Cesaroni
a voi piacciono i cesaroni??? a me abbastanza..prima di tutto perche ce eva(il nome vero non me lo ricordo) e poi perche ce l'amico di marco che e troppo fuori quando fa lo stupido
Risposte
buona visione a tutti :satisfied stà iniziando... :hi
speriamo facciano la replica domani perche` io sono ancora in ufficio e non ho programmato il videotape :no
fpmarcus :dicono che ci saranno sempre alcune storie che intralciano la loro:mad comunque mancano 40 secondi alle 21.10 è passato un anno dall'ultima puntata e ora mancano solo 40 sencondi per rivederli:hi:hi
ma eva e marco staranno ufficialmente insieme?
ma eva e marco staranno ufficialmente insieme?
poco più di un ora manca daiiiii:hi
preso da tgcom: Ci sarà anche Francesco Totti nella fiction I Cesaroni. Nella settima puntata della nuova serie,vedremo il campione del mondo della Roma e il tifoso giallorosso per eccellenza, Claudio Amendola, sfidarsi in una partita di calcio irripetibile. A scendere in campo le squadre della Garbatella e del San Paolo, due quartieri romani, storicamente antagonisti. Le formazioni, mischiate, saranno quelle della Roma con tutti i suoi campioni, da Totti a Perrotta, da De Rossi a Panucci e quella composta dal cast de I Cesaroni, con Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari. :satisfied
cmq stasera inizia :)
cmq stasera inizia :)
a me fa ridere tantissimo walter , ed anke cesare quando dice: "ke amarezza"!!
tropp forte qst telefilm
tropp forte qst telefilm
meno uno!...e domani sera inizia I CESARONI la 2° serie...nn vedo ora!!! :move:move:move
ciao!ciao! a tutti :hi:hi:hi
ciao!ciao! a tutti :hi:hi:hi
Twix :
:zomp io aspetto la puntata con totti :move
Totti??
Ma quando ci sarà??
Illuminatemi...
:zomp io aspetto la puntata con totti :move
e che **** però!!!!
Mi fanno la doppia puntata di tempesta d'amore e i cesaroni nella stessa sera... uffaaaaaaaaa
Mi fanno la doppia puntata di tempesta d'amore e i cesaroni nella stessa sera... uffaaaaaaaaa
venerdì inizia la 2° serie..evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :move
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
cmq da venerdì iniziano le nuove puntate :)
anche a me piace...fanno morire dal ridere...sono una bella coppia televisiva la elena sofia ricci e claudio amendola!
diciamo ke i cesaroni sono la classica incasinata famiglia allargata italiana, alla quale ne succedono di tutti i colori!
diciamo ke i cesaroni sono la classica incasinata famiglia allargata italiana, alla quale ne succedono di tutti i colori!
Fede93 :
KE BELLO... NN VEDO L'ORAAAAA!!!:satisfied:satisfied
quoto!
KE BELLO... NN VEDO L'ORAAAAA!!!:satisfied:satisfied
angyfashion :
[quote]Noel :
si
SAPETE QND RINIZIA????
[/quote]1 febbraio salvo complicazioni...comincia il conto alla rovescia 7 giorni:hi:hi
;)
apona88 :
non è stato chiaro il finale..speriamo di capirlo nella seconda serie...
quoto!