A che videogames giocate di +?

sbardy
Io sono un campioncino di pes5 su pc...chi mi vuole sfidare online si faccia avanti...
E voi a che giochi giocate?:weapon

Risposte
°°°maby798°°°
the sims 2 pets per nintendo ds ma anche quello del pc è bello.

Rob82
per piacere:manhunt l'ho buttato dopo 2 giorni:c'è da essere depravati!

Urahara
Un po tt i resident evil, obscure, Alone in the Dark tt i giochi di calcio e poi vi consiglio qst Manhunt (se siete impressionabili o deboli di stomaco nn guardate):

Rob82
aggiorno:necrovision:yes

Nihal94
beh io li compravo e li rivendevo....avrò avuto con questo metodo una sessantina di giochi

EnglishDream
Carino kingdom hearts lol

Io gioco spesso a NBA 2k9 (su X360), e spesso sarebbe una-due volte ogni 15 giorni, c'è stato un periodo in cui compravo spesso giochi, ora non ne comprò più molti.

Nihal94
io kingdom hearts... almeno ci provo a giocare perchè sono veramente una schiappa..... mi sono bloccata al mondo di pirati dei caraibi:cry:cry:cry

barbie girl
SI...SI THE SIMS 2 PETS BELLO

Shalan
pes 09
god of war

e vorrei call of duty :(

Rob82
empire:total war e need for speed:undercover

Doncorleone
VIETCONG ----> sono una bomba lì...gioco di guerra , sono uno tra i migliori online su quel gioco...;) ---> CLICK QUI - VIDEO DI VIETCONG FATTO DA ME COSI' VEDETE :)

mark930
call of duty

mitraglietta
Stalker: shadow of chernobyl e stalker: clear sky..

matty96_juve
guitar hero
pes09
fifa09
gta IV gta chinatown gta liberty city gta IV ....

Agra92
Ho ripreso in mano Kingdom Hearts!! Devo finirlo e iniziare il II..non vedo l'ora!! E sto giocando a Guitar Hero..e sto aspettando di avere Assassin's Creed..

Diogens
god of war
devil my cry

LilliX
;)far cry 3
call of duty 5
devil may cry 3
ADORABILIIIII

workent95
PC: Gta Saint Andreas, Vitua Tennis 3 e Fifa 08... poi gioco ank a SingStar con i miei amici... :D
Ciao a Tutti!! :hi

Rob82
call of duty:world at war e far cry 2:lol

Cronih
Io gioco solo ed esclusivamente a PES! poi magari qualche volta giochi ad altri videogiochi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.