
il mio prof preferito è quello di storia e filosofia lo adoro!!!!è un grande!!!!!il migliore proprio!!!!! forza del bi!!!!!!
il mio prof preferito e quella di matematica
il prof di ed.fisica!! è stroppo simpatico!! ci tratta benissimo e soprattt cn rispetto...e noi lo rispettiamo!!!!! è stupendo!!!!!! ahahah
x me la prof di italiano e di musica:lol
quella di inglese è un mito!!!!! viene a school con le magliette anarchiche o hyppie!!! tipo è venuta con "I was there, woodstock '69" e è pure brava e simpa!!!!
veryqueen:
Sembrerà strano ma io ADORO i miei proff.. sn ttt stupendi e in qst 5 anni mi hanno dato tantissimo.. basta cn qst odio verso d loro.. bisogna saperli prendere e guardare sempre il lato positivo.. qll è il loro mestiere, alcuni sn adatti altri un po meno.. ma sn sempre persone ke hanno fatto/fanno parte della nostra vita.. M hanno aiutato tantissimo, m hanno insegnato nn solo le loro materie, ma soprattt a crescere,maturare,sviluppare una mia personalita e migliorare..tante,tantissme altre cose..e m mankeranno tantissimo.. m mankera ttt la routine della scuola... è proprio vero, ke è solo qnd perd qls/qlcn che t accorgi della sua importanza.. cercate sempre d instaurare un buon rapporto cn loro,d rispettarli e d favi rispettare..nn costruite un muro tra d voi.. e vedrete ke ttt andra benissimo!baci
Hai proprio ragione! Anke se forse è difficile ammetterlo! Certo ci sono casi e casi... professori diversi e nn si può generalizzare! Ma posso dire ke molto spesso sn fortunatamente capitata nella tua stex situazione! Ed è davvero bello!
Sembrerà strano ma io ADORO i miei proff.. sn ttt stupendi e in qst 5 anni mi hanno dato tantissimo.. basta cn qst odio verso d loro.. bisogna saperli prendere e guardare sempre il lato positivo.. qll è il loro mestiere, alcuni sn adatti altri un po meno.. ma sn sempre persone ke hanno fatto/fanno parte della nostra vita.. M hanno aiutato tantissimo, m hanno insegnato nn solo le loro materie, ma soprattt a crescere,maturare,sviluppare una mia personalita e migliorare..tante,tantissme altre cose..e m mankeranno tantissimo.. m mankera ttt la routine della scuola... è proprio vero, ke è solo qnd perd qls/qlcn che t accorgi della sua importanza.. cercate sempre d instaurare un buon rapporto cn loro,d rispettarli e d favi rispettare..nn costruite un muro tra d voi.. e vedrete ke ttt andra benissimo!baci
quello di matematica ke è una forza!
io ne ho 2 xD il prof di biologia e il prof fi italiano!!!
sono troppo bravi tutti e due :)
sono troppo bravi tutti e due :)
X ME SN TT STRONZI E POI QUELLA DI ARTE SE DICI:
PROF PUò RISPIEGARMELO????-
QUELLA RISPONDE : COSA HAI IN QUELLA TESTAAA???????????-
E NN TI DICE COSA SIGNIFICAA..
POI NN PARLIAMO DI MATEEEE..QUELLA POI è PEGGIO!!!!!!!!!
MI HA DATO N.S. SULLA PAGELLA E SAI COSA LE DIREI ALLA FINE DELLA SCUOLA???
LO SA CHE LEI è UNA MMMMMMERDA??????????..AHH QUELLA DI ED FISICA è NA STRONZAAAAAAAAAAAAAA
PROF PUò RISPIEGARMELO????-
QUELLA RISPONDE : COSA HAI IN QUELLA TESTAAA???????????-
E NN TI DICE COSA SIGNIFICAA..
POI NN PARLIAMO DI MATEEEE..QUELLA POI è PEGGIO!!!!!!!!!
MI HA DATO N.S. SULLA PAGELLA E SAI COSA LE DIREI ALLA FINE DELLA SCUOLA???
LO SA CHE LEI è UNA MMMMMMERDA??????????..AHH QUELLA DI ED FISICA è NA STRONZAAAAAAAAAAAAAA