Film&Telefilm Preferiti&Consigliati
Dato che c'è il topic sui libri mi sembra un delitto non parlare di cinema, tv ecc...:):):):):)
Spero che rispondiate in molti....
1. film preferito: La maledizione della prima luna e I Pirati dei Caraibi... Con il Bellissimo Orlando Bloom
2.Film che consiglio a tutti di vedere oltre ai miei preferiti: Notte Prima degli esami...troppo spassoso:yes:D
3.Telefim preferito: Dr House....
A voi cosa piace?:satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8)
Spero che rispondiate in molti....
1. film preferito: La maledizione della prima luna e I Pirati dei Caraibi... Con il Bellissimo Orlando Bloom
2.Film che consiglio a tutti di vedere oltre ai miei preferiti: Notte Prima degli esami...troppo spassoso:yes:D
3.Telefim preferito: Dr House....
A voi cosa piace?:satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8)
Risposte
eh si:dozingoff
HO DIMENTICATO "ISTANT STAR!!!!
sbardy ma...ti riferivi a me????? :|
sbardy ma...ti riferivi a me????? :|
beh potresti allora animare questa sezione proponendo argomenti...o diventando moderatrice che ne pensi? se vuoi contattami in PM^^:satisfied
CIAO!!! adoro l'argomento "cinema&tv"
film preferiti: edward mani di forbice, la città degli angeli, innamorati cronici, bianco rosso e verdone, hurricane (con uno straordinario denzel washington!!!), save the last dance ...me ne piacciono talmente tanti che non mi vengono ora in mente tutti!!!
telefilm preferiti: distretto di polizia 1-6, dr house, everwood (che lunedì ricomincia siiiiiiiiiiii!!!!), i cesaroni, csi las vegas, ncys, lolle, sottocasa (quando riesco lo vedo..), oc prima serie...ecc..
rimango fedele anke ai vecchi cartoni della disney...che xò non mi pare il caso di citare!!!...
cm avrete notato passo molto tempo davanti alla tv...eheheh...;) *Lly*
film preferiti: edward mani di forbice, la città degli angeli, innamorati cronici, bianco rosso e verdone, hurricane (con uno straordinario denzel washington!!!), save the last dance ...me ne piacciono talmente tanti che non mi vengono ora in mente tutti!!!
telefilm preferiti: distretto di polizia 1-6, dr house, everwood (che lunedì ricomincia siiiiiiiiiiii!!!!), i cesaroni, csi las vegas, ncys, lolle, sottocasa (quando riesco lo vedo..), oc prima serie...ecc..
rimango fedele anke ai vecchi cartoni della disney...che xò non mi pare il caso di citare!!!...
cm avrete notato passo molto tempo davanti alla tv...eheheh...;) *Lly*
sbardy :
attore protagonista Robert De Niro. Non perdetevelo!:)
Once upon a time in America sarà anche bello... ma odio Robert De Niro, soprattutto dopo ciò che ha fatto al Festival del cinema:mad
Odio per De Niro può essere tradotto semplicemente con adorazione perenne per quel piccolo genio di Al Pacino, quindi tra i miei film preferiti non possono mancare i suoi capolavori, come Profumo di donna, Il Padrino(doveva vincerlo lui l'oscar e non quella fetecchia di De Niro per venti minuti di film), Scarface, Serpico, Carlito's way, L'avvocato del diavolo, Donnie Brasco, Americani, Riccardo III, Quel pomeriggio di un giorno da cani, The insider, Insomnia, Cruising ed in particolare amo Heat la Sfida dove abbiamo il faccia a faccia tra Al e Robert e... :anal
Poi mi piace molto Liam Neeson con Shindler's list e Michael Collins.
Anche I soliti sospetti, Apocalypse now, Arancia meccanica e Pulp fiction.
Per il cinema italiano oltre i soliti grandi nomi adoro Ricomincio da tre di Troisi.
Telefilm non ne vedo (ormai non ho più tempo per la tivì:dozingoff), però posso essere solidale con Daniele riguardo ad Un posto al sole (anch'io costretto a vederlo tempo fa per cause di forza maggiore)
E' tutto
See ya
i miei telefilm preferiti sn i Cesaroni e The O.C.
film che adoro ce ne sono a bizzeffe..ad esempio: full metal jacket,forrest gump,elephant,hurricane,mi chiamo sam,fahrenheit 9/11,supersize me e molti altri..la lista è infinita
Ciao a tutti! allora:
film preferiti: Pirati dei Caraibi 1 e 2 (amo johnny depp) e tanti altri, quali Amrageddon, Match Point e moltissimi film di johnny!!!
telefilm preferiti: premetto che mi piacciono un sacco di telefilm... ma i miei preferiti in assoluto sono Grey's Anatomy, Dr House e Una Mamma Per Amica... li amo...
film preferiti: Pirati dei Caraibi 1 e 2 (amo johnny depp) e tanti altri, quali Amrageddon, Match Point e moltissimi film di johnny!!!
telefilm preferiti: premetto che mi piacciono un sacco di telefilm... ma i miei preferiti in assoluto sono Grey's Anatomy, Dr House e Una Mamma Per Amica... li amo...
riguardo ai film ho + o - i gusti di mika :) ....
Telefilm: W the o.c. e Veronica Mars
Telefilm: W the o.c. e Veronica Mars
i telefilm che ho seguito con più attenzione sono stati : friends,malcolm e jarod il camaleonte..adesso non seguo più alcuna fiction in particolare ,mi interesso più ai film
grazie Collantoni88!
ma a te quale fiction ti piace?
ma a te quale fiction ti piace?
malinconia...come tua firma ti 6 appropriata di una frase di una bellissima canzone di luca carboni,eh...è solo l'anima che sa che anche il dolore passerà.comunque complimenti x i gusti musicali
Film preferito: 3 metri sopra al cielo...non iniziate ad attacarmi...la mia storia d'amore ocn il mio ragazzo è molto simile!
Fiction preferita:ank se non la fanno più Dawsons Creek e Grey's Anatomy e Lost...
un fil che mi piace anche molto è La notte prima degli esami ank se mi mette un po di tristezza..
Fiction preferita:ank se non la fanno più Dawsons Creek e Grey's Anatomy e Lost...
un fil che mi piace anche molto è La notte prima degli esami ank se mi mette un po di tristezza..
ma scusate a proposito di telefilm... non si può non citare la spy-story che mi ha tenuto per cinque serie incollato al televisore
ALIAS
ALIAS
Allora, evito di entrare troppo nel dettaglio sennò non finisco più...
Diciamo solo che ho gusti "eclettici", non mi piace guardare troppe volte le stesse cose, a meno che non siano proprio capolavori...Tra i miei registi preferiti metterei Quentin Tarantino, Takeshi Kitano, Sergio Leone e Francis Ford Coppola, ma ce ne sarebbero molti altri...Tra i film Pulp Fiction, Memento e Hana-Bi.
In TV guardo Lost e 24, consigliatissimi a tutti.
Diciamo solo che ho gusti "eclettici", non mi piace guardare troppe volte le stesse cose, a meno che non siano proprio capolavori...Tra i miei registi preferiti metterei Quentin Tarantino, Takeshi Kitano, Sergio Leone e Francis Ford Coppola, ma ce ne sarebbero molti altri...Tra i film Pulp Fiction, Memento e Hana-Bi.
In TV guardo Lost e 24, consigliatissimi a tutti.
Il + bel film è sicuramente c'era una volta in america di sergio leone. Musiche del grande Morricone (con cui ho fatto anche una foto) e attore protagonista Robert De Niro. Non perdetevelo!:)
Telefilm Joey
Telefilm Joey
Ciao a tutti...
Io sono un tipo che quando vedo un film non devo avere più di un neurone impegnato, anche perché ne ho due, di cui uno sovraintendente alle funzioni vitali. Se lo impegno in qualcos'altro potrei morire. Scherzi a parte, i miei gusti in fatto di grande e piccolo schermo sono:
film preferito: Fantozzi (tutti) ed Il Sapore della Vittoria
telefilm preferito: Un posto al sole (non mi prendete in giro, è colpa di mia sorella)
Aspettiamo altre risposte:D
Io sono un tipo che quando vedo un film non devo avere più di un neurone impegnato, anche perché ne ho due, di cui uno sovraintendente alle funzioni vitali. Se lo impegno in qualcos'altro potrei morire. Scherzi a parte, i miei gusti in fatto di grande e piccolo schermo sono:
film preferito: Fantozzi (tutti) ed Il Sapore della Vittoria
telefilm preferito: Un posto al sole (non mi prendete in giro, è colpa di mia sorella)
Aspettiamo altre risposte:D