Lost terza serie:attenzione spoiler!!!!

shawna-votailprof
ecco fatto!!!
aaaaah finalmente possiamo parlarne....

Risposte
andreact2003-votailprof
Ragazzi si prospetta un'ultima puntata con i fiocchi...

ecco a cosa serviva la dinamite che la francese prendeva alla Roccia Nera, quando si è incontrata con Locke.

Charlie... poverino, vediamo che gli succede. Però un grande a scrivere i 5 momenti più belli della sua vita e a darli a Desmond (che s'è preso na palata in testa). Grande davvero. Per non parlare dell'anello dato al bambino... che poi è rimasto nella culla...

Aspettiamoci quindi un finale mozzafiato, in attesa della quarta serie

shawna-votailprof
secondo me ben nn lo sente,ma faceva finta!xò come farebbe a sapere della sua esistenza?

beltipo-votailprof
ma che puntatona assurda...
Jacob esisterà davvero? E Ben lo sente?

E gli others chi sono e perche prendono ordini da Ben?

Assurdissimo...

andreact2003-votailprof
:eek: :eek: :eek:

nooooo io sono senza parole....

Richard che sì e no avrà 80 anni e ne dimostra 35.
La Dharma è stata fatta fuori.
John Locke che si prende una pallottola.

E io tra due puntate poi dovrò aspettare un anno????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eek: :eek:

la scena nella casa di Jacob mi sembrava molto da libro di Stephen King, grandiosa.

Jack che forse si decide a parlare, vediamo che ha da dire

ragazzi sono senza parole.... :eek:

rockwell78-votailprof
sisi john si salverà non può fare la fine di ethan.... cmq sto jacob assurdo... ma poi richard ke campa là da una vita e non invekkia assurdo...

shawna-votailprof
carusitti beddi,sn sotto shock!!!!!
ma che puntata strepitosa!who is jacob?kelvin,tom,john??x me nessuno d questi!
john x me nn muore.
cmq ho ancora i brividi pensando alla scena nella casa d jacob:eek:

shawna-votailprof
:panch io ho letto la stessa notizia!!m hai fregato sul tempo!!:p
cmq io priatissima!!!!!x me possono farne anche altre 10 d serie ,tanto sn sicura che gli autori ne sarebbero capacissimi e lost nn perderebbe il suo fascino!!
già sn triste x il 2010:(;)!!

marluc79-votailprof
Si però altre tre stagioni non saranno un po' troppe? Secondo me devono trovare delle buone strategie per tenere incollati ancora gli spettatori che potrebbero stufarsi di aspettare il 2010 per conoscere i misteri dell'isola. L'ideale sarebbe svelare i misteri e poi far capire come i naufraghi possano tornare a casa...

andreact2003-votailprof
ma pure io guarda... spero solo che il livello non si abbassi e che almeno un buon 90% delle nostre domande troverà risposta...

tipo Michael... con quella barchetta... in mezzo all'Oceano... che fine ha fatto? Io lo aspetto in grande stile pronto a salvare tutti e a farsi perdonare :D :D

beltipo-votailprof
Aleeeeeeeeeee ma io sono felice da bravo tossico di LOST

andreact2003-votailprof
La ABC ha comunicato di aver deciso quando finirà Lost. Terminata la terza serie ci saranno 48 episodi, suddivisi in 3 stagioni da 16 episodi ciascuna.

Quindi fino al 2010 abbiamo voglia di vedere Lost :D

shawna-votailprof
che se ne farà la rousseau della dinamite?

andreact2003-votailprof
che dire, gran bella puntata. Il mistero si allarga...:confused:

marluc79-votailprof
Infatti. Molto bella. Uff non vedo l'ora che viene mercoledì prossimo!!!

rockwell78-votailprof
ragazzi la 19 è mitica!!! anke se ci voglioni indirizzare ad ogni costo sul purgatorio io non ci voglio credere.... cmq gran bella puntata si sente ke siamo a fine serie!!!

shawna-votailprof
ok c sto,vanite a ct e m offrite una superpizza!!!

rockwell78-votailprof
correremo questo riskio.... shawna se ethan è vivo pago pegno!

marluc79-votailprof
Io dico che ethan è morto... però se alla fine è vivo facimm na figura di... e shawna ci riderrà addosso per un anno!!!

rockwell78-votailprof
we ero sparito xkè ero rimasto indietro.... cmq finalmente mi sono messo in pari con le puntate... cmq shawna tieni presente ke bakunin è morto ma con quegli affari strani ke non si è ben capito ke sono.... ethan si è preso un bel po di piombo in corpo è differente...

shawna-votailprof
ebbene si,puntata vista(finalmente) spettacolare!!!!
beh....io tra al max 2 puntate m aspetto d rivedere il mio caro amico!!!!!!!!!:D
cmq fin qui gli spoilers c hanno preso!mah vedremo,anche se nn l ho letto da nessuna parte io sn straconvinta che ethan è vivo,gli indizi c sn tutti!!!
mmm....già assaporo il gusto della vittoria:D
cmq che storia è mai questa?l'ultima frase che vorrà dire?????universi paralleli??no dai pls:muro:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.