Film&Telefilm Preferiti&Consigliati

Classika
Dato che c'è il topic sui libri mi sembra un delitto non parlare di cinema, tv ecc...:):):):):)
Spero che rispondiate in molti....
1. film preferito: La maledizione della prima luna e I Pirati dei Caraibi... Con il Bellissimo Orlando Bloom
2.Film che consiglio a tutti di vedere oltre ai miei preferiti: Notte Prima degli esami...troppo spassoso:yes:D
3.Telefim preferito: Dr House....

A voi cosa piace?:satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8)

Risposte
sid_vicious
ho visto un'altro film magnifico..... ed è..... SLC PUNK-fuori di cresta

hyppoD
Il film + bello:i passi dell'amore
Il telefilm:buffy...tru calling...
Fiction:R.I.S. e I Cesaroni!!

The Princess of Dreams
Il telefilm + bello...O.C. e Ned...il film...nn lo so

danik
film preferito :il gladiatore , notte prima degli esami
telefilm preferito . the o.c , dottor house

nico_polimi
film preferiti:

american history x--->toccante
trilogia del padrino--->cult
slevin-patto criminale--->avvincente
the untouchables--->sei solo chiacchiere e distintivo
c'era una volta in america--->capolavoro
taxi driver--->parli con me??

sid_vicious
te lo consiglio.. è anke divertente in molti punti.. e da un sakko l'idea della relazione tra sid e nancy.. ma secondo me sid non l'ha uccisa.. :(:no

Viking
sid_vicious:
Viking:
citazionesid_vicious:
film preferito_senza dubbio....sidandnancy

Noo l'hai visto?
Io non ancora
è bbellissimo!!!! apparte che quello che ho "comprato su intrenet" io in certi punti si sente in inglese.. la colonna sonora è decisa da joe strummer(il cantante dei clash..

No io non l'ho ancora visto.. si comunque conosco quel mito di Joe Strummer!!! :D

chitarrista92
film preferito:saw 3
film che consiglio a tutti di vedere: saw dal primo all'ultimo, x chi ama l'horror è imperdibile
telefilm preferito:dottor house

sid_vicious
Viking:
citazionesid_vicious:

Noo l'hai visto?
Io non ancora
è bbellissimo!!!! apparte che quello che ho "comprato su intrenet" io in certi punti si sente in inglese.. la colonna sonora è decisa da joe strummer(il cantante dei clash..

Viking
sid_vicious:

Noo l'hai visto?
Io non ancora :p

sid_vicious
film che consiglio_miracle
telefilm preferito..SCRUBS!!!!! FOREVER!!!!!:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move

Viking
Sbardy è un horror? Sai com'è quella mano lì così :satisfied
comunque interessante devo informarmi :D

sbardy
Ragazzi vi consiglio Dexter http://it.wikipedia.org/wiki/Dexter

Fede93
Tra i miei film preferiti c'è TITANIC, I PASSI DELL'AMORE (stupendoooooooo!), NEMICHE AMICHE... e ovviamente... HARRY POTTER... tra i telefilm: una mamma x amica, i cesaroni... e soprattutto... O.C.!!!!! vi consiglio di vedere i passi dell'amore... è commovente... ma ne vale la pena! kiss
ah dimenticavo... anke 3msc è bello...

katili_91
Tutte le vostre risposte le colmerete qua >>> www.alb-stylezZz.it.gg FORZA JUVE JHEEHEE

wmasini
film preferito:spiderman(tutti gli episodi) telefilm preferito:MALCOMmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!! adoro quel bambinetto con le orekkie a sventola e i suoi okkioni kiariiiiiiiiiiiiii!!mi sono innmorata di lui dalla prima puntata!!:satisfied:lol

gemini
mi piacciono un sacco tutti e 3 i film ke dici...soprattutto Dr.House e Notte Prima degli Esami...è trpp divertente e poi c'è Nicolas Vaporidis...ho dtt tt!:satisfied

Reika
I miei film preferiti sono la trilogia del Signore degli Anelli e quella dei Pirati dei Caraibi,mentre il telefilm è sicuramente Dr.House!!

Per quanto riguarda i Pirati dei Caraibi sembra che faranno anche un 4° ma se non mi sbaglio ho letto da qualche parte che sia Orlando Bloom che Keira Knightley abbiano detto che non vorrebbero più girare un film di questa saga...accidenti,senza di loro non sarà più lo stesso:no:cry!!

Cosmogirl
Ciao a tutti...allora secondo me il film + bello è TRE METRI SOPRA IL CIELO...con il bellissimo Riccardo Scamarcio.Il film che consiglio a tutti in questo periodo è Scrivilo sui muri...è davvero una bella storia...e poi il mio telefilm preferito è x sempre resterà...THE OC...anzi posso fare una domanda...c'è qualcuno k adora questo telefilm??mi raccomando rispondete in tanti..bacioni

Noel
film preferiti: Pearl harbour,Titanic,il sapore della vittoria,le ali della libertà,Eduard mani di forbice,Corrina corrina,Prova a prendermi,il gladiatore,vacanze romane
telefilm: ER,willy il principe bel air,i robinson e bohh nn mi vengono + in mente
generi: avventura,fantascienza,romantici,fantasy,documentari

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.