Il vostro cell e'?
Marca del vostro Cell? E se volete anche il modello!
Risposte
Windows Phone raggiunge 100.000 app mentre l'Android Market 400.000 :D
Una piccola differenza c'è :bounce
Qualitativamente è migliore il sistema Windows :asd
Una piccola differenza c'è :bounce
Qualitativamente è migliore il sistema Windows :asd
ecco, era la stessa osa he pensavo io!
essendo abbastanza nuovo e non troppo usato, probabilmente non è molto rifornito!!
essendo abbastanza nuovo e non troppo usato, probabilmente non è molto rifornito!!
Anche io all'inizio avevo qualche dubbio, però poi si è rivelato un sistema fluido e veloce, con un'interfaccia grafica eccezionale.
Unica pecca... le poche applicazioni disponibili nel MarketPlace.
Unica pecca... le poche applicazioni disponibili nel MarketPlace.
non mi piace troppo il sistema della windows, non mi ispira..però non l'ho mai provato!
Nokia Lumia 800 *__*
prime impressioni Lucrezia??
Siamo curiosi!!♥
Siamo curiosi!!♥
eccomi qui!!!!!!!!!!ora ho il galaxy ace plus!!!!!!!!semplicemente fantastico!!!!!!!:)sono stra-felice!!!!!!!!!!:):blowkiss
Si, poi non è difficile da usare, è comodo e funziona come dovrebbe. in più è anche carino. è da tre mesi che lo sto usando e sono ancora soddisfatta (:
Anche a me piace tantissimo!! Il mio cognato ha quello Touch (che figo)
Mi piace il blackberry!
Blackberry curve 8520 :)
per il cell è vero, android è carino, anke xk se lo perdi non ci hai perso 600 euro!!
Il che sarebbe una cosa terribile!!!!!!!!
Sopratutto per me con mia madre...
Il che sarebbe una cosa terribile!!!!!!!!
Sopratutto per me con mia madre...
Voglio un telefono maneggevole, non un patrimonio da portare a spasso! Detto questo il mio cell ora è Samsung Galaxy Next, penso che sia divertente utilizzare il sistema operativo android:)
non mi piace tanto...
meglio l'iPhone 4, il 5 è troppo lungo, e , come ho già detto, i cell devono essere piccolo secondo me. Al max sn tablet!
meglio l'iPhone 4, il 5 è troppo lungo, e , come ho già detto, i cell devono essere piccolo secondo me. Al max sn tablet!
Ho cambiato cell!!!!!!!!!! Ora iPhone 5!!!!!!!
bene!!!
sn felice per te!
Poi ci racconti le tue impressioni!
sn felice per te!
Poi ci racconti le tue impressioni!
ragazzi vi ricordate che ho detto che ho un alcatel one touch mini!!!!!ecco che il mio desiderio si sta per avverare!!!!!!!!tra qualche giorno avrò il galaxy ace plus bianco!!!!!!!!!!mi piace un sacco!!!!!!!!:)e poi è sicuramente meglio di quello che ho!!!!!!!!!:)
nèèèè?
l'ho pensato ank'io!
sognando l'S4
l'ho pensato ank'io!
sognando l'S4
L'S4 misura 2 metri x 1,20.... e pesa 800 Kg.... scherzo... sarà stupendo...
sono belli ma sono esageratamente grandi anche se dicono che l'S4 sia più piccolo dell'S3!!!!!!
Questa discussione è stata chiusa