I prof entrano su skuola.net
Ieri il mio prof di filosofia ha detto di essere entrato qui, su skuola,net, e di aver trovato qst sito "terrificante"!!!!
Risposte
[math]\mathrm{W\;SKUOLA.NET\;!!!} [/math]
quoto imparzialmente! ehm :dozingoff
mitraglietta :digli che questo e il miglior sito studentesco e che sfido trovarne altri cosi
[quote]sciuz92 :
[quote]*Dark Lady* :
Ieri il mio prof di filosofia ha detto di essere entrato qui, su skuola,net, e di aver trovato qst sito "terrificante"!!!!
[/quote]
quoto alla grandissima!
[/quote]
sciuz92 :digli che questo e il miglior sito studentesco e che sfido trovarne altri cosi
[quote]*Dark Lady* :
[/quote]
quoto alla grandissima!
*Dark Lady* :digli che questo e il miglior sito studentesco e che sfido trovarne altri cosi
mitraglietta :
[quote]Mario :
Ban a scadenza indefinita :lol
ma uffi xke sempre sta parola? :cry:cry:cry
[/quote]
scherziamo ;)
Mario :
ma uffi xke sempre sta parola? :cry:cry:cry
credo che daniele ti bannerebbe (tanto ti banna cmq) :lol
Blue Angel :
[quote]Qualer :
beh... sapete quanti professori ci saranno qui "sotto mentite spoglie"?
Anche io potrei essere un professore in incognito :lol
[/quote]
ahahahahah.... ma nn farmi ridere! cmq se in casi davvero fortuiti dovessi diventare dsocente mi accetterete cmq su skuola?
Qualer :
Anche io potrei essere un professore in incognito :lol
Il problema è uno: è impossibile essere riconosciuti online, se non si indicano le proprie generalità.
Ad esempio,io, qualer, potrei essere 10000 persone! Dico solo che sono di Napoli... e quanti ragazzi di Napoli stanno al liceo classico?
Una marea!
La mia opinione, però è che non bisogna abusare di questa anonimità: una volta individuato un utente, per un prof è semplice capire il modo di scrivere, il modo di pensare e, se chiede aiuti, l' assegno.
Ovviamente non dico che i prof non debbano frequentare il sito. Hanno anni di esperienza alle spalle... e se prima questa cooperazione fra studenti era più diretta e con altri mezzi, adesso è su internet. Quindi sicuramente i prof sanno che i propri studenti spesso in un modo o nell' altro cercano di farsi aiutare su vie "secondarie".
Il problema è uno: è impossibile essere riconosciuti online, se non si indicano le proprie generalità.
Ad esempio,io, qualer, potrei essere 10000 persone! Dico solo che sono di Napoli... e quanti ragazzi di Napoli stanno al liceo classico?
Una marea!
La mia opinione, però è che non bisogna abusare di questa anonimità: una volta individuato un utente, per un prof è semplice capire il modo di scrivere, il modo di pensare e, se chiede aiuti, l' assegno.
Ovviamente non dico che i prof non debbano frequentare il sito. Hanno anni di esperienza alle spalle... e se prima questa cooperazione fra studenti era più diretta e con altri mezzi, adesso è su internet. Quindi sicuramente i prof sanno che i propri studenti spesso in un modo o nell' altro cercano di farsi aiutare su vie "secondarie".
sbardy :
[quote]*Dark Lady* :
Cara Dark Lady, puoi dire al tuo professore di visitare meglio il sito e non fermarsi alle apparenze come la versione per il cellulare e la sezioni impicci. Digli di vedere come gli studenti si aiutano l'un l'altro e parlano attivamente di argomenti didattici e non, e digli dei nostri dibattiti giornalieri sul mondo scolastico. Digli anche che siamo l'unico sito completamente gratuito per gli studenti e cerchiamo solo di dare una mano a livello didattico a tutti voi.
Se poi ti dice che noi abbiamo materiale come versioni già fatte e riassunti, digli perchè si scandalizza di ciò se da sempre esistono in libreria i bignami e le traduzioni integrali (tra l'altro a pagamento).
Invitalo da parte nostra a rispondere sul forum ed aiutare gli studenti, se gli va.
Infine, fagli presente che noi admin siamo figli di insegnanti e siamo tutti e 3 laureati (ingegneria e fisica), insomma conosciamo questo mondo che dici?
[/quote]mo te la stai a tira':lol scherzo,confermo sbardy e' un bravo ragazzo:p
*Dark Lady* :
...ma ke sito! sicuramente è amministrato da studenti universitari ke nn sanno cosa fare!"...
ecco perchè odio i letterati che insegnano..
sbardy :
[quote]*Dark Lady* :
Cara Dark Lady, puoi dire al tuo professore di visitare meglio il sito e non fermarsi alle apparenze come la versione per il cellulare e la sezioni impicci. Digli di vedere come gli studenti si aiutano l'un l'altro e parlano attivamente di argomenti didattici e non, e digli dei nostri dibattiti giornalieri sul mondo scolastico. Digli anche che siamo l'unico sito completamente gratuito per gli studenti e cerchiamo solo di dare una mano a livello didattico a tutti voi.
Se poi ti dice che noi abbiamo materiale come versioni già fatte e riassunti, digli perchè si scandalizza di ciò se da sempre esistono in libreria i bignami e le traduzioni integrali (tra l'altro a pagamento).
Invitalo da parte nostra a rispondere sul forum ed aiutare gli studenti, se gli va.
Infine, fagli presente che noi admin siamo figli di insegnanti e siamo tutti e 3 laureati (ingegneria e fisica), insomma conosciamo questo mondo che dici?
[/quote]
Quoto!
Ben detto sbardy! :thx
*Dark Lady* :
Beh...sanno tutti chi sono.
Ahhaha ma dai, sappiamo ke tu sei Mario, che sei collaboratore che abiti in provincia di napoli e che hai 14 anni, ma mica hai scritto il cognome o la tua scuola (e già sarebbe cm poco).. chi vuoi ke ti riconosca???
Mario e come fanno a sapere che sei proprio tu?? puoi essere chiunque...