Film&Telefilm Preferiti&Consigliati

Classika
Dato che c'è il topic sui libri mi sembra un delitto non parlare di cinema, tv ecc...:):):):):)
Spero che rispondiate in molti....
1. film preferito: La maledizione della prima luna e I Pirati dei Caraibi... Con il Bellissimo Orlando Bloom
2.Film che consiglio a tutti di vedere oltre ai miei preferiti: Notte Prima degli esami...troppo spassoso:yes:D
3.Telefim preferito: Dr House....

A voi cosa piace?:satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8)

Risposte
Marty902
Mika :
Ho visto The Prestige. Ragazzi che film.

Io l'ho adorato questo film! Visto 3 volte credo.. E sempre bellissimo!
Un'altro bel film è: Profumo [Di cui hanno fatto anche libro, pure quello bellissimo]

Telefilm..:blush Uffa ce ne sono tanti.. Ma direi primo fra tutti Roswell e Dawson's Creek..

marco s
telefilm preferito: dottor house

film preferito:anchio non riesco a scegliere

fra91
1.tutti gli horror,le commedie,i cartoni..boh tutto
2.ice princess
3. OC...californiaaa..california...here we come........!!

Nade
mio film preferito: ne ho troppi XD direi che uno tra i miei preferiti è ERIN BROCKOVICH
telefilm: Grey's Anatomy ( *ç* ) Dr house e smallville!!

Scarface
concordo hp 4 mi ha deluso parecchio; spero che il successivo sia migliore anche se avendo visto il trailer + l'intervista agli attori sarà bellissimo.
cmq aspetto impazientemente anche l'uscita del nuovo film dei pirati dei caraibi..non vedo l'ora...
vabbè...
il mio telefilm preferito è :O.C.
film preferito: Scarface

paraskeuazo
Una cosa fatta davvero male del Calice di Fuoco era il doppiaggio di Voldemort. Non aveva nulla di terrificante, mentre l'attore era molto azzeccato per quel ruolo. Uno di quei casi in cui il doppiaggio non raggiunge l'originale!

Classika
avete visto il nuovo trailer di hp??? è bellissimo e già dalle imaagini si capisce che sarà un film spettacolare non come il calice di fuoco che mi ha deluso tantissimo....
cmq non vedo l'ora di andare al cinema a vederlo....!!!!!

Ary19
a me han detto ke 300 è spettacolare..
ma secondo me troppo sanguinario..troppa guerra..

rapper
io ho perso tutti i film + belli al cinema!!! che delusione :(
comunque io vorrei vedere borat! 300 e norbit
le mie series preferite sono SMALLVILLE e Settimo Cielo

Classika
..... il 23 maggio arriva in italia il filM
''I PIRATI DEI CARAIDI: AI CONFINI DEL MONDO''

avete già visto il trailer??? se non l'avete fatto eccolo

http://it.movies.yahoo.com/pirati-dei-caraibi-ai-confini-del-mondo.html

è fantastico... non vedo l'ora ke esca il fim...

magga
Bene Bene..il mio telefim preferito è Buffy..lo rivedrei più e più volte..nn mi stankerei mai..purtroppo lo stanno trasmettendo di nuovo ma ad un orario sconveniente..(2.45)...come film ce ne sn molti belli..l'ultimo ke ho kisto e ke mi è piaciuto molto è Ho voglia di te...Ora andrei a vdr un bel Saw 3 uscito il 9 marzo...così sto al completo x qst settimana!!:lol

sciuz92
aiutatemi v prego!!! una volta avevo visto un flim sulla sotira di una squadra di calcio amatoriale ke alla fine e andata a fare un afinale nazionale..... xo non mi rikordo + il nome del film... ed e molto importante!!!se x caso qualkuno di voi ne sa il nome lo scriva qui!!!
p.s. mi sembra ke nel titolo fosse scitta la parola vittora

Ary19
l'attmo fuggente è bellissimo!!..hai visto ke l'attore di uno di quei ragazzi è wilson in dr. house??..cmq anke schindler's list è bellissimo..fa piangere..:blush

Arianna
a me è piaciuto molto l'attimo fuggente (con robin williams) e schindler's list (con liam neeson)
il film che consiglio è over the top (con stallone) un pò smielato x chi ama il genere
e il telefilm CSI Miami

c'è qlc1 che li ha visti? giusto per avere un confronto... :satisfied

sciuz92
k ha visto bastardodentro??? ;)

Ary19
io ho visto zoolander.... :lol:lol
ke film scemo..è senza senso!! ahah

Ary19
:Dfilm preferito: o chocolat o alexander
telefilm preferito: INDISCUTIBILE PRISON BREAK!!!!

Sasà4ever
:lolk bello poi lo devo andare a vedere.. x forza! sperando k i miei nn cambino idea!

Classika
come ti capisco... anke io per vederlo dovrò ankora aspettare!!!

Sasà4ever
io nn vedo l'ora k esca ho voglia fi te... devo aspettare ancora il 9 marzo!!!!!!!!!! uffy..:blush

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.