A che videogames giocate di +?

sbardy
Io sono un campioncino di pes5 su pc...chi mi vuole sfidare online si faccia avanti...
E voi a che giochi giocate?:weapon

Risposte
Logiu94
Fable 2 e Halo 3 e Final Fantasy VII Crisis Core

*Sybil*
Spira:
in assoluto la saga di Final Fantasy

io lo stesso :lol
ultimamente però Baten Kaitos:Eternal Wings and the Lost Ocean è quello che riempie di più le mie giornate...:yes

xemnas94
kingdom hearts, lo amooo

skitimiri
nba2k8 splinter cell pandora tomorrow e prince of persia i 2 troni

Giovy94
A qualcuno piacciono i pokèmon??? a me si xò anke i giochi di mario sn belli ( mario kart, new super mario bros e super mario galaxi)

ippo94
san andreas

Toxicity
io ho iniziato NFS pro street...

mitraglietta
ultimamente sto giocando alla serie di splinter cell....ttt i primi 3 episodi!

chitarrista92
nba 2k8 il gioco a cui gioco di più

Qualer
Hum... ho appena finito Half Life 2 episode 2. E PORTAL... Portal è SPETTACOLARE. Veramente carino e molto divertente.

Vi consiglio di comprare assolutamente "the orange box", se vi piacciono i giochi in prima persona, non può mancare questa raccolta. è per PS3, XBOX, PC. Ce n'è per tutti!

Ora sto giocando a vari giochi... ma ho ripreso in pianta stabile a giocare ad HL2...

albyone
grazie sciuz92 ho finito il gioco secondo me per adesso devil may cry 4 è il meglio della ps3 consiglio a tutti di comprarlo:asd:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap

basso
evviva ho crash of the titans

sciuz92
http://www.gamespot.com/features/6185546/p-28.html è in inglese pero

cmq se capita apri un altro 3ad xk non si puo andare off topic

albyone
salve ragazzi sapete o comprato devil may cry 4 per ps3 ma ce una missione (la n.14 se non sbaglio)che non mi riesce a capire dove devo andare (quella sulla foresta con dante dove ce quel fumo viola)sapete come fare?:!!!vi prego aiutatemiiiiiiii:sigh

basso
aaa io c'elò

Spira
mi stà venendo una voglia matta di rigiocare a crash bandicoot dei tempi d'oro, sulla play 1, mesà che domani riesumo la play 1 e ci gioco *_*

crash bash :Q__

crash team racing :Q____

crash 3! dove c'èra il bazooka che sparava le mele!!! :Q_______

basso
che vorrebbe dire?

M-Stile
Nel Wii Dragon Ball Z BT2-3

Nintendo DS: Mario Kart

In genere gioco a moltissimi videogiochi!

Spira
in assoluto la saga di Final Fantasy

BlackNaruto
Nel PC ad Area 51...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.