Film&Telefilm Preferiti&Consigliati

Classika
Dato che c'è il topic sui libri mi sembra un delitto non parlare di cinema, tv ecc...:):):):):)
Spero che rispondiate in molti....
1. film preferito: La maledizione della prima luna e I Pirati dei Caraibi... Con il Bellissimo Orlando Bloom
2.Film che consiglio a tutti di vedere oltre ai miei preferiti: Notte Prima degli esami...troppo spassoso:yes:D
3.Telefim preferito: Dr House....

A voi cosa piace?:satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8):satisfied8)

Risposte
Marco Leone
il mio film preferito e che consiglio a tutti di vedere è "CINDERELLA MAN una ragione per lottare"

GiulS 95
film preferiti: titanic, notte prima degli esami, scusa ma ti chiamo amore.
telefilm:desperate housewives, una mamma per amica.

aurythebest
io adoro moltissimo i film cm ad esempio twilight e anke acuni cartoni dll disney

nathalie
:love army...

nathalie
io adoro i film..cm twilight..orgoglio e pregiudizio...ragione e sentimento...cime tempestose..ecc li adoro..

Le0x
Film Preferiti: Agente Smart, La Serire Di Garfiled, Poseidon, Titanic(Non criticate il mio gusto di tragedia sugli ultimi 2 citati xD).

Telefilm: Non so cm è possibile ma mi sn fissato cn il Mondo Di Patty xD

-MiLeY- 4e
Mmmmmm... scelte difficili!!

Film preferito: Nata per vincere (mi commuove troppo la storia e le canzoni :sigh)

Telefilm preferiti: Grey's anatomy e Dr.House

cri4e
film preferito: catacombs il regno dei morti e the boogeyman(l'uomo nero),molto bello anche : il diario del diavolo andatevi a vedere i trailer ragazzi...e vedrete che belli!!!!!!

Elexetta
A me piaceva la serie dei Carabinieri e quest'estate ho visto 6-7.
Mi piaceva tantooooooo!:dontgetit

rockettara93
film preferito:eh buona notte..good bye lenin /tra pirati dei caraibi/sin city
film consigliato the spirit/disturbia
telefim:friends camera cafe

fantasy96
1.FILM PREFERITI:Una Scatenata Dozzina,tti qlli di Harry Potter,...(sn tantiximi:lol)
2.TELEFILM PREFERITI: Hannah Montana,Zac e Codi al Gran Hotel,Malcom
3.FILM CHE CONSIGLIO A TUTTI DI VEDERE OLTRE AI MIEI PREFERITI:Spiderwick (superbelliximo, ma dovete leggere il libro x capire;))

Mathema
NIKITA :il telefilm più bello di sempre!!!!!!!!1

eleonoraXD
1. film preferito: eh sono tanti... I soliti sospetti, Saw I, City of angels...e tanti altri!
2.Film che consiglio a tutti di vedere oltre ai miei preferiti: Fasciti su Marte, da schiantare dalle risate!! The reader, bellissimo...
3.Telefim preferito: William&Grace, Darma&Greg

bella123
Anche io guardo dottor Haus :) ... Qua in Bulgaria hanno cominciato a girare telenovele proprio per le nonne :x `e una tragedia .. cmq meno male che ho la tv italiana :p

Maury
fILM PREfERITO: I PASSI DELL'AMORE!
è bellissimo..l'ho visto tantissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee volte..+

kiki22
W i cesaroni

freey
allora a me piace gf9

babyd.93
guardati su youtube il film i passi dell'amore è bellissimo io l'ho visto ieri ed bello poi c'è anche cm bel film principe azzurro cercasi fatto 2 circa gioni fa in tv questo sn alcuni film carini che poxono piacere a tutti soprattutto alle ragazze ciao

Diogens
film preferito:fast and furious:yes

lilli93
The Princess of Dreams:
[quote]lilli93:
film preferiti: memorie di una geisha.. assolutamente stupendo :cuore
moulin rouge ,titanic :cry.. ma anke the terminal con tom hanks
film consigliati:beh tt qll scritti sopra più pirati dei caraibi ai confini del mondo cn il bellissimo orlando bloom!!!!
telefilm preferiti/consigliati: C.S.I. (impossibile nn averne mai visto neanke una puntata) e dr.house (le prime stagioni sono senz'altro le più belle)

Non è vero. Mai vista una puntata. :XD
[/quote]

beh allora ti consiglio di vederlo. sopratt le prime stagioni..:yes:yes

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.