I prof entrano su skuola.net
Ieri il mio prof di filosofia ha detto di essere entrato qui, su skuola,net, e di aver trovato qst sito "terrificante"!!!!
Risposte
ciao raga ascoltatemi questo metodo funziona. informatevi se qualsiasi professore che insegna sulla vostra classe sappia navigare su internet. dovete esserne sicuri ehh ...non credete se vi dicono: non so..ma forse sto imparando perchè vi stanno imbrogliando. io a scuola ho utilizzato questo metodo e ha funzionato navigo tranquillo senza alcun problema. l'unico acerrimo nemico è il prof di mate e infor che più di una volta ha informato le altre prof. dell'esistenza di questi siti anche se noi(la classe) per difendervi abbiamo detto che il sito è dotato di ottimi collaboratori e che prendiamo appunti per studiare. addirittura la nostra prof. l'altro giorno ci diceva di scarcare da questi siti qualcosa per poterlo analizzare e ha detto che i contenuti erano molto chiari e che l'apunto era esauriente. risp...
GIà XDXDDXD ormai siamo wanted
Attenzione attenzione!!
Ormai i prof sono da x tutto!!!!
:lol:lol:lol
Ormai i prof sono da x tutto!!!!
:lol:lol:lol
anke la miaaa
la mia prof va su****
ciao dark lady(nn sn il tuo prof)!!sn matti@ cmq ma sei di cagliari ....vai all'euclide??
Mario :
c'è anche qualche mio prof...percio nn posso mai chiedere aiuto...
ma skusa cm fanno a sapere ke 6 proprio il suo alunno??:|
Sasuke-Kun :
[quote=sciuz92]digli che questo e il miglior sito studentesco e che sfido trovarne altri cosi
Quoto :dozingoff
Poi fanno così i prof sono "biiiiip", ecco. :yes
quoto
uahauhau la mia prof di psicologia ci dice di andare a cercare le cose sui nostri "rivali" e io una volta gli ho risposto "professorè ma me la paga lei la bolletta poi?" ho detto di skuola (senza dire ke ne facevo parte... perdonatemi ma nn potevo:lol) e lei ha detto "no no lì no perkè le cose sono fatte meglio avete la pappa già pronta invece a quell'altro almeno vi dovete riorganizzare il lavoro... e io in mente mia... "grazie del complimento proff":lol
quindi anke la mia prof dice ke skuola è fantastico :D ma cmq nn c'erano dubbi ;)
quindi anke la mia prof dice ke skuola è fantastico :D ma cmq nn c'erano dubbi ;)
ke scurnacchiat sti professori...certo ce ne sono di bravi e seri...bah...manomale da me so quasi tutti over60 e di computer nn ci capiscono na mazza...almeno cosi fanno sembrare:|
ma che te frega tra`.... ormai fanno tuti cosi`
i compiti a casa so diventati quasi tutti un `copia e incolla` (ho detto quasi e`...)
e pure per i lavori ormai scarichiamo tutto da internet
i compiti a casa so diventati quasi tutti un `copia e incolla` (ho detto quasi e`...)
e pure per i lavori ormai scarichiamo tutto da internet
Johann Sebastian Bach :
Per fortuna esistono i nick!
a regà......... io proprio antisgamo, neh!!! a scuola mi kiamano tutti... TUTTI "trau" (dal mio cognome) in + vedono l'età, vedono ke ci ho messo grande come una casa "MILANO CARDUCCI CLASSICO".... in pratica mancano solo le freccione luminose di las vegas :lol...... se c'è anke sl un prof della mia scuola qua dentro, mi sgama subito....
poi ke me ne frega, io la metà delle versioni ke scrivo la scarico da qui, quindi....
appena la vedo sl ke il mio giorno libero dal lavoro coincide cn il suo giorno libero a scuola....
che bel complimento. salutami la tua prof :lol
il sito è stupendo....anke una mia prof ha visto il sito e ha detto ke è bello e molto utile cn tanti appunti pronti da prendere.......
questa cosa era prevedibile però, cioè quella di avere tra di noi dei signori professori!! cmq non spaventatevi...io sinceramnete non mi preoccupo perchè ho finito (sia lodato il signore!!)...voglio solo suggerire di non essere offensivi nei confronti dei prof perchè sono cmq persone come noi,mica extraterrestri,quindi non facciamoci prendere dai rancori personali...!!! e cmq quoto tutti quelli che dicono che questo sito è splendido!!! :hi
per fortuna professori della mia scuola non ci sono! l'unico che sembrava provenire dalla mia scuola era nettun (o qualcosa del genere) ma non si fà + sentire :D:D:D:D:D:D
Per fortuna esistono i nick!
è bene che i prof guardino e ammirino questi capolavori,,,anche perchè sono la metà di quegli che li consegno,,,cmq è bene che anche loro abbiano voce in capitolo,,,dopotutto la scuola senza loro che scuola sarebbe??