Il vostro cell e'?
Marca del vostro Cell? E se volete anche il modello!
Risposte
É dal 2009 che ce l'ho :) però fa tutto quello che deve fare un cell. manda messaggi,chiama,e mi fa sentire la musica...E ha i tasti come l'Mp3 però sono touch ;)
io nn sarei durata molto con quel cellulare!!!!!!!!!:)
É un pò vecchio però finchè funziona va bene :)
waoooo.....nn ho mai visto nnt del genere!!!!!!!!:)
Il mio telefono è dell'età della pietra XD
SAMSUNG GALAXY W

ecco il mio nuovo compagno che tengo stretto stretto a me!!!!!!!!!!!nn lo cambierei per nulla al mondo!!!!!!!neanche con un iphone!!!!!!!
io ho un semplice Nokia C3, é già tanto se invia i messaggi, fa le chiamate, le foto e posso ascoltare la musica!!!
Parole grosse.... io nel mio Android uso Skype, MSN, Sky Drive e tutto il resto senza problemi o rallentamenti.
A chi dice che forse non siamo capaci di usare un telefono... (ne ho usati 148 in 18 anni), dico che i rallentamenti o problemi di uno smartphone non dipendono tanto dal sistema operativo, ma dalla RAM e dal processore.
Un conto è lavorare su un 800 Mhz con 256 di Ram, un conto è lavorare su un Quad Core o Multi core con 1 Gb di Ram.
Inoltre, bisogna considerare anche il mini hard disk interno.
Alcuni offrono 32 o 64 Gb, ma solo 1 o 2 Gb al massimo sono riservati alla installazione delle applicazioni.
Quindi prima di svuotare le vostre tasche di 350-700 euro... degnatevi almeno di guardare le caratteristiche hardware di un prodotto e non solo l'estetica, perchè dietro ad un quaderno a quadrettoni si nascondono tanti quaderni a quadrettini!
A chi dice che forse non siamo capaci di usare un telefono... (ne ho usati 148 in 18 anni), dico che i rallentamenti o problemi di uno smartphone non dipendono tanto dal sistema operativo, ma dalla RAM e dal processore.
Un conto è lavorare su un 800 Mhz con 256 di Ram, un conto è lavorare su un Quad Core o Multi core con 1 Gb di Ram.
Inoltre, bisogna considerare anche il mini hard disk interno.
Alcuni offrono 32 o 64 Gb, ma solo 1 o 2 Gb al massimo sono riservati alla installazione delle applicazioni.
Quindi prima di svuotare le vostre tasche di 350-700 euro... degnatevi almeno di guardare le caratteristiche hardware di un prodotto e non solo l'estetica, perchè dietro ad un quaderno a quadrettoni si nascondono tanti quaderni a quadrettini!
# 1Rugiada1 :
però bisogna ammettere che la Windows sta facendo troppi capitomboli... ;)
L'Apple non li ha stracciati solo per il prezzo, mooolto discutibile!
Se l'Apple abbassasse i prezzi io correrei subito da loro, ma 400-1000 euro per la tecnologia sono DECISAMENTE troppi!
Concordo ;)
però bisogna ammettere che la Windows sta facendo troppi capitomboli... ;)
Se l'Apple abbassasse i prezzi io correrei subito da loro, ma 400-1000 euro per la tecnologia sono DECISAMENTE troppi!
:lol
Android e Windows Phone?
- Windows Phone è un OS originale che si differenzia per i live titles
-Il marketplace? E' vero... ha più app Android che Windows , ma quelle di Windows sono in continua crescita
- Con Windows Phone si può avere un Microsoft Account che ci permette di accedere a : Messenger,Zune,SkyDrive,Skype,XboxLive,Hotmail, Msn
-E' meglio non comprare un Windows Phone se non si è utenti di Microsoft
La particolarità dei WindowsPhone è soprattutto per l' ottima integrazione tra vari servizi
Windows phone è molto più chiuso come sistema, ma il sistema è fluido e gira sempre, anche dopo molte app installate
Voi dite che non va bene? E io credo che... o non l'avete mai usato a fondo perchè è poco conosciuto o non lo sapete usare. (Mio parere ;) )
Android e Windows Phone?
- Windows Phone è un OS originale che si differenzia per i live titles
-Il marketplace? E' vero... ha più app Android che Windows , ma quelle di Windows sono in continua crescita
- Con Windows Phone si può avere un Microsoft Account che ci permette di accedere a : Messenger,Zune,SkyDrive,Skype,XboxLive,Hotmail, Msn
-E' meglio non comprare un Windows Phone se non si è utenti di Microsoft
La particolarità dei WindowsPhone è soprattutto per l' ottima integrazione tra vari servizi
Windows phone è molto più chiuso come sistema, ma il sistema è fluido e gira sempre, anche dopo molte app installate
Voi dite che non va bene? E io credo che... o non l'avete mai usato a fondo perchè è poco conosciuto o non lo sapete usare. (Mio parere ;) )
Infatti, usando Android si capisce che quelli della Microsoft hanno sbagliato mestiere
Il sistema oprativo e iOS non mac
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Lasciate perdere MICROSOFT comprate terminali con ANDORID e poi capirete ...
Aggiunto 46 secondi più tardi:
Complimeti per lo smartphone comunque sono due i modelli IL Galaxy S PLUS e il galaxy s ADVANCE :)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Lasciate perdere MICROSOFT comprate terminali con ANDORID e poi capirete ...
Aggiunto 46 secondi più tardi:
# soto :
io ho questo simpatico amichetto della vita quotidiana...
è un samsung galaxy Sadvance... che secondo la samsung si mette fra il samsung galaxy S e il samsung galaxy SII
Complimeti per lo smartphone comunque sono due i modelli IL Galaxy S PLUS e il galaxy s ADVANCE :)

io ho questo simpatico amichetto della vita quotidiana...
è un samsung galaxy Sadvance... che secondo la samsung si mette fra il samsung galaxy S e il samsung galaxy SII
Eh si:D se lo uso più di un'ora scotta:D
xXL evidentemente non conosci la mia lunga storia nokia e non sai che in famiglia abbiamo un Nokia Lumia 920. Il problema non è nokia ma windows phone 8 e le sue applicazioni. La legge del mercato la fanno i numeri e per ora Nokia è crollata nelle vendite (10° posto, vedi sopra)
# Martinaesse :
Windows Phone Nokia Lumia 800 *-**-**-* stupendo bellissimo:D l'unica pecca è che la batteria ti dura una giornata e quindi devi portarti dietro sempre il caricabatterie;|
A noi che lo usiamo tutta la giornata si :D
Diventa di fuoco xD
Windows Phone Nokia Lumia 800 *-**-**-* stupendo bellissimo:D l'unica pecca è che la batteria ti dura una giornata e quindi devi portarti dietro sempre il caricabatterie;|
# xXLeGeNdXx :
Quale avete?
Ah... comunque l'interfaccia di Windows Phone è stupenda ;)
Quella Lumia 800: non mi piace poi la disposizione delle applicazioni
Questa discussione è stata chiusa