Lost terza serie:attenzione spoiler!!!!
ecco fatto!!!
aaaaah finalmente possiamo parlarne....
aaaaah finalmente possiamo parlarne....
Risposte
beltipo;95777:
PS Rockwell perchè non carichi tutte le foto su flickr?
volentieri.... sarebbe??!?!?!?
cmq la puntata è stata molto strana e quando è finita ho detto"d già?",nn m erao accorta che erano passati già 43 minuti!!!
ma quando arriva il21????????aiutooooooo
ma quando arriva il21????????aiutooooooo
preferisco gli itasa!
allora x i commenti a stasera?
va bè aspetto con i miei mille interrogativi!!
boss fatti avanti anche tu con le tue supposizioni!
allora x i commenti a stasera?
va bè aspetto con i miei mille interrogativi!!
boss fatti avanti anche tu con le tue supposizioni!
beltipo;95777:
mi sono flashato....vi ho seguiti davvero con interesse!
in che senso ti sei flashato???? :confused:
Rockwell78;95776:
io ce l'ho da stamattina ma me la vedo domani alle 22 col gruppo d'ascolto.... a domani!!!
quale gruppo d'ascolto??? e come fai ad averla da stamattina? ( a tal proposito ti lascio un messaggio in privato perchè qua non posso citare un programma che uso... il capo si arrabbia e ...:cartellinorosso:)
mi sono flashato....vi ho seguiti davvero con interesse!
shawna;95760:
auguro a tutti i lostdipendenti un'ottima visione dell'8 puntata!!
a domani x i commenti!
io ce l'ho da stamattina ma me la vedo domani alle 22 col gruppo d'ascolto.... a domani!!!
ps ma voi quali sottotitoli preferite gli itasa oppure gli hatch?!?!
auguro a tutti i lostdipendenti un'ottima visione dell'8 puntata!!
a domani x i commenti!
a domani x i commenti!
belle belle davvero!!anch io voglio andarci!!
cmq ho rivisto la puntata e sn ancora più convinta che ethan sia vivo
secondo me esce dalla room 23.se c fate caso nel corridoio c sn le stesse fasce ble xò mancano le lampadine,va bè lavori d ristrutturazione.....:D
si su adamo ed eva un sacco d teorie assurde ,ma secondo voi qual è la più credibile?
a proposito room 23,23 uno dei numeri!!
c vogliono far ammattire!!!a proposito altro filosofo edmund burke,l'ex marito d juliet!!secondo me nn c'entra nulla con lost la storia dei filosofi ,si divertono solo a farci scervellare.
invece i produttori prima della terza serie ,anzi al lancio ,hanno detto che adamo ed eva si rivedranno e il pubblico dirà"allora era già tutto previsto!!".
mah....nn vedo l'ora che arrivi domani anzi forse venerdì!!voglio vedere la puntata su desmond e i superpoteri,secondo me sarà bellissima e c saranno un sacco d nuovi indizi e misteri!!!
va bè ma questo succede ogni nuova puntata!!!!!!!
cmq ho rivisto la puntata e sn ancora più convinta che ethan sia vivo
secondo me esce dalla room 23.se c fate caso nel corridoio c sn le stesse fasce ble xò mancano le lampadine,va bè lavori d ristrutturazione.....:D
si su adamo ed eva un sacco d teorie assurde ,ma secondo voi qual è la più credibile?
a proposito room 23,23 uno dei numeri!!
c vogliono far ammattire!!!a proposito altro filosofo edmund burke,l'ex marito d juliet!!secondo me nn c'entra nulla con lost la storia dei filosofi ,si divertono solo a farci scervellare.
invece i produttori prima della terza serie ,anzi al lancio ,hanno detto che adamo ed eva si rivedranno e il pubblico dirà"allora era già tutto previsto!!".
mah....nn vedo l'ora che arrivi domani anzi forse venerdì!!voglio vedere la puntata su desmond e i superpoteri,secondo me sarà bellissima e c saranno un sacco d nuovi indizi e misteri!!!
va bè ma questo succede ogni nuova puntata!!!!!!!
Marluc79;95594:
Bellissime queste foto. Quindi sei stato sull'isola!!!! Non è che sei uno degli others???? :mazza: :mazza: :mazza:
eheheheheh magari mi avessero rapito anke a me.......
Bellissime queste foto. Quindi sei stato sull'isola!!!! Non è che sei uno degli others???? :mazza: :mazza: :mazza:
shawna;95583:
sul braccio che m dc?? e su adamo ad eva??
e mo vuoi troppo... sto braccio bisogna prima vedere... solo lo spoiler non mi fido mai... adamo ed eva non so... potrebbero essere i due ke hanno iniziato il tutto... anke su quelli ho letto delle teorie assurde... vabbè x ingannare l'attesa della 8 vi metto un po di foto "lostiane" ke ho fatto in giro x l'isola di Oahu alle Hawaii...
questo è il pontile della puntata finale della seconda stagione...

qui potete vedere la carcassa del volo oceanic e sulla sinistra si riconosce la coda del beachcraft del fratello di eko...

questa è la spiaggia in cui hanno girato tutta la prima serie... sullo sfondo si vede l'albero sotto cui appare il padre di jack in una delle prime puntate della prima serie... la spiaggia dove girano ora è privata....

questo è l'altro lato della spiaggia... ke si kiama Mokule'ia Beach e si trova al limite nord occidentale dell'isola di Oahu...

questo è il centro congressi di honolulu ke in lost è utilizzato come il finto aeroporto di sidney... in tutti i flashback in cui stanno in fila al check-in si vedono dietro quelle scale mobili....

poi ve ne pubblico delle altre...
sul braccio che m dc?? e su adamo ad eva??
ah ahahahahaha anch'io ho visto il film e anch io ho avuto la tua stessa reazione!!cmq no infatti cindy era solosparita e torna sicuro,libby era morta ma torna anche lei x spiegare molte cose,e ethan...beh pome riguardo la puntata!!cmq nn è morto:D:D
-marluc la prima visione è sulla costa orientale alle 3 di notte ora italiana...
-shawna all'obitorio c'era sia il tipo del colloquio di juliet ke ethan... cmq fidati ethan è morto.....
-poi attenzione... libby si è presa una pallottola in petto da quel cretino di michael e al momento "vive" sotto una croce di legno e 1 metro sotto terra vicino alla spiaggia accanto a boone, shannon, eko, ana lucia etc... quella ke potrebbe tornare dovrebbe essere Cindy ke era l'hostes...! ke non si è "sdurupata" ma bell'e buono è sparita nel nulla mentre stanno scalando quella roccia nella jungla....
cmq ragazzi esperienza assurda l'altra sera: stavo vedendo World Trade Center.... all'improvviso tra le macerie delle torri c'è un tipo ke da solo sta cercando sopravvissuti... e da dietro appare uno ke lo vuole aiutare.... l'attore è nientepopodimeno ke Ethan! ho iniziato ad urlare "scappa!!!" "non ti fidare!!!" "è uno degli others attento!!!" ma poi purtroppo mi sono reso conto ke non era lost...
-shawna all'obitorio c'era sia il tipo del colloquio di juliet ke ethan... cmq fidati ethan è morto.....
-poi attenzione... libby si è presa una pallottola in petto da quel cretino di michael e al momento "vive" sotto una croce di legno e 1 metro sotto terra vicino alla spiaggia accanto a boone, shannon, eko, ana lucia etc... quella ke potrebbe tornare dovrebbe essere Cindy ke era l'hostes...! ke non si è "sdurupata" ma bell'e buono è sparita nel nulla mentre stanno scalando quella roccia nella jungla....
cmq ragazzi esperienza assurda l'altra sera: stavo vedendo World Trade Center.... all'improvviso tra le macerie delle torri c'è un tipo ke da solo sta cercando sopravvissuti... e da dietro appare uno ke lo vuole aiutare.... l'attore è nientepopodimeno ke Ethan! ho iniziato ad urlare "scappa!!!" "non ti fidare!!!" "è uno degli others attento!!!" ma poi purtroppo mi sono reso conto ke non era lost...
ah ecco il nome d quella tipa era cindy,intendo la hostess
sempre tornando ad ethan e agli zombie,libby torna!!e pure si era sdurupata(traduco x gli italiani),buttata giù da una roccia sull'oceano!!
nn so xchè m sn fissata con sta storia d ethan!!scusatemi!!
cmq nn è morto
nn so xchè m sn fissata con sta storia d ethan!!scusatemi!!
cmq nn è morto
il mercoledì!su karl nn saprei!
rockwell se ethan esce dalla stanza della sorella d juliet ho ancora più domande,ma all'ubitorio a me sembrava che fosse con il tipo della ricerca biotecnologica!!boh,nn lo so adesso riguardo la puntata!!
cmq a proposito d zombie...ho visto un lost moments in cui arriva vincent con un braccio,nn si capisce se bruciato o mummificato o semplicemente in avanzato stato d decomposizione,che ha in mano una chiave!!!
a tal proposito varie ipotesi...se è mummificato potrebbe appartenere ad uno dei 2 adamoed eva che trovarono all'inizio i superstiti(e sui 2 tipi mummificati altre e altre teorie),oppure altra teoria è il braccio bruciato dall'implosione d desmond che in realtà sarebbe morto(questa teoria viene spiegata con la teoria secondo la quale in realtà nell'isola il campo magnetico è un buco nero e c sn sbalzi temporanei etc..a me sembra troppo fantascientifica).
secondo me potrebbe essere benissimo anche il braccio del fratello d mr eko!!
boh vedremo!!
cmq se siete andati sul sito che v ho indicato avrete letto parecchie cose sulla prossima puntata..beh desmond forse ha dei superpoteri e salva claire ,che xò sembra destinata a morire o lei o qualcun altro d sicuro...nn si capisce bene!!desmond in un lost moment dice che qualunque cosa lui possa fare qualcuno morirà lo stesso,un pò alla final destination????
mah ,nn lo so ,spero solo nn se la portino a feto!!
rockwell se ethan esce dalla stanza della sorella d juliet ho ancora più domande,ma all'ubitorio a me sembrava che fosse con il tipo della ricerca biotecnologica!!boh,nn lo so adesso riguardo la puntata!!
cmq a proposito d zombie...ho visto un lost moments in cui arriva vincent con un braccio,nn si capisce se bruciato o mummificato o semplicemente in avanzato stato d decomposizione,che ha in mano una chiave!!!
a tal proposito varie ipotesi...se è mummificato potrebbe appartenere ad uno dei 2 adamoed eva che trovarono all'inizio i superstiti(e sui 2 tipi mummificati altre e altre teorie),oppure altra teoria è il braccio bruciato dall'implosione d desmond che in realtà sarebbe morto(questa teoria viene spiegata con la teoria secondo la quale in realtà nell'isola il campo magnetico è un buco nero e c sn sbalzi temporanei etc..a me sembra troppo fantascientifica).
secondo me potrebbe essere benissimo anche il braccio del fratello d mr eko!!
boh vedremo!!
cmq se siete andati sul sito che v ho indicato avrete letto parecchie cose sulla prossima puntata..beh desmond forse ha dei superpoteri e salva claire ,che xò sembra destinata a morire o lei o qualcun altro d sicuro...nn si capisce bene!!desmond in un lost moment dice che qualunque cosa lui possa fare qualcuno morirà lo stesso,un pò alla final destination????
mah ,nn lo so ,spero solo nn se la portino a feto!!
Rockwell78;95556:
mah non sono daccordo.... lui usciva dalla stanza della sorella di juliet a miami... poi l'abbiamo rivisto nell'obitorio... stop.... in tempi recenti non s'è più visto...
Infatti quando esce dalla stanza è un flashback.
Ma negli Usa va in onda il martedì o il mercoledì???
Una domanda: Secondo voi Carl potrebbe essere uno dei ragazzi rapiti dai passeggeri della coda dell'aereo???:confused:
shawna;95554:
cmq ethan nn è morto,pensaci
mah non sono daccordo.... lui usciva dalla stanza della sorella di juliet a miami... poi l'abbiamo rivisto nell'obitorio... stop.... in tempi recenti non s'è più visto... mo' certo lost è strano ma ethan si è preso ben 5 pallottole ed è stato anke sotterrato... allora così arriviamo agli zombie....
ah già,ethan era nel flashback!!xò se era nel flashback a questo punto è uscito dalla stanza della sorella d juliet!!e il mistero resta lo stesso!!io dico che quella scena nn era nel flashback,anche xchè juliet l ha salutato e nel flashblack ethan conosce juliet solo dopo,quindi ethan nn è morto e si è visto passare in un corridoio d uno dei bunker!!riguardiamoci la puntata e cerchiamo d capire almeno sto punto!!
x quanto riguarda il tatoo,nn so se è vero o no,ma cmq spoiler basati su filmati che ho visto ritraggono una donna bionda orientale 40/50anni che chiede del tatuaggio a jack!!
la donna svegliata nel cuore della notte in realtà nn è juliet,ricordavo malissimo e ho fatto un pò d ripassato!!è l'innamorata d desmond e suo padre è coinvolto con la dharma!!
inoltre una donna creduto del passato tornerà!!ho visto il filmato quindi è certo!!ricordate quella che era stata presa dagli others mentre stavano cambiando campo sull'isola??la stessa che fece notare che ethan nn era sul volo e che inoltre era un'hostess dell'airline oceanic!!!!!!!insomma il mistero si infittisce!!!
x altri spoilers andate sul sito che vi ho consigliato e poi parliamone insieme qui!!
x quanto riguarda il tatoo,nn so se è vero o no,ma cmq spoiler basati su filmati che ho visto ritraggono una donna bionda orientale 40/50anni che chiede del tatuaggio a jack!!
la donna svegliata nel cuore della notte in realtà nn è juliet,ricordavo malissimo e ho fatto un pò d ripassato!!è l'innamorata d desmond e suo padre è coinvolto con la dharma!!
inoltre una donna creduto del passato tornerà!!ho visto il filmato quindi è certo!!ricordate quella che era stata presa dagli others mentre stavano cambiando campo sull'isola??la stessa che fece notare che ethan nn era sul volo e che inoltre era un'hostess dell'airline oceanic!!!!!!!insomma il mistero si infittisce!!!
x altri spoilers andate sul sito che vi ho consigliato e poi parliamone insieme qui!!