Siete single??
:lolSiete single??Scrivete qua!!!
Risposte
romaticooone :lol
:love
Più o meno...
ed è amore a prima vista!
C'è tempo per tutti e spazio per tutte marco!!!
Anch'io sono single...più che altro non mi interessano delle storielle che potrei avere con qualche ragazza anche più piccola di me, anzi punto sin da subito a trovare quella ragazza che solo a guardarla negli occhi la prima volta sei sicuro che funzionerà!
Anch'io sono single...più che altro non mi interessano delle storielle che potrei avere con qualche ragazza anche più piccola di me, anzi punto sin da subito a trovare quella ragazza che solo a guardarla negli occhi la prima volta sei sicuro che funzionerà!
beh io sono sempre stato single quindi la pausa è durata troppo :cry
il fatto di exere single ha anke vantaggi: ad esempio
1. nex ti rompe( a volte succ... anke se ci si vuole il bene dell'anima)
2. nn sei ancorato a nex.
3. può essere un'utilissima pausa di tempo x riflettere e definire i propri errori del paxato k hanno portato alle rotture precedenti!
1. nex ti rompe( a volte succ... anke se ci si vuole il bene dell'anima)
2. nn sei ancorato a nex.
3. può essere un'utilissima pausa di tempo x riflettere e definire i propri errori del paxato k hanno portato alle rotture precedenti!
eh si l'avevi proposto tu il detto :lol:lol
mnemozina :
single da 2 giorni, ma da sempre credente nella frase ''meglio soli ke mal accompagnati'':yes
sn d'accordissimo!!!:yes
single da 2 giorni, ma da sempre credente nella frase ''meglio soli ke mal accompagnati'':yes
Miley92 :
:cry ora qll k piange sn io..
"Genio", quanti anni hai???? che vol dì
come mai?
mephisto :
io non sono single...
l'amore è meraviglioso, ma anche essere single certe volte non è male :lol:lol:lol
però devo dire che i maschi quando DAVVERO si innamorano e poi prendono le cantonate ci stanno veramente male!
:dontgetit:cry
:yes:dontgetit:blush:cry
io non sono single...
l'amore è meraviglioso, ma anche essere single certe volte non è male :lol:lol:lol
però devo dire che i maschi quando DAVVERO si innamorano e poi prendono le cantonate ci stanno veramente male!
pure la birra ha fatto la sua spax?
:cry ora qll k piange sn io..
"Genio", quanti anni hai????
"Genio", quanti anni hai????
Lider Maximo :
eheh un uomo distrutto dall'amore e dalla birra :lol:lol:lol:lol:lol
:cry
:lol
LOLlOlLOLlolLOLlOlLOLlolLoLlOlLOL
siiii la lezione di lollaggi omi è servita a qualcosa!!!!!!!!!!!
LOLlOlLOLlolLOLlOlLOLlolLoLlOlLOL
siiii la lezione di lollaggi omi è servita a qualcosa!!!!!!!!!!!
mi disp spax...:dontgetit
ma anke ragazzi sn dei veri bastardi eh!!:cry
ma anke ragazzi sn dei veri bastardi eh!!:cry
:lol
eheh un uomo distrutto dall'amore e dalla birra :lol:lol:lol:lol:lol