Il vostro cell e'?

Luponero
Marca del vostro Cell? E se volete anche il modello!

Risposte
Raio Angela
Lugotta senti preferisci essere senza cellulare o ti accontenti di quello che hai??????

kalamaj
L'Alcatel sta facendo dei buoni dual sim

lucry98
alcatel one touch mini.nnt di che

Raio Angela
Sempre meglio di non aver nnt

ManuShady
io ho un LG cookie kp500 e dato che lo uso poco non mi lamento...

kalamaj
Il vantaggio è che se hai un sistema Android e compri un altro cellulare Android puoi scaricare le stesse applicazioni che usavi prima usando il tuo account, comprese le app a pagamento, invece se decidi di passare da un iPhone iOS ad un Android non è la stessa cosa.

Raio Angela
Si forse hai ragione però è sempre meglio della Apple io però della Apple ho l iPad e per quanto sembra a me non è male

kalamaj
Al momento credo che Samsung stia monopolizzando il mercato con cellulari per ogni esigenza e per tutte le tasche

Raio Angela
Il mio cell è Samsung galaxy advance

kalamaj
A me piace cambiare ogni 6-8 mesi, infatti il mio LG è nuovo di zecca (me l'hanno regalato). Pensa che le cuffie sono ancora nella bustina sigillata.

Luponero
gli lg sono i migliori tienilo

kalamaj
Ero amante dei Nokia, ma senza Android resta fuori dal mercato. I samsung stanno entrando nel mio cuore, ma prima devo vendere il mio, seppur ottimo, LG Optimus P920 3D (doppia fotocamera, foto e video in 3D senza occhialini).

fragolina <3
Samsung galaxy Y Pro

PrInCeSs Of MuSiC
Avevo un Samsung Star, ma mi si è rotto! :(
La coincidenza fortunata è stata che è successo nel periodo del mio compleanno, quindi i miei mi hanno regalato un bellissimo Sony Xperia Sole.

kalamaj
Il Samsung Galaxy SIII è il top tra gli smartphone, nettamente superiore all'iphone.

Slippers
Samsung Galaxy S III è bellissimo :P però costa troppo!

kalamaj
Diciamo che mi intendo anche di tecnologia

lucry98
# kalamaj :
E' un lg P920 3d (doppia fotocamera, foto e video tridimensionali). E' ottimo. Lo consiglio a tutti. Ha un sistema operativo Android e presto uscirà anche l'aggiornamento ad Android 4.1
E' un piccolo gioiellino, con display di 4,3", diciamo un piccolo tablet.

waoooo mai sentito ma sembra ottimo....asp che lo cerco...

Aggiunto 1 minuto più tardi:

aaaaa lg optimus....carino!!!

webb97
mamma che descrizione..
io a mala pena so che è un samsung :!!!

kalamaj
E' un lg P920 3d (doppia fotocamera, foto e video tridimensionali). E' ottimo. Lo consiglio a tutti. Ha un sistema operativo Android e presto uscirà anche l'aggiornamento ad Android 4.1
E' un piccolo gioiellino, con display di 4,3", diciamo un piccolo tablet.

Questa discussione è stata chiusa