Il tuo prof preferito!
Per voi, qual'è la/il prof che è + "simpa"?
(Es.: Quello di Latino!)
Per me la prof di Mate!
(Es.: Quello di Latino!)
Per me la prof di Mate!
Risposte
anch'io preferisco quella d'italiano .........oltretutto è giovane ed è uscita da qualche anno dall'università: è molto spiritosa e con lei si può parlare di tutto e capisce molto bene noi giovani studenti.
basso :
x me di sicuro nn quellla di mate da noi se si incavola lancia gessetti, libri, quaderni...
nn dire cavolate la prof d mate + bravissima e nn lancia gessettti io la conosco meglio di te!!!!!!!!!!1 e poi smetti di scrivere cavolate nei post solo x aumentarti di numero!!!
cmq la mia prof preferita è quella di italianoooo
w la squola ma abbasso la scuola
Il mio prof preferito è quello di italiano,greco, latino, storia, geografia (etc etc)
è un uomo adulto, ma ci tiene a stabilire un rapporto con i ragazzi... è moderno, molto intelligente ed è l' unico professore conosciuto in 9 anni di studio (sto in 5° ginnasio) che è risucito a far appassionare gli alunni alle sue materie (o almeno ad alcune di esse).
Alle medie ho avuto dei vegetali, non dei professori. Questo professore lo adoro!
è un uomo adulto, ma ci tiene a stabilire un rapporto con i ragazzi... è moderno, molto intelligente ed è l' unico professore conosciuto in 9 anni di studio (sto in 5° ginnasio) che è risucito a far appassionare gli alunni alle sue materie (o almeno ad alcune di esse).
Alle medie ho avuto dei vegetali, non dei professori. Questo professore lo adoro!
A me il mio prof preferito è quello di mate.
bella questa quello morto XDXDXDXD
anke se il miglior prof e qll morto...
il mio prof di storia...e trpp rinco..... xk uno era fuori dopo il suono della campanella di fine ricreazione nn e rientrato in classe il prof facendo l'appello lo kiama e nex rx...quindi alla dom dov'e tizio,noi rx ke e andato a fare un giro in motore ma poi ritorna il prof tranquillamente 'ah ok'..........................
.........NO COMMENT............
il mio prof di storia...e trpp rinco..... xk uno era fuori dopo il suono della campanella di fine ricreazione nn e rientrato in classe il prof facendo l'appello lo kiama e nex rx...quindi alla dom dov'e tizio,noi rx ke e andato a fare un giro in motore ma poi ritorna il prof tranquillamente 'ah ok'..........................
.........NO COMMENT............
xò la mia prof di scienze è troppo bravaaa:lol
uhm...non ho nessun prof preferito qst anno
forse quella di italiano-storia-latino è la più preparata ma è anche la più bastarda
l'anno scorso avevo una prof di latino simpaticissima...passavamo le ore a parlare di Tv e a sparlare delle altre prof!
forse quella di italiano-storia-latino è la più preparata ma è anche la più bastarda
l'anno scorso avevo una prof di latino simpaticissima...passavamo le ore a parlare di Tv e a sparlare delle altre prof!
secondo me sono due prof. di matematica e architettura sono i migliori
x me di sicuro nn quellla di mate da noi se si incavola lancia gessetti, libri, quaderni...
ciampax!!!
nessun prof...solo quello ke avevo in prima superiore di italiano...un vero mito!! lo adoro ancora oggi!!
Quello di Diritto è il meglio del meglio XD ..
Cioè una cosa impressionante .. Allora vi dico qualche gag ultima successa in classe con lui ..
Entra in classe ci saluta e si siede .. Lui non è una personcina magrolina, cioè ha il suo peso .. Si siede ed inizia a fare l'appello : " Papa ? " " Presente, professore " " Piga ? " " Presente .. " .. dopo un pò si sente POOM .. E il professore con le chiappe a terra e la sedia sfondata sotto di lui .. Tutti a ridere, compreso lui che però tentava di rialzarsi senza ottimi risultati .. Per alzarlo insomma ci abbiamo messo un quarto d'ora in tre persone perchè ogni tre secondi si lamentava di un dolore alla schiena .. Che scena ; O sennò quella successa ieri .. Esce dall'aula, noi lo salutiamo e mentre scende le scale inciampa e ruzzola per una rampa di una decina di scalini .. Risate generali .. Ma povero professore, ha preso una bella botta .. XD
Poi ce ne sono altri, ma lui in assoluto è il migliore ò.o XD
Cioè una cosa impressionante .. Allora vi dico qualche gag ultima successa in classe con lui ..
Entra in classe ci saluta e si siede .. Lui non è una personcina magrolina, cioè ha il suo peso .. Si siede ed inizia a fare l'appello : " Papa ? " " Presente, professore " " Piga ? " " Presente .. " .. dopo un pò si sente POOM .. E il professore con le chiappe a terra e la sedia sfondata sotto di lui .. Tutti a ridere, compreso lui che però tentava di rialzarsi senza ottimi risultati .. Per alzarlo insomma ci abbiamo messo un quarto d'ora in tre persone perchè ogni tre secondi si lamentava di un dolore alla schiena .. Che scena ; O sennò quella successa ieri .. Esce dall'aula, noi lo salutiamo e mentre scende le scale inciampa e ruzzola per una rampa di una decina di scalini .. Risate generali .. Ma povero professore, ha preso una bella botta .. XD
Poi ce ne sono altri, ma lui in assoluto è il migliore ò.o XD
Io purtroppo nn ho prof simpatici o migliori...quelli sono tutti stronzi dal primo all`ultimo.
Per me i più simpatici sono il prof di religione di quest'anno(passiamo le lezioni a prendere in giro gli altri prof!),quello dell'anno scorso e il prof di storia e filosofia,peccato però che sia un supplente,è riuscito a farmi piacere una materia che detestavo.
quella di inglese,ank se è severa e tirkia cn i voti...immaginatevela: è americana,capelli rossi,robusta...e quando ride somiglia al pagliaccio del mc donald..:lol
+ simpatico: storia dell'arte
+ bravo: inglese, storia/filosofia
+ bravo: inglese, storia/filosofia
+ simpatico/a: chimica
+ bravo/a: purtroppo tutti
+ bravo/a: purtroppo tutti
assolutamente le prof d mate... a partire da quella delle medie, poi quella del primo liceo e poi qst anno in secondo... sn una meglio dell altra, ki x qlcs ki x altro... tipo quella dell anno scorso era infinitamente bastarda ma dato ke amo la matematica, + c faceva studiare e + la volevo bn... poi sn tt e 3 preparatissime sopratt qst del liceo... quella delle medie era la mia 2 mamma!