Siete single??
:lolSiete single??Scrivete qua!!!
Risposte
TH3 CH3M1ST:
limoncello+porto+mirto
chi se lo fa sto cicchetto con me singles del forum?
Fabry
mi sento stranamente tirata in causa... XD
TH3 CH3M1ST:
limoncello+porto+mirto
Fabry
:lol:lol:lol se vuoi ti accompagno ma non in qualità di single!! giusto per l compagnia...:D :beer
cosa?cos'è sta roba???
limoncello+porto+mirto
Fabry
Fabry
SINGLE!!!!!!X FORTUNA AGGIUNGO!!!!nn mi fido molto dei ragazzi (senza offesa) e preferisco averli cm amici xke...bè...sinceramente...mi sento una di loro e nn potrei mai mettermi inx a un ragazzo mi sembra una cosa contro natura x me...si certo desidero provare l'amore e bla bla bla ma sn trpp giovane x questo secondo me (anke se c'è gente ke inizia a 12 anni) e quindi aspetterò almeno i 16 anni!
wowo... che bello! sono contenta per te! davvero.
apona88:
allora siamo in 2 marghe..!!!! :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
hey!! qui devo cambaire risposta...
NON SONO PIU' SINGLE DA BEN QUASI 4 MESI...:move
L'AMORE E' UNA COSA MERAVIGLIOSA...:blush
Si '-'
E sinceramente non ci faccio piu' caso XDDD
E sinceramente non ci faccio piu' caso XDDD
Qualer:
[quote](...vale...):puRtroppo si
purtroppo, purtroppo!
Forza, che ai miei tempi a 12 anni le ragazze tenevano ancora i biberon! (oddio, tranne una che mi ricordo si fece filmare cosa aveva hem.... sotto i pantaloni... e lo dava ai suoi molteplici ragazzi come "seal of quality".)
Sinceramente purtroppo non è una parola da dire. Ci sono tante cose belle! Non lasciamo all' amore il compito di renderci felici. Si può essere felici per talmente tante di quelle cose che nemmeno hai idea.
Sai che in un sondaggio il 40% degli adolescenti si è dichiarato dicendo che si sono fidanzati perchè si sentivano inadeguati\presi in giro dagli amici\in dubbio sulla propria identità sessuale\troppo grandi per non avere la ragazza?
Cioè, ti rendi conto che quasi la metà delle persone tra i 12 e i 15 anni ha avuto ragazzi e ragazze non per il proprio desiderio?
Come puoi avere qualcuno vicino e non desiderarlo? Come una costrizione?
Veramente mi è venuto un nodo allo stomaco quando l'ho letto.
[/quote]
io ci sono rimasta... alla faccia del "seal of quality" wow. non ho parole.
e non diciamo purtroppo. purtroppo e' quando hai una malattia, quando non ti puoi muovere, quando non hai 5 dita per mano, 2 braccia, 2 gambe, 2 occhi, 2 orecchie... ah dimenticavo: il cervello... beh se non hai questo potrei prendere in considerazione l'idea di darti il permesso di dire pultroppo. senno' non te lo sognare bellezza! sei giovane, simpatica, con una testa sulle spalle, spero, e un futuro che aspetta un tuo intervento di fiducia in te stessa... perche' dici purtroppo???????????????????
mah.
weeeeeeeeeeeeee mi unisco pure io tanto nn si paga nnt!!!!!!!! single :(
nO:satisfied
si:cry:lol
sì perchè sono brutta..........:(
Qualer:
[quote](...vale...):puRtroppo si
purtroppo, purtroppo!
Forza, che ai miei tempi a 12 anni le ragazze tenevano ancora i biberon! (oddio, tranne una che mi ricordo si fece filmare cosa aveva hem.... sotto i pantaloni... e lo dava ai suoi molteplici ragazzi come "seal of quality".)
Sinceramente purtroppo non è una parola da dire. Ci sono tante cose belle! Non lasciamo all' amore il compito di renderci felici. Si può essere felici per talmente tante di quelle cose che nemmeno hai idea.
Sai che in un sondaggio il 40% degli adolescenti si è dichiarato dicendo che si sono fidanzati perchè si sentivano inadeguati\presi in giro dagli amici\in dubbio sulla propria identità sessuale\troppo grandi per non avere la ragazza?
Cioè, ti rendi conto che quasi la metà delle persone tra i 12 e i 15 anni ha avuto ragazzi e ragazze non per il proprio desiderio?
[/quote]

Quak ti quoto.
(...vale...):puRtroppo si
purtroppo, purtroppo!
sn felicemente sposata kn my love (picoDellaMirandola) nella real puRtroppo si...nn li capisco i maski
forse... parechio in fondo! XD
Dorothy:
xDxD Siid ma devi deciderti! Prima dici di essere un uomo,poi una donna..
Ho portato il Trilogy avanti e indietro dal negozio: deciditi!! xD
Ma ti prego fatti sposareeeeeeeee!xD
XDXDXDXDXD
eh non è una scelta facile.... è una scelta di vita in fondo.. :pp
Io ce l'ho già la Trilogy. Anche se devo dire che se il film è stato spettacolare, il vero appassionato adora solo il libro.
Tolkien... che genio!
Tolkien... che genio!
In questo momento vorrei stare SOLA.
E non vedere nemmeno un maschio.
S O L A.
E non vedere nemmeno un maschio.
S O L A.