Film&Telefilm Preferiti&Consigliati
Dato che c'è il topic sui libri mi sembra un delitto non parlare di cinema, tv ecc...:):):):):)
Spero che rispondiate in molti....
1. film preferito: La maledizione della prima luna e I Pirati dei Caraibi... Con il Bellissimo Orlando Bloom
2.Film che consiglio a tutti di vedere oltre ai miei preferiti: Notte Prima degli esami...troppo spassoso:yes:D
3.Telefim preferito: Dr House....
A voi cosa piace?:satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8)
Spero che rispondiate in molti....
1. film preferito: La maledizione della prima luna e I Pirati dei Caraibi... Con il Bellissimo Orlando Bloom
2.Film che consiglio a tutti di vedere oltre ai miei preferiti: Notte Prima degli esami...troppo spassoso:yes:D
3.Telefim preferito: Dr House....
A voi cosa piace?:satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8)
Risposte
Mani di forbici
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Noi siamo infinito
Aggiunto 21 secondi più tardi:
Shameless
Aggiunto 22 secondi più tardi:
Fuvk you prof 1-2
13 reason why
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Noi siamo infinito
Aggiunto 21 secondi più tardi:
Shameless
Fuvk you prof 1-2
13 reason why
ciaoo!
film: la saga di twilight
mentre serie TV : glee e gossip girl!!! li adoroo!!
film: la saga di twilight
mentre serie TV : glee e gossip girl!!! li adoroo!!
# Maga96 :
Quoto Morsa... Anche io amo Donnie Darko... :)
Donnie Darko è un capolavoro!!!
La mia filmografia di base è composta da:
- Signore degli anelli
- Frankestein junior
- Blade Runner
- l'attimo fuggente
- Footloose (altro che Dirty dancing)
- Donnie Darko
- Jerry Mc Guire
- La storia fantastica
- Le relazioni pericolose
- Les Choristes
- L'uomo della pioggia (non Rain man)
- Nel nome del padre
- l'ultimo samurai
- A beautiful mind
- quella scatenata dozzina
ho appena visto pirati dei caraibi quattro, ma nonc'è confronto con i precedenti...
mancano tutti i personaggi vecchi tranne Jack e barbossa, soprattutto mancano Will ed Elizabeth!!! va be che Jack compensa tutto, però...
Cmq il film preferito in assoluto è pirati dei caraibi(1-2-3), poi Letters to Julliet, notte prima degli esami.
Telefilm fuori classe, però è finito
mancano tutti i personaggi vecchi tranne Jack e barbossa, soprattutto mancano Will ed Elizabeth!!! va be che Jack compensa tutto, però...
Cmq il film preferito in assoluto è pirati dei caraibi(1-2-3), poi Letters to Julliet, notte prima degli esami.
Telefilm fuori classe, però è finito
1. film preferito: Che bella giornata,the karate kid...
2.Film che consiglio a tutti di vedere oltre ai miei preferiti: Notte Prima degli esami oggi e notte prima degli esami '82
3.Telefim preferito:Dr.House
2.Film che consiglio a tutti di vedere oltre ai miei preferiti: Notte Prima degli esami oggi e notte prima degli esami '82
3.Telefim preferito:Dr.House
Saw la saga, school of rock, the push, wanted, cappuccetto sotto i 7 nani :laugh :laugh :laugh
la trilogia del signore degli anelli, orgoglio pregiudizio, inceptions, capucetto rosso sangue
Film consigliato:
"un giorno di ordinaria follia" con micheal douglas.
"un giorno di ordinaria follia" con micheal douglas.
Un film che vi consiglio io invece è Quel che resta del giorno con Antony Hopkins che fa la parte un maggiordomo. Davvero bello, qualcuno l'ha visto?
mmh vediamo, i film che consiglio sono: stargate, inception e la trilogia dei signore degli anelli
poi i telefilm: smallville e my name is Earl
poi i telefilm: smallville e my name is Earl
i meglio film sono:
orgoglio e pregiudizio, ragione e sentimento, anastasia il cartone, notting hill..
i meglio telefilm:
my names is Earl, una mamma per amica, e cose varie..
orgoglio e pregiudizio, ragione e sentimento, anastasia il cartone, notting hill..
i meglio telefilm:
my names is Earl, una mamma per amica, e cose varie..
Quoto Morsa... Anche io amo Donnie Darko... :)
film preferito : la scatenata dozzina con Tom Welling :lol :lol
telefilm : una mamma per amica e the oc :move
telefilm : una mamma per amica e the oc :move
A me il cinema piace moltissimo... consiglio alle persone che amano i film impegnativi, di guardare Donnie Darko. é veramente difficle l'interpretazione,ci sono varie teorie,ma è uno dei 100 film più belli mai realizzati e ne vale davvero la pena! :)
visti7seguiti tutti e tre... bellissimi..
altro film che consiglio è INCEPTION...e nel caso non lo avessi già fatto il cartone UP
altro film che consiglio è INCEPTION...e nel caso non lo avessi già fatto il cartone UP
Film Preferito:Iron Man(lo adoro,sia il personaggio che il film,in più c'è il mio attore preferito il grande Robert Downey jr)
Film da consigliare:L'attimo fuggente(bellissimo film,commovente)
Telefilm Preferito:mi piacciono un sacco i telefilm,ma il mio preferito è Dr House
Film da consigliare:L'attimo fuggente(bellissimo film,commovente)
Telefilm Preferito:mi piacciono un sacco i telefilm,ma il mio preferito è Dr House
mai visto.. dovrò provvedere.. mi piace nicholas cage!!!
Happy Days, si carino, lo guardavo, ora non lo fanno più. :mad
Mentre un'altro film bello, con nicolas Cage è "il Prescelto"
Mentre un'altro film bello, con nicolas Cage è "il Prescelto"
Film : Avatar, Titanic, Madagascar, Il Miglio verde, Il nome della rosa (se me ne vengono altri poi li aggiungo)
Telefilm: Happy days
Telefilm: Happy days
il mio flm preferito è la saga di twilight new moon, eclipse e breaking dawn :dozingoff.... poi amo tanti altri film come paranormal activiti,pirati dei caraibi,le cronache di narnia e anke l'apprendista stregone =).... ciaooooooo