I prof entrano su skuola.net

*Dark Lady*
Ieri il mio prof di filosofia ha detto di essere entrato qui, su skuola,net, e di aver trovato qst sito "terrificante"!!!!

Risposte
marcobonni007
Anche il mio prof usa skuola net ma non sa che ci sono

Thedream
Secondo me hanno paura che prendiamo il potere con un sindacato studentesco eheh

mitraglietta
bella tutta kira forteeee....cmq un mio prof di sala ha visitato il sito e hai visitato la sezione alberghiero dicendo che è fantastica...e io gli faccio ha visto chi ha inserito gli appunti??? e lui a se li hai inseriti tu gli appunti sono perfetti sono dei veri gioelli di saggezza di rara bellezza... azz che modestia....

marily
i miei prof non sanno l'esistenza di questi forum ,sono tutti delle frane al pc tranne due, una mi ha ke consigliato di venire a vedere qua per trovare appunti e altre cose(io lo volevo detto da lei?) poi mi sa che si è pure iscritta...dice di trovare questi siti x studenti utili e interessanti, l'altro prof sconsiglia la visita di questi siti e ha detto ke sono gestiti da studenti universitari vagabondi!

orrfeos
bhè insomma ve lo devo finalmente ammettere orrfeos non è altro che un prof di italiano.............

blood
:-)kiraarmstrong:-):
[quote]blood:
i miei nn sanni nemmeno accendere la luce tra un po!!!!! ahahah..no ske. cmq nn sanno usare il pc bene...nn credo ke vengano su sk.net e tnt meno sul forum:move:satisfied:lol:lol:lol

neanke i miei prof nn sanno usare internet nella nostra classe stanno tutti i prof
di over 60:lol:lol:lol:lol
[/quote]
infatti...che fortna...

frà93
idem...se la prof di latino sapesse k ci sono sitì così...uscirebbe pazza...HIHHI

blood
i miei nn sanni nemmeno accendere la luce tra un po!!!!! ahahah..no ske. cmq nn sanno usare il pc bene...nn credo ke vengano su sk.net e tnt meno sul forum:move:satisfied:lol:lol:lol

Nicolaus
I miei prof sono tecnofobi perlopiù.. è già tanto se sanno cosa è il pc :lol (tranne pochi naturalmente)

zoescly
beati loro che non sono sani?

ippo94
beati loro....

zoescly
da me i prof credo k riescano a malapena ad accedere a google! Quindi nn credo riescano a segnarsi capire cosa è un forum ec..ec...QUINDI NO PROBLEM! e poi tanto mi odiano a prescindere quindi ormai :D! Se mi metto a fare l'elenco di ogni prof stasera state ancora a ridere piegati in due nn so se ce ne è uno sano!

mrc89
anche i miei prof vengono su questo sito...sopratutto la prof di italiano...non la sopporto

Cronih
ma sikuramente i prof dikono cosi xke non vogliono che gli studineti facciano i compiti su Internet....la mia professoressa di italiano a detto che se scopre anche uno della classe facendo i compiti su internet lo boccia!!! infatti io (quando parlano di internet) cerco di cammufare, gli dico sempre che non lo conoso neanke questo sito!!! ma invece guardate il mio nick WSKUOLA.NET

TormorLot
sbardy :
[quote]*Dark Lady* :
Ieri il mio prof di filosofia ha detto di essere entrato qui, su skuola,net, e di aver trovato qst sito "terrificante"!!!!

Cara Dark Lady, puoi dire al tuo professore di visitare meglio il sito e non fermarsi alle apparenze come la versione per il cellulare e la sezioni impicci. Digli di vedere come gli studenti si aiutano l'un l'altro e parlano attivamente di argomenti didattici e non, e digli dei nostri dibattiti giornalieri sul mondo scolastico. Digli anche che siamo l'unico sito completamente gratuito per gli studenti e cerchiamo solo di dare una mano a livello didattico a tutti voi.
Se poi ti dice che noi abbiamo materiale come versioni già fatte e riassunti, digli perchè si scandalizza di ciò se da sempre esistono in libreria i bignami e le traduzioni integrali (tra l'altro a pagamento).
Invitalo da parte nostra a rispondere sul forum ed aiutare gli studenti, se gli va.
Infine, fagli presente che noi admin siamo figli di insegnanti e siamo tutti e 3 laureati (ingegneria e fisica), insomma conosciamo questo mondo che dici?
[/quote]

Esattamente, molti professori pensano che questo sito sia solo di svago e fonte di esercizi già fatti. Non capiscono che svela molti dubbi, poveri :)

basso
eh!! grazie questo si ke mi consola

apona88
certo che è una sfiga se alcuni di voi hanno i prof proprio in questo sito!!!!!

basso
ma spero ke nn vengano + i miei prof

IPPLALA
Già, effettivamente :)

paraskeuazo
Io sono sempre del parere che se i professori guardassero meglio questo sito capirebbero che nn è solo un posto dove chiedere aiuto con i compiti ma molto di più...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.