Il miglior gioco di tutti i tempi
Qual'è secondo voi il miglior videogioco di tutti i tempi? per me ce ne piu di uno. Io dico super mario 64 e fifa 98. per voi invece?
Risposte
Ma non si può votare GTA dai... è divertente si... ci si passano parecchie ore... è bello stupefacente vedere la grandezza della città e tutti i suoi vicoli però dai... Vogliamo mettere GTA con un gioco dalla trama di Final Fantasy VII?
Dico Final Fantasy VII, è in assoluto il più bel gioco che sia mai stato creato, senza dubbi... Ed evitate di citarmi dicendo che non è così se non c'avete mai giocato
Dico Final Fantasy VII, è in assoluto il più bel gioco che sia mai stato creato, senza dubbi... Ed evitate di citarmi dicendo che non è così se non c'avete mai giocato
Gta IV e il migliore
ultimo89:
splinter cell al 100%,farhenait,tutti gli iss pro......
oh finalmente qualcuno che apprezza la saga di splinter cell... anche se nn ho ancora provato il double agent (provato l'ho provato, il problema che alla first mission me blocco).. uffo :cry
per me i migliori sono devil my cry 4 e ninja gaiden
splinter cell al 100%,farhenait,tutti gli iss pro......
:-)kiraarmstrong:-):
e poi...
THE LEGEND OF ZELDA OCARINA OF TIME
Bellissimo ce l'avevo per il Nintendo64!!!
Age of Empires :move
anche la saga tom clancy rainbow six; ghost recon; call of duty; medal of honor; metal gear solid...
mitraglietta:
[quote]Dart Fener:
Qual'è secondo voi il miglior videogioco di tutti i tempi? per me ce ne piu di uno. Io dico super mario 64 e fifa 98. per voi invece?
fifa 98 world cup per psone?? cmq x me il migliore è SPLINTER CELL
[/quote]
si,quello...
Dart Fener:
fifa 98 world cup per psone?? cmq x me il migliore è SPLINTER CELL
Gta San Andreas, per adesso.
call of duty 2