Siete single??

Miley92
:lolSiete single??Scrivete qua!!!

Risposte
trau8
ZLATAN235:
[quote]gattamatta:
si io e sara siamo giovnai abbiamo ancora speranza...ale un po' meno.. :D ahahha.. :lol
cmq tornando a te caro.. :) lo sai meglio di me, capita di stare cn persone nn compatibili con le nostre necessita', cn il nostro carattere..tutto serve epr crescere no..ogni cosa e' un'esperienza..l'importante secondo me, da che pulpito, e' non perdere tempo cn una storia, che sai gia' nn ti portera' da nessuna parte.. ;)

per due volte vicino al matrimonio...ma ogni volta che me lo dicono mi vengono i brividi...
io non sono capace di lasciare poi...non ho mai le palle per farlo!!! sotto questo aspetto sono un mezzo uomo...poi una cosa importante, secondo me, da che pulpito, e' non perdere tempo cn una storia, che sai gia' nn ti portera' da nessuna parte.. ;) :lol:lol:lol

dal vecchio ALE
[/quote]

alessandruzzo! ahiahiahiahi!!!!! ma allora avevo già capito tutto!!! sei uno di quegli uomini ke si fa mollare e così fa soffrire il quadruplo!!! :sarcasticclap ma bravo, bravo!!! :lol sai ke scherzo... e sai anke ke so qnto può essere difficile mollare.....
erica ti ha detto una cosa molto importante e tu l'hai citata paro paro... penso ke erica sia stata + brava di me ad esprimere qllo ke cercavo di dirti qlk tempo fa nei mess privati..... ;)
ah cmq! racconta sta cosa di 2 volte vicino al matrimonio?!?! e sei pure zovinotto! :occhidolci
alessandruzzo... con tutta la corte ke ci fai (metto dentro un po' tt le ns amike qui sul sito), kiedi a noi di dinsegnare a te la dolcezza?!?!?
:love

norve
eh già al cuore nn si comanda... l amore è più forte di tutto e nn è x nulla razionale a volte

Tommy ti amo
x fortna nn sn single....eh già l'amore è 1 ks bellixima e bisogna saper kogliere ogni attimo dl tempo paxato kn la persona ke si ama e viverlo....qnd x ki è single....carpe diem....liebe die sekunde....live every second....insomma....cogliete l'attimo!!!!:satisfied:hi

gattamatta
che fai ale, mi copi.. :D e' vero sara hai ragione..e' impossibile opporsi.. :D

norve
si capisco la sensazione...nn serve spiegarla la conosco... è vero ke l amore rende fragili e i sentimenti in generale però è impossibile nn amare..

ZLATAN235
gattamatta:
si io e sara siamo giovnai abbiamo ancora speranza...ale un po' meno.. :D ahahha.. :lol
cmq tornando a te caro.. :) lo sai meglio di me, capita di stare cn persone nn compatibili con le nostre necessita', cn il nostro carattere..tutto serve epr crescere no..ogni cosa e' un'esperienza..l'importante secondo me, da che pulpito, e' non perdere tempo cn una storia, che sai gia' nn ti portera' da nessuna parte.. ;)

per due volte vicino al matrimonio...ma ogni volta che me lo dicono mi vengono i brividi...
io non sono capace di lasciare poi...non ho mai le palle per farlo!!! sotto questo aspetto sono un mezzo uomo...poi una cosa importante, secondo me, da che pulpito, e' non perdere tempo cn una storia, che sai gia' nn ti portera' da nessuna parte.. ;) :lol:lol:lol

dal vecchio ALE

gattamatta
e io lo sto provando ora.. :) se fossimo prive di sentimenti forse ce la faremmo sai..ma c'e' sempre quel legame che ti impedisce di fare qualcosa...non so neppur spiegarlo a parole..

norve
esatto erica nn bisogna perdere tempo cn una storia se sai già ke nn andrà bene...ma a volte è difficile dire basta..magari dopo tanto tempo ke stai cn qualcuno..l ho provato sulla mia pelle...

gattamatta

norve
forse nn hai trovata la persona giusta Ale...io poi nn lo so però secondo me nn ti sei mai innamorato davvero forse è questo il problema..dimmi se sbaglio!!!

ZLATAN235
gattamatta:
bisogna essere fiduciosi per essere come sarina.. :) ed e' bello cavolo..
ale io e te siamo troppo diffidenti vedi..!!! abbi fede.. :D

non e' che io abbia avuto delusioni...peggio le ho date, almeno le avessi prese...mi facevo una ragione che era un mio problema... non riesco a non stufarmi sempre dopo un anno!!!!
poi odiando gelosia...vado a nozze proprio

norve
ragazzi anche io mi sono scottata ke credete...più di una volta..però nn ho mai perso fiducia nell amore..credo ke l amore vero esista...fatelo anche voi siamo giovani raga!!!!!

gattamatta
bisogna essere fiduciosi per essere come sarina.. :) ed e' bello cavolo..
ale io e te siamo troppo diffidenti vedi..!!! abbi fede.. :D

norve
ale ma tu sei dolcissimo...nn è vero ke nn lo sei...ti sei preoccupato x me prima e questo è stato carino e dolce da aprte tua...quindi nn dobbiamo aiutarti los ei già...

ZLATAN235
norve:
si dai prendete esempio da me ma nn troppo xchè sono un pò scemina a volta...ma solo a volte eh...

bisogna essere troppo dolci e romantici per essere almeno la meta' di Sarina...
io non riesco cosi' tanto!!!! AIUTATEMI ad essere piu' dolce!!! :p

norve
si dai prendete esempio da me ma nn troppo xchè sono un pò scemina a volta...ma solo a volte eh...

gattamatta
eh si..ahaha..ragazzi prendiamo tutti esempio da sarina..!! :)

norve
ragazzi su cn l amore è bello lo dice la Sara ke nn è innamorata x nulla vero ragazzi????:satisfied

gattamatta
cos'e', leggi forse quello che scrivo e cogli qualcosa..??? :satisfied

ZLATAN235
gattamatta:
[quote]ZLATAN235:
FIDANZATO DA UN ANNO E MEZZO...EHM MAH EHM....EH...LA VITA DI COPPIA E' DURA!! ;)

ahahahhahhahhahha..:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ahi ahi, come lo sappiamo bene io e te, eh.. :)
[/quote]

pretendo troppo...;) new friend! :satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.