Il miglior gioco di tutti i tempi
Qual'è secondo voi il miglior videogioco di tutti i tempi? per me ce ne piu di uno. Io dico super mario 64 e fifa 98. per voi invece?
Risposte
Io dico GTA è troppo forte.
concordo con SCOPPIO GTA san andreas è li migliore con il leatherface :sega
call of duty, san andreas e skyrim
Per psone:
Crash Bandicoot tutti, Abe's, Gran turismo, Tommy makinen rally, Metal Gear solid 1, Fifa 2001, Men in Black, tekken...
Per Pc:
tutta la serie splinter cell, la serie stalker, tomb raider tutti, FEAR, Medal of honor, COD 1 e 2, Need for speed most wanted, Ghost recon, Prince of Persia, poi ce ne sarebbero altri, ma non sto qui a elencarli...
Crash Bandicoot tutti, Abe's, Gran turismo, Tommy makinen rally, Metal Gear solid 1, Fifa 2001, Men in Black, tekken...
Per Pc:
tutta la serie splinter cell, la serie stalker, tomb raider tutti, FEAR, Medal of honor, COD 1 e 2, Need for speed most wanted, Ghost recon, Prince of Persia, poi ce ne sarebbero altri, ma non sto qui a elencarli...
tutti i tekken :)
Che dire, Crash Bandicoot, Super Mario, tutti i platform sono i giochi più belli di tutti i tempi! :)
Poi ci sono i vari giochi di sport (calcio soprattutto) come FIFA o PES, ma anche i giochi MMORPG come COD.
Insomma, è impossibile farne un elenco! :)
Poi ci sono i vari giochi di sport (calcio soprattutto) come FIFA o PES, ma anche i giochi MMORPG come COD.
Insomma, è impossibile farne un elenco! :)
Super mario
Call of Duty 4: Modern Warfare
FLIGHT SIMULATOR X
Non ho nessuna preferenza!!
Quoto i vari Monkey Island, geniali.
E poi ripeto Final Fantasy VII
E poi ripeto Final Fantasy VII
gta san andreas è bello infatti per adesso è il mio gioco preferito però ho sentito che gta IV è meglio,e vorrei provarlo. :dontgetit
God Of War all'ennesima potenza, per grafica, per storia, per tutto.
# Lucignolo1926 :
Per Playstation il Mitico Crash Bandicoot
Anke io quoto, xkè x me il gioco + bello di tutti i tempi è senza dubbio Crash Team Racing... :D
Monkey Island. CAPOLAVORO di avventura grafica.
I giochi di Mario e company sono di certo i migliori...forse se si gioca da soli un po' noiosi...ma trovami qualcuno che ti rifiuta una bella corsa con Mario Kart Wii (a parte quelli che dicono di non saper giocare).
Per il PC che ne dite di The Sims 3?
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Una partita a PES ci sta...ma sono tutti uguali...un mio amico ce li ha tutti dal 2004 e ogni volta mi dice...ma cosa dici...ci sono un sacco di squadre nuove...tanto gioca solo con l'Inter!
Per il PC che ne dite di The Sims 3?
Aggiunto 3 minuti più tardi:
# TH3 CH3M1ST :
pes, tutti i pes
Ck-28
Una partita a PES ci sta...ma sono tutti uguali...un mio amico ce li ha tutti dal 2004 e ogni volta mi dice...ma cosa dici...ci sono un sacco di squadre nuove...tanto gioca solo con l'Inter!
# Lucignolo1926 :
quotone. Per PsOne c'è li ho tutti. Dopo crash bandicoot un'altro gioco ha fatto la storia dei videogame. Metal Gear solid, trama avvicente, colpi di scena, suspence e adrenalina pura racchiuso in un fantastico tactical espionage action...
warcraft 3
Ma dai ragazzi parliamo chiaro i migliori giochi per consolle di oggi sono di sicuro due soli o anche tre:
- God of War 1,2 e 3
- Uncharted 2 (dove ve lo mettete? è stato nominato miglior gioco del 2009 o perfino della storia da tutte le migliori riviste e siti riguardanti il mondo videoludico, vi riporto i suoi premi http://it.wikipedia.org/wiki/Uncharted_2 )
- La saga Killzone (sta diventando una pietra miliare degli FPT o come si dice Sparatutto in prima persona già riflettendoci con il loro terzo capitolo gli sviluppatori hanno raggiunto livelli di realismo fuori dalla norma di ogni altro gioco in commercio il 22 Febbreio sarà atteso da tutti con trepidazione)
- e aggiungo la serie che ha fatto la storia Tomb Raider (ora ha perso terreno ma una volta era uno dei giochi più attesi insieme a Resident Evil io non mi staccavo mai dallo schermo e lo rigiocavo fino alla nausea perchè a quei tempi sì che era un "giocone" come si suol dire)
Quindi non venitemi a dire PES che è sempre la stessa suonata perchè un videogame deve intrattenere con una trama non con un campionato e questi sono i migliori Action Game mai esistiti.
PS: non penserete mi ca che mi dimentichi di CoD.. nonono il fatto è che secondo me (gusti personali) non regge il confronto con queste bestie riportate sopra.
PPS: Di sicuro ne ho dimenticato qualcuno ma vi dico che rigiocherei 50.000 volte questi titoli.
- God of War 1,2 e 3
- Uncharted 2 (dove ve lo mettete? è stato nominato miglior gioco del 2009 o perfino della storia da tutte le migliori riviste e siti riguardanti il mondo videoludico, vi riporto i suoi premi http://it.wikipedia.org/wiki/Uncharted_2 )
- La saga Killzone (sta diventando una pietra miliare degli FPT o come si dice Sparatutto in prima persona già riflettendoci con il loro terzo capitolo gli sviluppatori hanno raggiunto livelli di realismo fuori dalla norma di ogni altro gioco in commercio il 22 Febbreio sarà atteso da tutti con trepidazione)
- e aggiungo la serie che ha fatto la storia Tomb Raider (ora ha perso terreno ma una volta era uno dei giochi più attesi insieme a Resident Evil io non mi staccavo mai dallo schermo e lo rigiocavo fino alla nausea perchè a quei tempi sì che era un "giocone" come si suol dire)
Quindi non venitemi a dire PES che è sempre la stessa suonata perchè un videogame deve intrattenere con una trama non con un campionato e questi sono i migliori Action Game mai esistiti.
PS: non penserete mi ca che mi dimentichi di CoD.. nonono il fatto è che secondo me (gusti personali) non regge il confronto con queste bestie riportate sopra.
PPS: Di sicuro ne ho dimenticato qualcuno ma vi dico che rigiocherei 50.000 volte questi titoli.
Alla prossima Gaetano :hi