A che videogames giocate di +?
Io sono un campioncino di pes5 su pc...chi mi vuole sfidare online si faccia avanti...
E voi a che giochi giocate?:weapon
E voi a che giochi giocate?:weapon
Risposte
Fifa 2008 è sempicemente eraviglioso
per non parlare di Nfs ProStreet
per non parlare di Nfs ProStreet
ma dopo tutto gioco di + a time splitters
il mio gioco preferito è PES
pukketta :
:dozingoffthe sims 2 è bello...però dopo un pò..è diventato ripetitivo e noioso..nn sn un'amante dei videogioki..
wooooooooow...assassins creed....lo vorrei!!!!!! xò nn ho la ps3...sembra davvero favoloso...
Ragazzi provate Assassins Creed...e Gears of War e Pes 2008 per Xbox360..nn ve ne pentirete...
io nn sono una patita di videogiochi, ma i miei amici sono fissati con PES e una volta ho provato a giocare anche io...solo che sono negata!!
sempre x quanto riguarda giochi x play è bello anche metal gear solid...
sempre x quanto riguarda giochi x play è bello anche metal gear solid...
The sims 2 cn tutte le espansioni! Stupemdo!!!!!:satisfied
pes
io vorrei tanto provare Kingdom Hearts
cod2 multiplayer
Noel :
final fantasy
quali sono i tuoi preferiti? anche io lo adoro!!!
ASSASSINS CREED!!!!tr bello!
the sims 2 lo puoi cercare con emule o con utorrent,come preferisci...o anche con azureus ecc ecc...tanto lo trovi sicuro,,,
pes 2008 su tutti!
fm 2008
oblivion
tm united online
e sulla wii mario strikers charged football sempre online...
fm 2008
oblivion
tm united online
e sulla wii mario strikers charged football sempre online...
Dotto come sei avanzato di livello???
Cmq Per The Sims 2 cercalo con eMule!
Cmq Per The Sims 2 cercalo con eMule!
anche io vorrei scaricare the sims....come posso fare?
pukketta :
:dozingoffthe sims 2 è bello...però dopo un pò..è diventato ripetitivo e noioso..nn sn un'amante dei videogioki..
ma è possibile scaricare the sims???
io adesso sto impazzendo di voglia di giocare con Panzers, Delta force black hawk down, rainbow six: rogue spear, starsky e hutch; fdark fall, line of sight: vietnam; moh: pacific assault che però devo giocarci a casa di mio cugino; call of duty (stessa solfa di moh) toca race driver e me so comprato splinter cell.......
ps: notiziona me so comprato il pacco da 10 giochi della fx qll che erano usciti in allegato cn la gazzetta a soli 30€ anzichè 90€ che fico!
pps: io nn riesco ancora a capire chi comnpra i giochi e poi x finirli usa i trucchi....il bello dei giochi è impazzire e finirli senza nessun aiuto esterno! :bleah
ps: notiziona me so comprato il pacco da 10 giochi della fx qll che erano usciti in allegato cn la gazzetta a soli 30€ anzichè 90€ che fico!
pps: io nn riesco ancora a capire chi comnpra i giochi e poi x finirli usa i trucchi....il bello dei giochi è impazzire e finirli senza nessun aiuto esterno! :bleah
pes 2008
call of duty 4
need for speed pro street
sono tutti belli.. ci gioco spessso..
sono però ancora alla riceca dei trucchi per call of duty 4
sempre per pc!:hi
call of duty 4
need for speed pro street
sono tutti belli.. ci gioco spessso..
sono però ancora alla riceca dei trucchi per call of duty 4
sempre per pc!:hi