Il vostro cell e'?

Luponero
Marca del vostro Cell? E se volete anche il modello!

Risposte
xXLeGeNdXx
# kalamaj :
Il problema non è l'estetica ma tutto il resto! Poi l'interfaccia a quadrettoni può anche non piacere... basta leggere un po di recensioni su internet e i pareri degli esperti

Io non obbligo nessuno a inginocchiarsi di fronte al Nokia Lumia :lol xD

Sto solo esprimento il mio parere... e penso che continuare una discussione del genere ci porterà primo o poi a litigare.. cosa che non voglio :D

kalamaj
Il problema non è l'estetica ma tutto il resto! Poi l'interfaccia a quadrettoni può anche non piacere... basta leggere un po di recensioni su internet e i pareri degli esperti

xXLeGeNdXx
# Slippers :
Ne abbiamo una in famiglia di Nokia Lumia e sinceramente trovo più bello nei suoi vari aspetti l'android!! Windows cerca di arrivare allo stesso livello di Android o Mac cosa che secondo me non succederà.!

Quale avete?
Ah... comunque l'interfaccia di Windows Phone è stupenda ;)

kalamaj
A me Nokia piace tantissimo: passando dal primo Nokia 8810, ai successivi Nokia 3310, 3530, E65, E73, E95 8Gb, N900 e tanti altri che ho avuto in mio possesso... ma il problema è che il sistema operativo non è al passo con Android e iOS.
Inoltre, gli sviluppatori preferiscono lavorare per Android e iOS che con Windows Mobile...
A me personalmente piace il Nokia Lumia di fascia alta, ma in termini di applicazioni sviluppate non ci siamo!

Questa la classifica completa aggiornata a Dicembre 2012:
1. Samsung (56,2 milioni di unità vendute);2. Apple (26,9 milioni); 3. Huawei (16 milioni); 4. Sony (8,8 milioni); 5. ZTE (8 milioni); 6. HTC (7,8 milioni); 7. RIM (7,4 milioni); 8. LG (7,2 milioni); 9. Lenovo (7 milioni); 10. Nokia (6,3 milioni).

Crolla la Nokia. I filandesi, capofila ad inizio anno, hanno subito un brusco rallentamento nel corso dell'anno, fiono a scivolare in decima posizione. Fa peggio Motorola, tra i leader agli albori del cellulare, ma in seria difficoltà nell'era del mobile.

Slippers
# xXLeGeNdXx :
Vi posso assicurare che con vari aggiornamenti, Windows Phone diventerà sempre più veloce (anche perchè ora già lo è), con più funzionalità... battendo sicuramente i concorrenti.
Se volete un consiglio... compratevi i Nokia Lumia, sono i migliori ;)

Ne abbiamo una in famiglia di Nokia Lumia e sinceramente trovo più bello nei suoi vari aspetti l'android!! Windows cerca di arrivare allo stesso livello di Android o Mac cosa che secondo me non succederà.!

xXLeGeNdXx
Da come vedo, appena scrivo la parola "Nokia" cominciano le critiche :lol

Come mai non ti piace questa gamma di prodotti? :D

kalamaj
Ricordiamo che Android non è sinonimo di Samsung.
A differenza di iOS che viene sviluppato solo per Apple (iphone..), Android lo ritroviamo su Samsung, Sony, Motorola, Alcatel, Acer, Google Nexus Asus, Lg e tanti altri smartphone/tablet (ad eccezione di Nokia che al momento ha scelto una politica commerciale completamente sbagliata, dopo i sistemi Simbyan, Simbyan Anne, Maemo ed ora con Windows Mobile a quadrettoni....)

xXLeGeNdXx
Vi posso assicurare che con vari aggiornamenti, Windows Phone diventerà sempre più veloce (anche perchè ora già lo è), con più funzionalità... battendo sicuramente i concorrenti.
Se volete un consiglio... compratevi i Nokia Lumia, sono i migliori ;)

luca96!
Galaxy s2 e iPhone 4s.
Nulla da dire,a parte il fatto che android è esteticamente molto più riuscito rispetto a iOs, che resta comunque un ottimo os.

kalamaj
La verità è che iPhone senza applicazioni diventa un cellulare quasi normale, a parte la fotocamera che consente di eseguire delle foto e dei video amatoriali quasi accettabili (ma con "rumori" di fondo abbastanza evidenti agli occhi di un esperto). Invece, vari modelli come Samsung Galaxy S3, Note 2, NGM Legend 2, Sony Xperia T.... sono belli e utilissimi in vari campi anche nativi senza installare applicazioni accessorie.

Slippers
A primo impatto il samsung Galaxy è decisamente più bello da utilizzare rispetto all'Apple col sistema operativo Mac!! Invece windows pur avendo fatto dei grandi passi in avanti come dicono loro fino ad oggi non ho visto niente! Eh c'è molta concorrenza nel mercato

alexanderstar28
Mah su questo vedremo ... Comunque per il momento ANDROID resta il migliore sia in fluidità , prestazioni, vendite ecc... ANDROID riesce a girare anche su un telefono da 100 euro mentre windows e iOS non credo proprio :)

xXLeGeNdXx
Non vende ma momentaneamente... perchè tutti quelli che hanno il sistema operativo windows non si lamentano.
Purtroppo tra un pò scomparirà Android, a causa del nuovo sistema operativo Tizen

alexanderstar28
Ace Plus è un buon telefono ma ha un processore non idoneo su un dispositivo DUAL CORE cmq il sistema operativo non centra nulla :)

Aggiunto 19 secondi più tardi:

Windows purtroppo sta calando a picco in vendite... infatti ieri un articolo ha mostrato che non vende ne windows 8 ne windows mobile...

xXLeGeNdXx
Il samsung Galaxy Ace Plus che sistema operativo ha? Android :)
Con ciò non voglio dire che Android non è buono, ma che sta calando... mentre Windows è sempre più sù :)

alexanderstar28
Ho avuto il galaxy ace plus e a primo impatto ne ero molto fiero .. Però poi si è rilevato una patacca che lagga con un processore del cavolo :(

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Io uso Android 4.2 e devo dire che iOS non deve far mi nulla contro Android ... Nokia orami RIP con windows mobile non deve andare da nessuna parte!!! ANDROID 4 EVER "GOOGLE NEXUS"

xXLeGeNdXx
Certo che l'ho provato... ora uso un Nokia Lumia 800.
Ecco, i dati parlano, proprio come quest articolo: http://www.wpmitalia.com/2013/01/02/la-crescita-di-windows-phone-supera-quella-di-altri-sistemi-operativi-tra-cui-ios-ed-android/
Dal quale si capisce chiaramente che Windows è ottimo da ogni punto di vista, solo nelle app è un pò scarso :)

kalamaj
hai mai provato Android 4.2? e quale telefono usi? Poi i dati parlano chiaro: android ha superato abbondantemente iOS anche nel market, mentre i dispositivi Windows Mobile a che posto sono?
Hai presente Nokia?
Era il mio marchio preferito, ora è fuori da ogni idea di acquisto.
Se Nokia non si associa con Android sarà fuori dal mercato entro qualche mese (le vendite sono crollate).

xXLeGeNdXx
Non dirmi niente, ma non credo sia così

kalamaj
ho dei dubbi.... Android è il sistema operativo al mondo più venduto... poi windows di qualità non è ha mai avuta

Questa discussione è stata chiusa