Il vostro cell e'?

Luponero
Marca del vostro Cell? E se volete anche il modello!

Risposte
kalamaj
Si, l'S4 è di un altro pianeta... altro che SIII e iPhone...

lucry98
ma sapete che sta per uscire l'S4??????

matty96_juve
Samsung Galaxy SIII

sassa99
io ho il nokia lumia 110!!!!!!!

lucry98
è troppo lento l'alcatel e a volte vado troppo veloce e lui troppo lento e clicca una cosa invece di quella che voglio cliccare io!!!!!!!:)

1Rugiada1
povero alcatel!!!
cmq un po' hai ragione anche tu!!

lucry98
lo so ma a differenza del mio alcatel one touch mini.........e comunque tutti i telefoni sono così!!!!!e poi ho il priscio della tastiera!!!!!!!

1Rugiada1
vedi che appena lo compri ti sembra chissà che cosa, poi dopo neanche una settimana diventa una normalità!

lucry98
lo voglio io invece!!!!!!!!!!lo adoro!!!!!!

marta998
si, io mi ci trovo molto bene :) comunque il nokia n97 ce l'ha una mia amica e, sì è carino però conviene comprare uno smartphone andorid o apple! a me sinceramente i nokia come impostazioni, menù, ecc non piacciono granchè!

lucry98
bello l'ace......ce l'hanno tutti a scuola ma è carino il nokia n97.....è bello ma nn ce l'ho!!!

marta998
samsung galaxy ace :)

kalamaj
Il mini... ottimo!

1Rugiada1
6 molto informato sui cellulari kalamj!
cmq i samsung galaxy non mi fanno impazzire proprio perchè a me piace il mini, quelli troppo grandi... no! al max che mi fanno da note, come il samsung note.

kalamaj
Samsung galaxy.... bellissimo. L'adoro

nathycory
SAMSUNG GALAXI

kalamaj
Speriamo che a natale qualcuno mi regali un modesto samsung galaxy s3, anche se sta per uscire l'S4

1Rugiada1
io un sony Ericsson X10 mini.

kalamaj
Non sempre i cellulari di fascia bassa sono al di sotto delle aspettative. Alcune volte si spendono 600 euro per cellulari più gettonati ma alla fine si fanno sempre le stesse cose di prima... tanto vale spenderne 50-100.

gani
io ho un huawei u8160 un telefono di fascia bassa ma carino
descrizione:
sistema operativo android: 2.2.2 (adesso aggiornato a 2.3.7)
fotocamera: 2 mpx
schermo: sui 3 pollici
multitouch: si solo alla versione 2.3.7 alla vecchia nn cera

Questa discussione è stata chiusa