A che videogames giocate di +?

sbardy
Io sono un campioncino di pes5 su pc...chi mi vuole sfidare online si faccia avanti...
E voi a che giochi giocate?:weapon

Risposte
*Igor*
elpaxo :
World of Warcraft

Il miglior gioco online!!!!!!!!!!!!!!

Io gioco a Lineage II, e come livello siamo li! Penso siano i migliori giochi on line.

mafia62
Uno dei miei giochi preferiti in assoluto è Soul Calibur....è uno dei pochi che non mi annoia MAI..

mitraglietta
xico87 :
cmq secondo ke la saga di splinter cell è meglio di raimbow six, sia cme grafica che cme interzione con l'ambiente

xicooooooo me so comprato la trilogia completa de splinter cell a 14,90 € al supermercato xò aspetto ad installarlo xkè sul mio pc sikuro nn va........volevo cambiare il pc! ma ditemi na cosa l'ultimo OS windows vista legge i gioki?

rewater
football manager 2008 sul pc!!

Dotto.Spax
sbardy :
Io sono un campioncino di pes5 su pc...chi mi vuole sfidare online si faccia avanti...

io gioco a tutti i giochi possibili ed immaginabili!
sono un super patito!
se vi servono consigli..............sono sempre qui!:hi

Climber
baldur's gate
nwn

Giuliox-k-
Il gioco che gioco di più sul nintendo wii è dragon ball budokai tenkaichi 3 :D

alkalewi
Il gioco che gioco di più sulla play è Spartan: Total warrior

mitraglietta
si è vero...xò l'ultimo rainbow six vegas è fiko veramente stain...o no???

xico87
cmq secondo ke la saga di splinter cell è meglio di raimbow six, sia cme grafica che cme interzione con l'ambiente

mitraglietta
beh neanke io ci ho + giocato.....qll gioko era del mio amico!!! kissà se ce l'avrà ankora???

xico87
mitraglietta :

penso proprio di sì se ha detto ttt!!!! io ho provato splinter cell1 x il mio pc su un pc del mio compa mi sn bloccato al livello addestramento..:blush:blush e poi a pandora tomorrow ke inizi alla galleria parigina tenta di ammazzare le prime tre guardie e prima di arrivare all'incendio i tipi mi scoprono!!!!! :blush:blush li vorrei x la ps2 o la xbox!!!!
PS: quale tekken ti piace???
invece x final fantasy nn c'ho mai giocato nn saprei dirvi!!!!

mitra, l'ho fatta quella missione, io mi nascondevo nel treno (c si può aggrappare in alto se fai caso)..però è una vita che nn c gioco, quindi nn saprei aiutarti molto

elpaxo
World of Warcraft

Il miglior gioco online!!!!!!!!!!!!!!

mitraglietta
xico87 :
[quote]Noel :
tekken,tutti i tom clancy's e final fantasy

pure splinter cell pandora tomorrow e caos theory?
[/quote]

penso proprio di sì se ha detto ttt!!!! io ho provato splinter cell1 x il mio pc su un pc del mio compa mi sn bloccato al livello addestramento..:blush:blush e poi a pandora tomorrow ke inizi alla galleria parigina tenta di ammazzare le prime tre guardie e prima di arrivare all'incendio i tipi mi scoprono!!!!! :blush:blush li vorrei x la ps2 o la xbox!!!!
PS: quale tekken ti piace???
invece x final fantasy nn c'ho mai giocato nn saprei dirvi!!!!

xico87
Noel :
tekken,tutti i tom clancy's e final fantasy

pure splinter cell pandora tomorrow e caos theory?

Dotto.Spax
sbardy :

io amo tutti i giochi per computer e gioco soprattutto ai giochi sportivi

Chester_Mike 89
Se nn sbaglio nel gioco 6 1 specie di volpe blu ke deve fare dei furti...cmq come tutti gioco a pes 6, ma i miei giochi preferiti rimangono i 2 god of war!!! Se nn ci avete ancora giocato...GIOCATECI!!!;)

Agra92
mmm...mai sentito....d ke genere è??

Hanon
a me piace sly cooper! non so se lo conosciete

Agra92
ke peccato.....è davvero bellissimo....ma cm hai fatto a uccidere i centauri??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.