A che videogames giocate di +?
Io sono un campioncino di pes5 su pc...chi mi vuole sfidare online si faccia avanti...
E voi a che giochi giocate?:weapon
E voi a che giochi giocate?:weapon
Risposte
the sims 2 pets per nintendo ds ma anche quello del pc è bello.
per piacere:manhunt l'ho buttato dopo 2 giorni:c'è da essere depravati!
Un po tt i resident evil, obscure, Alone in the Dark tt i giochi di calcio e poi vi consiglio qst Manhunt (se siete impressionabili o deboli di stomaco nn guardate):
aggiorno:necrovision:yes
beh io li compravo e li rivendevo....avrò avuto con questo metodo una sessantina di giochi
Carino kingdom hearts lol
Io gioco spesso a NBA 2k9 (su X360), e spesso sarebbe una-due volte ogni 15 giorni, c'è stato un periodo in cui compravo spesso giochi, ora non ne comprò più molti.
Io gioco spesso a NBA 2k9 (su X360), e spesso sarebbe una-due volte ogni 15 giorni, c'è stato un periodo in cui compravo spesso giochi, ora non ne comprò più molti.
io kingdom hearts... almeno ci provo a giocare perchè sono veramente una schiappa..... mi sono bloccata al mondo di pirati dei caraibi:cry:cry:cry
SI...SI THE SIMS 2 PETS BELLO
pes 09
god of war
e vorrei call of duty :(
god of war
e vorrei call of duty :(
empire:total war e need for speed:undercover
VIETCONG ----> sono una bomba lì...gioco di guerra , sono uno tra i migliori online su quel gioco...;) ---> CLICK QUI - VIDEO DI VIETCONG FATTO DA ME COSI' VEDETE :)
call of duty
Stalker: shadow of chernobyl e stalker: clear sky..
guitar hero
pes09
fifa09
gta IV gta chinatown gta liberty city gta IV ....
pes09
fifa09
gta IV gta chinatown gta liberty city gta IV ....
Ho ripreso in mano Kingdom Hearts!! Devo finirlo e iniziare il II..non vedo l'ora!! E sto giocando a Guitar Hero..e sto aspettando di avere Assassin's Creed..
god of war
devil my cry
devil my cry
;)far cry 3
call of duty 5
devil may cry 3
ADORABILIIIII
call of duty 5
devil may cry 3
ADORABILIIIII
PC: Gta Saint Andreas, Vitua Tennis 3 e Fifa 08... poi gioco ank a SingStar con i miei amici... :D
Ciao a Tutti!! :hi
Ciao a Tutti!! :hi
call of duty:world at war e far cry 2:lol
Io gioco solo ed esclusivamente a PES! poi magari qualche volta giochi ad altri videogiochi.