Il miglior gioco di tutti i tempi

Dart Fener
Qual'è secondo voi il miglior videogioco di tutti i tempi? per me ce ne piu di uno. Io dico super mario 64 e fifa 98. per voi invece?

Risposte
TH3 CH3M1ST
pes, tutti i pes

Ck-28

vale-95
Call of duty 4

tanuzzo_14
Scoppio:
Gta San Andreas, per adesso.

x me uguale e poi pes 2008

Valexander
qua nessuno lo cita,evidentemente sono l'unico a cui piace: THE SIMS in tutte le sue forme ed espansioni!!

Hunter[iTa]
Per me Final Fantasy VII è il miglior gioco di sempre!

Per PC adoro Call of Duty 2 Online e poi dopo essermi comprato la nuova Sapphire HD 3870 devo dire che Crysis graficamente è insuperabile :hi

dj142
x il pc sicuramente Monkey Island (tutta la serie) e Grim Fandango (ke caso tutti e 2 della lucas arts xD)...poi io avevo il supernintendo e direi qualsiasi gioco di mario...

Fish&chips
O ragazzi nn dimentichiamo la serie Total War...:mad in particolare ROME:TOTAL WAR:yes

ultimo89
eh allora mi sa ke cambiano xkè la prima alla ps2 nn è così.....

mitraglietta
al pc, ed si è la prima missione di double agent...

ultimo89
mitra e qst è la prima missione di double agent??????ma quella è del gioco al pc o ps2?????

mitraglietta
eccolo...

ultimo89
cm vuoi!

mitraglietta
se ti metto uno screenshot??

ultimo89
aaahhhh si si ovviamente-ho finito il gioco-l'ho fatta....soltanto ke adesso nn mi ricordo proprio:lol,anke xkè nn sto a casa mia..sto a roma a studiare e la ps2 è rimasta lì:cry...mi devi far pensare un po...:satisfied

mitraglietta
quello in islanda, ti getti dall'aereo ti tuffi in mare e poi arrivi alla base dove devi disattivare il missile, come poi devi scappare nn trovo la via di fuga!!

ultimo89
mitraglietta:
[quote]ultimo89:
splinter cell al 100%,farhenait,tutti gli iss pro......

oh finalmente qualcuno che apprezza la saga di splinter cell... anche se nn ho ancora provato il double agent (provato l'ho provato, il problema che alla first mission me blocco).. uffo :cry
[/quote]

ciao mitra..io gli ho finiti tutti..semplicemente stupendo!!!!poi se stai da solo a casa.e spari il volume al max entri proprio nell'atmosfera del gioco..mamma mia...ma cmq qual'è la first mission??????nn c'è l'ho presente...

soccerboy
Portuguese D. Ace:
Ma non si può votare GTA dai... è divertente si... ci si passano parecchie ore... è bello stupefacente vedere la grandezza della città e tutti i suoi vicoli però dai... Vogliamo mettere GTA con un gioco dalla trama di Final Fantasy VII?

Dico Final Fantasy VII, è in assoluto il più bel gioco che sia mai stato creato, senza dubbi... Ed evitate di citarmi dicendo che non è così se non c'avete mai giocato

Beh io c'ho giocato perchè ne ho sempre sentito parlare bene, ma a me non ha fatto lo stesso effetto!

s.b.c. mega1832
ma gta sanadreas e non si discute, io è da anni che cerco di fare una partita ke mi convinca al 100% e nn ci sono ancora riuscito.

911
la serie di monkey island

tiscali
Io ho giocato a Final Fantasy VII; è bellissimo. L'unico difetto è che è in lingua inglese. A quel Final Fantasy (VII), preferisco Final Fantasy VIII e FFX.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.