I prof entrano su skuola.net

*Dark Lady*
Ieri il mio prof di filosofia ha detto di essere entrato qui, su skuola,net, e di aver trovato qst sito "terrificante"!!!!

Risposte
HailieMalfoy
ç____ç anche la mia prof d'italiano aveva fatto un commento simile, beccando un mio compagno scrivere la versione sul cellulare in una mattina d'inverno l'anno scorso.
Questa folle, cerca negli appunti di skuola. net i vari compiti che ci affida.
Ovvero: Se facciamo un riassunto del 3 canto del paradiso, questa va a leggersi Tutti i riassunti presenti. E' pazza.

Concludo:

Siamo circondati da pazzi, ma pazza come questa.. U__U

rapper
Forse i Prof di oggi sono invidiosi di questo sito perchè ai tempi loro un gioiellino come questa community non esisteva!!! :lol:lol:lol

italocca
madòòòòòò

wmasini
a quanto pare si!!be careful!!

italocca
Ma è vero che entrano i prof pure su skuola??

wmasini
ragà anke il mio prof d'inglese purtroppo è piombato in qst sito!!l'altro giorno camminava x la classe e diceva:- + di 100 modi per copiare senza essere scoperti...mah!!- e poi:- adesso i prof vengono sfottuti pure su internet(riferendosi alla sezione aulamagna).mi sento controllataaaaaaaaaaaaaa:cry

sbardy
babilonia61 :
Buona sera,

mi sembra giusto salutare, entrando in casa altrui, almeno la prima volta.
Ho sbirciato qua e la prima di commentare e devo dire che il sito è davvero interessante, con argomenti e temi che hanno suscitato la mia ammirazione: complimenti!

Permettetemi di venirvi a trovare spesso e compartire quel poco che so.

A presto.

Ciao babilonia! La presenza di un professore (qualora tu lo fossi), onora sempre il portale.
Siamo ben lieti di averti fra noi!

Marco

babilonia61
paraskeuazo :
Benvenuto babilonia! :bgiorno benvenuto fra di noi :move, solo una cosa però, puoi togliere quel link dalla tua firma? è spam (la pubblicità nn autorizzata ad altri siti), se vuoi lo puoi trasferire nella sezione apposita del profilo: sito web ;) ciaoo :hi

Grazie, già fatto, scusa.

A presto leggerci.

paraskeuazo
Benvenuto babilonia! :bgiorno benvenuto fra di noi :move, solo una cosa però, puoi togliere quel link dalla tua firma? è spam (la pubblicità nn autorizzata ad altri siti), se vuoi lo puoi trasferire nella sezione apposita del profilo: sito web ;) ciaoo :hi

babilonia61
Buona sera,

mi sembra giusto salutare, entrando in casa altrui, almeno la prima volta.
Ho sbirciato qua e la prima di commentare e devo dire che il sito è davvero interessante, con argomenti e temi che hanno suscitato la mia ammirazione: complimenti!

Permettetemi di venirvi a trovare spesso e compartire quel poco che so.

A presto.

Lider Maximo
professore che mi ascolti...vaffanculo!!

Mario
Beh... penso che se il tuo professore nn accetta il consiglio di vedere bene il sito vuol dire che ha i pregiudizi!

Daniele
peppe galifi dj :
kuesto sito è bellissimo picciò!!!

Quoto in maniera disinteressata:move

*Dark Lady*
Il terrificante intendeva nel senso ke secondo lui siamo arriviati a un livello così basso da chiedere i compiti su internet...ma tutti noi in classe abbiamo risp ke ste cose esistono da sempre...come se le versioni prima nn venissero copiate!!!!....

miticissimo
Bho io sinceramente nn lo so...vbb kissenfrega sinceramente anke se kiedo kompiti...nn mi rikonosceranno maiiiiiiii almeno spero

minimo
*Dark Lady* :
Ieri il mio prof di filosofia ha detto di essere entrato qui, su skuola,net, e di aver trovato qst sito "terrificante"!!!!

potresti dire al tuo prof di filosofia di commentare un tantinello quel terrificante? Specificandone anche il forum cortesemente.
Grasie (alla venexiana) ;)

Francy1982
...provare per credere! :lol

*Dark Lady*
[/quote]
Cara Dark Lady, puoi dire al tuo professore di visitare meglio il sito e non fermarsi alle apparenze come la versione per il cellulare e la sezioni impicci. Digli di vedere come gli studenti si aiutano l'un l'altro e parlano attivamente di argomenti didattici e non, e digli dei nostri dibattiti giornalieri sul mondo scolastico. Digli anche che siamo l'unico sito completamente gratuito per gli studenti e cerchiamo solo di dare una mano a livello didattico a tutti voi.
Se poi ti dice che noi abbiamo materiale come versioni già fatte e riassunti, digli perchè si scandalizza di ciò se da sempre esistono in libreria i bignami e le traduzioni integrali (tra l'altro a pagamento).
Invitalo da parte nostra a rispondere sul forum ed aiutare gli studenti, se gli va.
Infine, fagli presente che noi admin siamo figli di insegnanti e siamo tutti e 3 laureati (ingegneria e fisica), insomma conosciamo questo mondo che dici?
[/quote]

Credo ke nn accetterebbe mai!...

Sasuke
sciuz92:
digli che questo e il miglior sito studentesco e che sfido trovarne altri cosi

Quoto

sciuz92
sbardy :
quoto imparzialmente! ehm :dozingoff
ma tanto siamo noi ad avere ragione...dicono cosi perche solamente molto tempo fa(ai tempi dei prof) non c'erano siti come questo :yes

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.