A che videogames giocate di +?
Io sono un campioncino di pes5 su pc...chi mi vuole sfidare online si faccia avanti...
E voi a che giochi giocate?:weapon
Risposte
call of duty è molto bello,l unico difetto?in 2 giorni l ho finito
sbardy :
Io sono un campioncino di pes5 su pc...chi mi vuole sfidare online si faccia avanti...
gioco a gli sparatutto online e anche a qualche gioco da tavolo sempre online
:|
beh... la tentazione di giocare con i trucchi è tanta... io personalmente gioco a kingdom hearts 2. ho visto il trailer del 3 e sembra fichissimo!!! sembra che i personaggi siano cambiati!!
i famosi cheater^^
io gioko a call of duty 2..bellix..se nn era x molte xsone ke usano i trucchi per giokare...:weapon
tidy92 :
ma è bello il gioco di ogame?
sfiziosissimo...
quando entri nel ritmo (ci vuole un po per capire il funzionamento del gioco) vieni coinvolto ed è difficile staccarsi...
ma è bello il gioco di ogame?
lolIo gioco molto a gran turismo 4 ma nn disdegno qlsiasi altro gioco di auto e soprattutto di tuning!!! :lol
idem
sì esatto!!a me piace un sacco!
Dany91 :per caso e Ogame?
ultimamente gioco in un sito completamente gratuito...bisogna sviluppare un pianeta che ti assegnano all'iscrizione, costruendo varie robe x attaccare e difendersi da altri pianeti in mano ad altri utenti....una figata!!!se volete il sito, ditemelo!
sono un gamer online di FPS, come Battlefield e ultimamente mi è piaciuto anche Command & Conquer 3.
Il più bel gioco che abbia mai visto è Mafia... però devo dire che Call Of duty 2 non scherza... io adoro i giochi di guerra.
In tutti i giochi il mio nome è FL4M3...
Il più bel gioco che abbia mai visto è Mafia... però devo dire che Call Of duty 2 non scherza... io adoro i giochi di guerra.
In tutti i giochi il mio nome è FL4M3...
ultimamente gioco in un sito completamente gratuito...bisogna sviluppare un pianeta che ti assegnano all'iscrizione, costruendo varie robe x attaccare e difendersi da altri pianeti in mano ad altri utenti....una figata!!!se volete il sito, ditemelo!
a me me piaceno' i giuoki de gherra(esemplo i 7 nanoli) ma anke di cartoni animali NON violenti(come il PADRINO), cmqil migliore rimane IL PADRINO
io gioco solo a pro evolution soccer 6, !
Conosco pure quello... vedo mio fratello giocare anche perchè io non riesco a superare l'allenamento :D
il miglior gioco e gta o driver...e troppo bello andare per la citta e fare quello che si vuole:lol poi se si hanno i trucchi acnora meglio ;)
infatti :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
è vero???è bellissimo e soprattutto una volta che entri a giocare nn esci più.....troppo ficooooooooooo!!!