Film&Telefilm Preferiti&Consigliati
Dato che c'è il topic sui libri mi sembra un delitto non parlare di cinema, tv ecc...:):):):):)
Spero che rispondiate in molti....
1. film preferito: La maledizione della prima luna e I Pirati dei Caraibi... Con il Bellissimo Orlando Bloom
2.Film che consiglio a tutti di vedere oltre ai miei preferiti: Notte Prima degli esami...troppo spassoso:yes:D
3.Telefim preferito: Dr House....
A voi cosa piace?:satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8)
Spero che rispondiate in molti....
1. film preferito: La maledizione della prima luna e I Pirati dei Caraibi... Con il Bellissimo Orlando Bloom
2.Film che consiglio a tutti di vedere oltre ai miei preferiti: Notte Prima degli esami...troppo spassoso:yes:D
3.Telefim preferito: Dr House....
A voi cosa piace?:satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8)
Risposte
bello nn vedo l ora ke esca notte prima degli esami!!!!!!!!!!!!è troppo bello quel film!!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol
Chi ha visto il film zoolander????
è un film che parla di un modello che deve fare una cosa..... il film nn è nuovo ma ha attori famosi e fa morire dal ridere!!!!
"bello in modo assurdo" zoolander
è un film che parla di un modello che deve fare una cosa..... il film nn è nuovo ma ha attori famosi e fa morire dal ridere!!!!
"bello in modo assurdo" zoolander
avete visto il trailer di notte prima degli esami - oggi? uscirà il 14 febbraio!!!
il primo è stato bellissimo... speriamo che lo sia anke questo... dal trailer cmq mi piace!!
il primo è stato bellissimo... speriamo che lo sia anke questo... dal trailer cmq mi piace!!
Ho visto The Prestige. Ragazzi che film.
visto rocky e non mi è piaciuto, lo potevano far vincere e poi far morire, invece di.....
a ki piace rocky balboa(l'ultimo)?
mi piacciono troppo ttt i film di saw....sopratutto il 2
no nn ancora
:D
:D
ragazzi x caso sapete se x caso saw 3 e gia uscito?????
e poi il libro di eragon nn c'entra niente con il film...
Classika :
skinner io ho letto sia eragon ke eldest... ma nn i sembrano al livello della rowling e di tolkien, mi piace la storia.. ma lo stile lascia un po a desiderare....!!!
il film nn posso certo giudicarlo senza averlo visto... ma se ci sono troppi tagli fa skifo(si fa per dire) come il film di hp e il calice di fuoco!
beh.. nn dico k scrive meglio paolini k la rowling.. ma x la sua età è un talento.. uno dei giovani scrittori migliori..e cmq.. sn sempre gusti personali.. oggi finalmente esce il film.. vedremo se sarà al livello d HP e il Signore degli Anelli.. (o migliore)
A me di film piacciono tantissimo qlli comici ( k sn 1 marea) e qll fantasy, tipo Harry Potter, Signore degli Anelli, Narnia..poi mi sono piaciuto troppo anke 3MSC, i 2 episodi dei Pirati dei Caraibi..di telefilm adoro The O.C. :D:D
anche a me l'unico film di natale made in italy che mi è piaciuto natale sul nilo... e sono daccordo cn te quando dici che i fichi d'india fanno piangere!...il titanic nn mi piace tanto, ma gli altri che hai nominato sn belli!
La Rowling ha uno stile insuperabile, ogni parola svela un mistero e ne crea un'altro... avete mai notato quante frasi sparse per il libro contengono doppisensi oppure quante cose che ci soo che riusciamo a capire solo dopo aver finito il libro?Lo stile di Paolini nn è per niente paragonabile a quello della Rowling!
per quanto riguarda il sig degli anelli, la cosa più brutta sono le troppe e lunghissime descrizioni!
La Rowling ha uno stile insuperabile, ogni parola svela un mistero e ne crea un'altro... avete mai notato quante frasi sparse per il libro contengono doppisensi oppure quante cose che ci soo che riusciamo a capire solo dopo aver finito il libro?Lo stile di Paolini nn è per niente paragonabile a quello della Rowling!
per quanto riguarda il sig degli anelli, la cosa più brutta sono le troppe e lunghissime descrizioni!
non vedo l'ora che esce ERAGON!io ho letto sia eragon che eldest e sono spettacolari,però sono d'accordo con classika:la rowling non la batte nessuno!!!!il mio film preferito sarà sempre il TITANIC però ci sono molti film che mi piacciono,ad es.le cronache di narnia,tutti gli episodi di harry potter,una settimana da dio ecc...
al cinema in questo periodo esce anche natale a new york e Olè,ma se è come natale a miami...l'unico film che mi è piaciuto tra quelli di natale con boldi e de sica è natale sul nilo!quello si che fa ridere,anche se i fichi d'india fanno piange!enzo salvi è il migliore!
al cinema in questo periodo esce anche natale a new york e Olè,ma se è come natale a miami...l'unico film che mi è piaciuto tra quelli di natale con boldi e de sica è natale sul nilo!quello si che fa ridere,anche se i fichi d'india fanno piange!enzo salvi è il migliore!
skinner :brava mika!
ehm non per fare il pignolo ma sarei M :D
cmq complimenti per i gusti
qualcuno di voi ha visto il fiml di Orgoglio e pregiudizio?
a me è piacito un sacco!
a me è piacito un sacco!
già... la news l'ho scritta da molto!!:D
skinner io ho letto sia eragon ke eldest... ma nn i sembrano al livello della rowling e di tolkien, mi piace la storia.. ma lo stile lascia un po a desiderare....!!!
il film nn posso certo giudicarlo senza averlo visto... ma se ci sono troppi tagli fa skifo(si fa per dire) come il film di hp e il calice di fuoco!
io sapevo che esce il 15 cmq!:con
io sapevo che esce il 15 cmq!:con
ora faremo una news...è gia' pronta^^:D
Mika :
In TV guardo Lost e 24, consigliatissimi a tutti.
Lost secondo me è l'apoteosi del telefilm.. una cosa pazzesca.. trpp bello.. psicologicamente parlando il miglior telefilm ke io abbia mai visto.. e poi 24.. un mix d azione e politica moderna.. brava mika!! concordo pienamente cn te.. e li consiglio a tutti
RAGA VI VOLEVO CONSIGLIARE UN ULTIMA COSA: il 22 DICEMBRE.. ESCE ERAGON.. ANDATEVELO A VEDERE: IL FILM MIGLIORE D HARRY POTTER E IL SIGNORE DEGLI ANELLI MESSI ASSIEME.. SE AVETE LETTO IL LIBRO POTETE CAPIRMI.. CIAO A TUTTI..
film preferiti: il mistero di sleepy hollow,notte prima degli esami,arancia meccanica,full metal panic e la sposa cadavere e altri film di Tim Burton..non pensate che sia un genio??? :D
serie tv preferite: Dawson's Creek(non potevano farlo continuare?!!:no),i Cesaroni,lolle e dr. House
O.C. mi ha leggermente deluso..:blush
serie tv preferite: Dawson's Creek(non potevano farlo continuare?!!:no),i Cesaroni,lolle e dr. House
O.C. mi ha leggermente deluso..:blush