A che videogames giocate di +?

sbardy
Io sono un campioncino di pes5 su pc...chi mi vuole sfidare online si faccia avanti...
E voi a che giochi giocate?:weapon

Risposte
mitraglietta
io passato qll pezzo lì devo trovare delle pietre (esattamente 7) ma nn le trovo ttt! poi boh nn l'ho finito anke xkè il mio compa lo rivoleva indietro....

Agra92
mitraglietta :
[quote]mat teo :
ma sai ke a tomr raider mi sono blokkato al t-rex

quale?? il primo episodio?? qll ke al primo livello del gioco parti nella caverna dove devi sparare ai lupi??? xkè se è qll io il livello del t-rex l'ho quasi finito....il gioco nn è il mio me lo ha prestato un mio compa...!!!! allora per passare qll parte devi avanzare fino a metà dove poi senti la terra tremare e vedi ke ti viene incontro il t-rex torni indietro e ti arrampiki sulle rocce da cui 6 sceso all'inizio e cn le dester eagle gli spari fino a ke nn tramazza a terra mortooooo!
[/quote]

cm fai a salire sulle rocce??? nn t da tregua!!!! io l'ho ucciso mettendomi in 1 angolo...evete presente la struttura in pietra?? io m sn messa all'angolino a destra d qst struttura e lì il t-rex nn m poteva beccare sempre...csi l'ho ucciso.....ma ora sn bloccata ia centauri.....

Blue Angel
anche io pro evolution 6!! l'unico altro gioco che adoro è pkr

Eldest92
a pro evolution soccer 6 xd nn mi stanchero mai(fino a quando nn esce il 7)

mitraglietta
mat teo :

quale?? il primo episodio?? qll ke al primo livello del gioco parti nella caverna dove devi sparare ai lupi??? xkè se è qll io il livello del t-rex l'ho quasi finito....il gioco nn è il mio me lo ha prestato un mio compa...!!!! allora per passare qll parte devi avanzare fino a metà dove poi senti la terra tremare e vedi ke ti viene incontro il t-rex torni indietro e ti arrampiki sulle rocce da cui 6 sceso all'inizio e cn le dester eagle gli spari fino a ke nn tramazza a terra mortooooo!

marco s
noel quale final fantasy? ce l'hai il XII?

Noel
tekken,tutti i tom clancy's e final fantasy

mat teo

mitraglietta
io gioco al momento a Panzers1; Delta Force: BHD; R6: rogue spear; dark fall - il giornale dei misteri un gioco ke è stato preso dal film migliore di Kubrick "Shining".......poi call of duty; splinter cell e medal of honor x il mio pc nn funzionano xkè nn sono supportati dalla skeda video...invece x la ps1 ho nba2001; nhl2000; baseball2000; gt1 e gt2; F1 del 1997 è lo so ke sono un pò vekkiotti i miei gioki ma io sn cmq contento xke funzionano ugualmente!!!!!!

ecco a voi il link della PS1.....hihihih da notarsi anke metal gear solid; crash bandicoot; tomb raider e fifa mitiki quei giocki delle vere e proprie pietre miliari!!!!!!!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/PS1

alessandro1414
io gioca a gran turismo 4

Agra92
bei gioki....se gioki a tomb raider anniversary nn riesci proprio a fermarti!!!

mat teo
io ultimamente sto giokando a spiderman 3 e a nhl07 e tomb raider anniversary

fryalex
Fm2007

Agra92
io pes6,ffx,hp5 e molto molto molto a tomb raider anniversary....oppure a 1 gioco d beach volley o beach soccer....

Sasuke
WWW PROEVOLUTION SOCCER!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hi:hi:hi

danik
io nba live 2007 della ps2

italianjob
pes6

aleromanista91
ragazzi è football manager 2007 dove lo mettete??

jane
anch'io ho giocato a diablo2 ma ora il mio passatempo è strongold crusader

Tr0y
diablo 2.....in attesa dell' uscita di diablo 3 :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.