A che videogames giocate di +?
Io sono un campioncino di pes5 su pc...chi mi vuole sfidare online si faccia avanti...
E voi a che giochi giocate?:weapon
E voi a che giochi giocate?:weapon
Risposte
Fable 2 e Halo 3 e Final Fantasy VII Crisis Core
Spira:
in assoluto la saga di Final Fantasy
io lo stesso :lol
ultimamente però Baten Kaitos:Eternal Wings and the Lost Ocean è quello che riempie di più le mie giornate...:yes
kingdom hearts, lo amooo
nba2k8 splinter cell pandora tomorrow e prince of persia i 2 troni
A qualcuno piacciono i pokèmon??? a me si xò anke i giochi di mario sn belli ( mario kart, new super mario bros e super mario galaxi)
san andreas
io ho iniziato NFS pro street...
ultimamente sto giocando alla serie di splinter cell....ttt i primi 3 episodi!
nba 2k8 il gioco a cui gioco di più
Hum... ho appena finito Half Life 2 episode 2. E PORTAL... Portal è SPETTACOLARE. Veramente carino e molto divertente.
Vi consiglio di comprare assolutamente "the orange box", se vi piacciono i giochi in prima persona, non può mancare questa raccolta. è per PS3, XBOX, PC. Ce n'è per tutti!
Ora sto giocando a vari giochi... ma ho ripreso in pianta stabile a giocare ad HL2...
Vi consiglio di comprare assolutamente "the orange box", se vi piacciono i giochi in prima persona, non può mancare questa raccolta. è per PS3, XBOX, PC. Ce n'è per tutti!
Ora sto giocando a vari giochi... ma ho ripreso in pianta stabile a giocare ad HL2...
grazie sciuz92 ho finito il gioco secondo me per adesso devil may cry 4 è il meglio della ps3 consiglio a tutti di comprarlo:asd:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap
evviva ho crash of the titans
http://www.gamespot.com/features/6185546/p-28.html è in inglese pero
cmq se capita apri un altro 3ad xk non si puo andare off topic
cmq se capita apri un altro 3ad xk non si puo andare off topic
salve ragazzi sapete o comprato devil may cry 4 per ps3 ma ce una missione (la n.14 se non sbaglio)che non mi riesce a capire dove devo andare (quella sulla foresta con dante dove ce quel fumo viola)sapete come fare?:!!!vi prego aiutatemiiiiiiii:sigh
aaa io c'elò
mi stà venendo una voglia matta di rigiocare a crash bandicoot dei tempi d'oro, sulla play 1, mesà che domani riesumo la play 1 e ci gioco *_*
crash bash :Q__
crash team racing :Q____
crash 3! dove c'èra il bazooka che sparava le mele!!! :Q_______
crash bash :Q__
crash team racing :Q____
crash 3! dove c'èra il bazooka che sparava le mele!!! :Q_______
che vorrebbe dire?
Nel Wii Dragon Ball Z BT2-3
Nintendo DS: Mario Kart
In genere gioco a moltissimi videogiochi!
Nintendo DS: Mario Kart
In genere gioco a moltissimi videogiochi!
in assoluto la saga di Final Fantasy
Nel PC ad Area 51...