Siete single??
:lolSiete single??Scrivete qua!!!
Risposte
ZLATAN235:
FIDANZATO DA UN ANNO E MEZZO...EHM MAH EHM....EH...LA VITA DI COPPIA E' DURA!! ;)
ahahahhahhahhahha..:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ahi ahi, come lo sappiamo bene io e te, eh.. :)
fidanzata da un mese e mezzo e felicissima di esserlo cn il ragazzo più fantastico di questo mondo!!!!ti amo LORENZO!!!
Single :yes
Ma per niente triste!!! :satisfied
Ma per niente triste!!! :satisfied
FIDANZATO DA UN ANNO E MEZZO...EHM MAH EHM....EH...LA VITA DI COPPIA E' DURA!! ;)
ho risposto a questo 3d un anno fa e posso tristemente affermare che nello scorso anno sono rimasta tristemente single e che lo sono ancora oggi...
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
bobo io fidanzata da un'anno e mezzo mi pare..quando torna si vedra'...
fidanzata da 3 ore e mezza...
fidanzata, felicemente fidanzata:lol
CARPE DIEM
CARPE DIEM
allora quotiamoci a vicenda!!!!!!:lol
:D:D
Mi fa piacere! Non posso che quotarti :asd
Mi fa piacere! Non posso che quotarti :asd
Qualer vedi io e te la pensiamo allo stesso modo...bene no?
nn è facile trovare persone così...tu dici delle cose belle davvero...vere...
e io le condivido tutte...veramente...
nn è facile trovare persone così...tu dici delle cose belle davvero...vere...
e io le condivido tutte...veramente...
Pultroppo si sono Si:cryngle
norve:vedrai ke quando meno te l aspetti arriva il ragazzo ke ti rapisce il cuore...tranquilla...pensa sopratutto a divertirti cn gli amici ke sono le cose più belle...bacio
:asd :asd :asd
Ma per caso li hai scritti tu i 10 comandamenti? :asd :asd
Per la miseria, finalmente qualcuno che dice una cosa corretta e con sincerità!
Cioè, di ragazzi playboy e ragazze "che si fanno mezzo mondo" ne ho sentito abbastanza. Anche chi non lo è si "atteggia".
Perchè? Tutto riconducibile al mio sermone :asd :asd :asd
Dico solo che invece è bello pensare a tutto, al mondo che ci circonda! Non solo a quante ragazze farsi o a quanti ragazzi passarsi. Invece vedo che cercare di pensare ad altro è quasi considerata cretinaggine.
Fortuna che esistono ancora tante persone come te! E fortuna che abbiamo la parola per far capire che viverci tutto quello che offre la vita, senza stare a pensare solo a ragazzi\e non vuol dire essere deboli oppure "poveri stupidi".
Se si gode la vita, stiamo sicuri che ci ripaga in tutto. Dobbiamo solo essere felici, non disperarci per raggiungere qualcosa che a cercarla non si trova (o che semplicemente non possiamo raggiungere al momento).
:thx
Certo ke ci si innamora a 13 anni...ci si innamora anche a 60... l amore nn ha età...
io ho solo un pò più esperienza di te mica tanta di più..sai quante cose devo imparare anche io..sai quante volte sbaglio anche in amore...molto spesso...perchè è normale così..solo crescendo e sbagliando da soli si imparara...nn posso dirti quando arriverà l amore ma so ke arriverà..arriva x tutti quando meno te lo aspetti..il trucco è nn cercarlo perchè più lo cerchi e più nn arriva...vivi la tua adolescenza kn serenità esci e divertiti e vedrai ke quando meno te l aspetti arriva il ragazzo ke ti rapisce il cuore...tranquilla...pensa sopratutto a divertirti cn gli amici ke sono le cose più belle...bacio
io ho solo un pò più esperienza di te mica tanta di più..sai quante cose devo imparare anche io..sai quante volte sbaglio anche in amore...molto spesso...perchè è normale così..solo crescendo e sbagliando da soli si imparara...nn posso dirti quando arriverà l amore ma so ke arriverà..arriva x tutti quando meno te lo aspetti..il trucco è nn cercarlo perchè più lo cerchi e più nn arriva...vivi la tua adolescenza kn serenità esci e divertiti e vedrai ke quando meno te l aspetti arriva il ragazzo ke ti rapisce il cuore...tranquilla...pensa sopratutto a divertirti cn gli amici ke sono le cose più belle...bacio
Grazie anche se quello che ho passato tu non puoi sapere...è stupido, molte persone credono che a 13 anni non ci si possa innamorare...non sto parlando di te, tu sicuramente hai più esperienza e so che hai ragione, che qualcuno arriverà....MA QUANDO??? Cioè diciamo che io non riesco ad aspettare la fermata dell'autobus figurati....sono una tipa molto ma molto ma molto ma molto impaziente
ascolta arriverà il ragazzo giusto x te Asy..
nn avere fretta ai solo 13 anni..hai tempo...a volte sai si sta meglio soli...
l amore nn è poi così semplice...anzi la maggior parte delle volte è complicato..
molto complicato...quindi dai tempo al tempo...arriverà il tuo momento..bacio...
nn avere fretta ai solo 13 anni..hai tempo...a volte sai si sta meglio soli...
l amore nn è poi così semplice...anzi la maggior parte delle volte è complicato..
molto complicato...quindi dai tempo al tempo...arriverà il tuo momento..bacio...
Single...chi è ke mi prende??:cry:cry:cry ... che tristess...
diciamo poi che con tutti i rifiuti che ho akkiappato...sono distrutta... vabbè tanto oramai ho un cuore d'acciaio...posso resisteere a tutto...
diciamo poi che con tutti i rifiuti che ho akkiappato...sono distrutta... vabbè tanto oramai ho un cuore d'acciaio...posso resisteere a tutto...
io sono single x metà...
purtroppo lonely
si possono contare le relazioni univoche qnd vorresti stare cn na persona ma 'ltro nn lo sa???scherzo...per ora single per scelta!!