Cesaroni

sciuz92
a voi piacciono i cesaroni??? a me abbastanza..prima di tutto perche ce eva(il nome vero non me lo ricordo) e poi perche ce l'amico di marco che e troppo fuori quando fa lo stupido

Risposte
Francy1982
siiiiiiii si sono baciati è esploso l'amoreeee!!!! uahahaha

Dotto.Spax
si è vero,per fortuna si sono messi insieme.:move

Frafri90
evvaiiiii! bellissima puntata, finalmente si sono messi insieme :)

Dotto.Spax
si!!!!!!!!!!!!:lol

italianjob
siiii si sono baciatiiiiiii:lol:lol

Frafri90
stanno iniziando... yeah :D

MaTeMaTiCa FaN
rudi il nome!! wow me n ero quasi dimentikata ke c erano sts!!! dp una settimana ke aspettavo:lol

aahahahahah... ke testa ke c ho.. dicevo io!! infatti è ris oggi!:lol:no:lol

orrfeos
chissà perchè le nonne nei telefilm mi fanno sempre ridere e sono sempre in mezzo a tutto,,

pukketta
mi hanno detto ke alice e l'altro figlio di giulio (non mi sovviene il nome) si metteranno insieme e sarà al nonna a scoprirli mentre s baciano :lol

orrfeos
è una bellissima serie, che rispecchia il ceto medio del nostro mondo, con tutti i problemi, con tutte le difficoltà che ci sono,,una serie avvincente e rispecchiatrice della nostra società,,,

Frafri90
Grazie mille Twix! :)

lollo4ever
La prima puntata è stata a dir poco stupendaaaaaaa!!
mamma mia quante risate che mi sono fatto..
sopratutto la scena delle prostitute.. che poi è arrivata la polizia..
oppure quando c'era Cesare vestito in giacca e cravatta (sembrava fosse in una camera mortuaria ahahah) che poi è entrata la prostituta :lol

Twix
Twix :
preso da tgcom: Ci sarà anche Francesco Totti nella fiction I Cesaroni. Nella settima puntata della nuova serie,vedremo il campione del mondo della Roma e il tifoso giallorosso per eccellenza, Claudio Amendola, sfidarsi in una partita di calcio irripetibile. A scendere in campo le squadre della Garbatella e del San Paolo, due quartieri romani, storicamente antagonisti. Le formazioni, mischiate, saranno quelle della Roma con tutti i suoi campioni, da Totti a Perrotta, da De Rossi a Panucci e quella composta dal cast de I Cesaroni, con Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari. :satisfied

cmq stasera inizia :)

mi auto cito per risponderti :satisfied :hi

Frafri90
scusate, ma è vero che ci sarà una puntata con totti?!

shultzina
a me è piaciuta tantiximo la puntata di ieri...se continua csi qst stagione sarà perfino migliore della prima...mi dispiace ke ne stefania ne lucia siano incinte...mi sarebbe piaciuto vedere giulio e ezio alle prese con un nuovo bambino!!! x eva e marco è ovvio ke (finalmente) si metteranno insieme...i migliori in qst puntata sono:
Walter qnd arriva a scuola vestito da fighetto per far colpo su Carlotta
Ezio con la battuta "Vergine??, basta che trova una dell'acquario..." hihihihi

Fede93
Troppo bello, mi mancavano i vekki tempi!!! Cmq oltre alle maxi risate, ci sn rimasta male xkè eva e marco litigano spesso.. x una serie di stupidi malintesi!! Rachele nn la posso proprio vedere... Eva è cambiata, + scontrosa... Marco nn sa cm dividersi!! Sicuramente prima o poi si metterà cn ea e io nn vedo l'ora ke arrivi quel momento... ma credo ci faranno aspettare un bel pò! :cry

Frafri90
italianjob :
Ci sono rimasto male, Eva è troppo cambiata, non li posso vedere litigare in quel modo:|

Anche io....
Cmq la prima puntata mi è piaciuta abbastanza :)

italianjob
Ci sono rimasto male, Eva è troppo cambiata, non li posso vedere litigare in quel modo:|

Dotto.Spax
La prima puntata??? E' STATA BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yes;)

MaTeMaTiCa FaN
kosa ne pensate d qst prima puntata?????? a me è piaciuto tantissimo mimmoooo!! lo trovo sempre + dolceeee :love :lol... mi disp ke marco e eva litigano:( ... mlt divertente l ultima scena qnd è arrivata la polizia e i cesaroni s stavano presentando ai vicini XD XD!speriamo arrivi presto venerdì!:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.