Il miglior gioco di tutti i tempi
Qual'è secondo voi il miglior videogioco di tutti i tempi? per me ce ne piu di uno. Io dico super mario 64 e fifa 98. per voi invece?
Risposte
Resident Evil 4
GTA V
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Anche in passato ha fatto ancora piu scalpore GTA San Andreas non c'erano giochi che potevano superarlo ai tempi.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Anche in passato ha fatto ancora piu scalpore GTA San Andreas non c'erano giochi che potevano superarlo ai tempi.
Be Kingdom Hearts 1 e 2 come RPG sono giochi affascinanti che ti coinvolgono molto nella storia anche se l'1 è di gran maggiore difficoltà del 2.
Come picchiaduro Tekken 5 per PS2 è stato a mio avviso il picchiaduro piu bello di quel periodo perché sia la giocabilità e la vasta scelta dei personaggi davano quel pizzico in più rispetto ad altri giochi.
Come picchiaduro Tekken 5 per PS2 è stato a mio avviso il picchiaduro piu bello di quel periodo perché sia la giocabilità e la vasta scelta dei personaggi davano quel pizzico in più rispetto ad altri giochi.
Gta SA, potevi fare tutto ed era tutto bello.
Aggiunto 3 secondi più tardi:
Aggiunto 3 secondi più tardi:
GTA San Andreas dà 10 a 0 a tutti,il miglior gioco di tutti i tempi,il primo gta che hanno fatto senò non saremo arrivati ai livelli di GTA 5,l'unico gioco che ha 87 trucchi che servono...
Oblivion!! Imbattibile!
Se rifacessero la grafica come quella di skyrim sarebbe il gioco perfetto!
Storia stupenda, libertò d'azione infinita, missioni secondarie che tendono all'infinito, poteri favolosi e possibilità di sviluppare il personaggio sempre in maniera differente!!
Se rifacessero la grafica come quella di skyrim sarebbe il gioco perfetto!
Storia stupenda, libertò d'azione infinita, missioni secondarie che tendono all'infinito, poteri favolosi e possibilità di sviluppare il personaggio sempre in maniera differente!!
dipende... per la storia credo beyond:two souls, come tps forse max payne 3, come fps credo half life 2 o halo 3, come gdr skyrim, come jrpg kingdom hearts, come action forse batman arkam city,poi gta 4 (non ho ancora il 5) per il resto non ho giocato a molti giochi di altri generi, non credo di poter esprime un opinione
Secondo me e gta 5!!!!
Gta e Assansin's Creed.
GTA LIBERTY CITY PER PsP e SUPER SMASH BROS. BROWL PER Wii
I MIGLIORI IN ASSOLUTO
I MIGLIORI IN ASSOLUTO
gta
raga e me piaciono quasi tutti x esempio assassin's creed fantastico sia 1 2 espansione del 2(revelations) e il 3 e poi i god of war
Per me tutta la serie di Assassin's Creed e Call of Duty.
gta
san andreas non c e paragone
tutti i vari gta!
Bè... di sicuro i Sims, Mario Kart 7.
Poi ci sono i giochini flash... e fra questi i migliori (secondo me ;)) Bubble trouble e checkpoint!
Poi ci sono i giochini flash... e fra questi i migliori (secondo me ;)) Bubble trouble e checkpoint!
non saprei dirtelo perchè hanno creto cosi tanti giochi che è difficile scegliere il migliore
Assolutamente la serie di The Elder Scroll come Morrowind/Oblivion/Skyrim