Lost quarta serie

shawna-votailprof
eh si amici, m è sembrato giusto aprire un nuovo topic sulla quarta serie d lost!!
sul sito dell'abc la conferma che la quarta stagione partirà il 31 gennaio 2008 e nn l'8 febbraio!!!!:yeah:
in più ho trovato la notizia che la quarta stagione si comporrà d 8 episodi più uno riassuntivo; ma nn erano 16??:( forse questo taglio è sempre dovuto allo sciopero degli sceneggiatori:confused:, come x altre serie tv.
cmq il primo episodio si chiamerà beginning of the end, l'inizio della fine, e la prima scena..indovinate un pò??nn sarà un occhio che si apre come ormai eravamo abituati a vedere, ma ...un cesto d frutta!!!!:cool:
si, proprio così, nn trovo più l'immagine nè la fonte(aiutatemi voi), è un flashfoward, siamo quindi nel futuro rispetto all'isola, c'è unamacchina che sfreccia e investe questo enorme cesto d frutta, poi un poliziotto intima l'alt, e dalla macchina scende...hurley!!!
primo episodio hurley centrico!!!!!:D:D:D
a presto!!!!!!!!!

Risposte
beltipo-votailprof
appena vedo la terza puntata vi faccio i miei commentini...

shawna-votailprof
sulla seconda t dò ragione ( su charlotte nooooo),poteva benissimo essere questa la premiere xchè c sn stati molti più colpi d scena!

clash77-votailprof
shawna;137082:
la seconda o la terza??
io la terza ancora nn l ho vista e sto impazzendo , a dir la verità sn senza pc e per questo sto impazzendo!!:muro: aiutooo
sn connessa da una postazione d ventura:(

Seconda , c'è già la terza cavolo....:o

shawna-votailprof
la seconda o la terza??
io la terza ancora nn l ho vista e sto impazzendo , a dir la verità sn senza pc e per questo sto impazzendo!!:muro: aiutooo
sn connessa da una postazione d ventura:(

clash77-votailprof
CAPOLAVORO!!! la eleggo miglior puntata di lost;) stupenda,sono senza parole.
P.S.:Mi sono innamorato di Charlotte:sisi:

shawna-votailprof
aggiungici casalinghe disperate!!:muro:

clash77-votailprof
shawna;136411:
finalmente lo sciopero degli scenenggiatori sembra essere giunto al termine!! speriamo bene..

Tanto il danno è fatto...penso a Heroes , Prison break e anche Lost:muro:

shawna-votailprof
finalmente lo sciopero degli scenenggiatori sembra essere giunto al termine!! speriamo bene..

shawna-votailprof
si , ma tu nn venire a leggere prima d farlo, o t "pizzi" tutto!!:D
hai fatto il giochino d sawyer?
appena vedi la puntata vieni a commentarla!;)

clash77-votailprof
shawna;136195:
no ragazzi , nn ce la posso fare!!!:muro::muro::balle:
c mancava solo l'acchiappafantasmi!!!
chi sn sti tipi? x me sn collegati in qualche modo con la dharma che vuole epurare l'isola ecco xchè la maschera antigas, xò il pilota m fa cadere la teoria ,nn m sembra un cattivo!!
nemmeno dan m sembra cattivo,su d lui 2 cose , punto nr.1 , avete notatto cosa dice a proposito dell'incidenza della luce??:rolleyes:punto nr.2 piange senza sapere il xchè vedendo il filmato dell'oceanic 815, xchè?????
per nn parlare dell'orso polare con il collare della dharma ritrovato in tunisia: si riaffaccia prepotentemente la teoria sulle modifiche spazio-temporali??
nooooo, nn ce la posso fare!:muro:
l'uomo spia sulla nave sarà micheal?
ps .frosty m presento , I'm Betty!!:D

Mi ma hai già mosso il secondo passo?:D

shawna-votailprof
no ragazzi , nn ce la posso fare!!!:muro::muro::balle:
c mancava solo l'acchiappafantasmi!!!
chi sn sti tipi? x me sn collegati in qualche modo con la dharma che vuole epurare l'isola ecco xchè la maschera antigas, xò il pilota m fa cadere la teoria ,nn m sembra un cattivo!!
nemmeno dan m sembra cattivo,su d lui 2 cose , punto nr.1 , avete notatto cosa dice a proposito dell'incidenza della luce??:rolleyes:punto nr.2 piange senza sapere il xchè vedendo il filmato dell'oceanic 815, xchè?????
per nn parlare dell'orso polare con il collare della dharma ritrovato in tunisia: si riaffaccia prepotentemente la teoria sulle modifiche spazio-temporali??
nooooo, nn ce la posso fare!:muro::muro:
l'uomo spia sulla nave sarà micheal?
ps .frosty m presento , I'm Betty!!:D

ciaccio-votailprof
frosty mi piace però vorrei sapere il tuo nomignolo...vediamo il tuo amoruccio come ti suole chiamare....

spero che gli autori siano dei geni e che riescano e risolvere questo immenso puzzle che loro stesso hanno creato...cmq io sono del parere che il finale di lost semmai ce ne sarà uno non sarà mai all'altezza di tutto ciò che ha seminato ( anke se spero di sbagliarmi).

Cmq Lock è il migliore...è l'unico che ha capito appieno la situazione...ma io dico perke non spiffera tutto...

shawna-votailprof
quoto , anche x me i six oceanic nn sn i soli sopravvissuti! sn quelli che hanno deciso d tornare ..o sn stati costretti,magari??ecco xchè mr.abbandon chiede quanti fossero i sopravvissuti e poi....tra i six oceanic nn compare sawyer e ..nn può mica essere morto l'amoruccio mio!!!:o:o:D:porco:
a cosa t riferisci quando parli della traduzioni d ciò che che dice jacob? dc i sussurri?? quelli li trovi su lostpedia!
ps. bello frosty!:Dt chiamerò così!:p

ciaccio-votailprof
io sono frosty...cmq ho visto la puntata, bhe ragazzi a me da l'impressione che gli ocean six, cioe i sei ritornati dell isola non siano i sopravvissuti, ma solamente solo quelli che in qualke modo sono riusciti a tornare,ila questione è come e l'hanno fatta loro mentre gli altri no? forse alla base della depressione di jack e hugo ( mentre kate forse lo nascondeva o si era messa l'anima in pace) sta proprio il fatto che loro e lhanno fatta a discapito di tutto il resto, facendo un patto col diavolo però ora ne hanno i sensi di colpa.....cmq è troppo presto, ma dove li posso vedere i sottotitoli di quello che dice jacob?

shawna-votailprof
ma che cavolata è????????:p:confused::confused:
Lost - Nickname Generator - ABC.com
xò c'è il mio amoruccio e tutto va bene!!!:D:D
provate poi fatemi sapere!;)

shawna-votailprof
hehehehe
no quella d ethan è una vecchia storia sul vecchio topic d lost!:D
cmq proviamo a rispondere ai miei interrogativi??su su teorie teorie!!!
hai letto i sussuri??:rolleyes:

clash77-votailprof
Ma ti sei presa una cotta per ethan:D
Io vorrei rivedere il poliziotto rocco siffredi:p

shawna-votailprof
wow! ho appena letto che la 4x02 sarà incentrata sui boaties, vedremo dei flashback d alcuni d essi e anche d naomi in cui comparirà mr.abbandon..l'uomo nero!!!:D
ps. se vedremo fb su naomi ,allora m sa che la fanciulla nn è ancora morta..come christian..nikki.paulo..libby e OVVIAMENTE ethan!!:D:D
ok ok la smetto!:p

shawna-votailprof
scusate ma avete letto la traduzione dei sussurri su lostpedia?????:muro:
ecco quel che dicono quando hurley si trova faccia faccia con la casetta d jacob!!

"You have to believe it's me, Nikki"
"Shush"
"Did anyone say something?"
"I said nothing"
"You better not say a f**king thing or talk about Desmond"
"It's Me"

"I'm not going to listen to them"
"It's January 7th"
"I see somebody"
"Do you recognize him?"

"Jack...his dad is hiding"... "Jack his dad is hiding from the survivors of Oceanic...from Desmond"

Traduzione:

"devi credermi, sono io, Nikki"
"Shush"
"qualcuno ha detto qualcosa?"
"io nn ho detto niente"
"faresti meglio a nn dire una fot***a parola o a parlare di desmond"
"sono io"

"non ho intenzione di ascoltarli"
"è il 7 gennaio"
"vedo qualcuno"
"lo riconosci?"

prima ke Hurley raggiunga la casa qualcuno discute e si sentono alcuni bisbigli :

"Jack...suo padre si sta nascondendo"...
"Jack suo padre si nasconde dai sopravvissuti dell' Oceanic...da Desmond"

oh mammina!!!!!!!!!!!!ma che vuol dire?

shawna-votailprof
iniziamo allora!:D
1.jacob è christian?
2.christian nn è jacob, am si trova nella sua casetta, xchè?
3.d chi è l'occhio?
4. chi è l'"uomo nero" che fa visita a hurley in manicomio?cosa vuole sapere?
5.charlie è solo un'allucinazione?
6.chi sn i boaties e cosa vogliono?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.