Cesaroni

sciuz92
a voi piacciono i cesaroni??? a me abbastanza..prima di tutto perche ce eva(il nome vero non me lo ricordo) e poi perche ce l'amico di marco che e troppo fuori quando fa lo stupido

Risposte
apona88
non è stato chiaro il finale..speriamo di capirlo nella seconda serie...

Noel
alla fine marco e quella cn i capelli neri si mettono insieme o no?...non l'ho seguito fino alla fine..

apona88
è bellissimoooooo...io l'adoro questa serie,a febbraio ci sarà anche la seconda,non vedo l'ora!!!!!!!

Frafri90
bellissimiiiiiii
non vedo l'ora che ricomincia :D

Dotto.Spax
lollo4ever :
Speriamo ci siano presto le nuove puntate, le risate sono assicurate!!

quoto!

lollo4ever
Speriamo ci siano presto le nuove puntate, le risate sono assicurate!!

pukketta
mi sa il 1 febbraio..uhm , non sono affatto sicura..
kmq mimmo è fortissimo!

lollo4ever
Anche io, ho seguito tutte le puntate!! Per fortuna presto dovrebbe iniziare la seconda serie!!

MaTeMaTiCa FaN
italianjob :
non mi sono perso una puntata e' spettacolare;)

idem!
i miei preferiti sn marco e walter... e poi mimmo è trp carinoooooooo, dolcissimo!

Fede93
anke io.... troppo forti!!

angyfashion
Noel :
si

SAPETE QND RINIZIA????

Noel
si

sciuz92
quando si vestiva da femmina x la recita?

Noel
bellissima la puntata in qui suo padre lo crede gay:lol:lol

mitraglietta
invece a me piace mimmo....forse xke a me piacciono i bimbi belli dolciosi! e mimmo nella serie è molto dolcioso! troppo tenero! :yes:yes:yes:yes:yes

fpmarcus
a me di quella serie piace solo alessandra mastronardi, e`pure simpatica! il ruolo di amendola lo trovo un po patetico

mitraglietta
a me piacciono i cesaroni soppratutto mimmo, marco, eva e rudy....troppo forti pekkato ke le ultime 2 puntate le ho perse xke lavoravo......:|:no:no:mad:mad:blush:cry:cry

sciuz92
sara sfigato ma fa un ridere da matti

Noel
Bello!!! ank io lo guardavo! i miei personaggi preferiti erano marco e il suo amico sfigato:lol

sciuz92
sara bella :love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.