Siete single??
:lolSiete single??Scrivete qua!!!
Risposte
si...ancora c'e` tempo per i ragazzi...
Al momento sto benissimo come sono, meglio stare da sola (intanto sono circondata da gente a cui voglio un mondo di bene) piuttosto che vicino a qualcuno che non mi renda felice il piu` possibile.
Al momento sto benissimo come sono, meglio stare da sola (intanto sono circondata da gente a cui voglio un mondo di bene) piuttosto che vicino a qualcuno che non mi renda felice il piu` possibile.
sI....e csì sto benixximo..... LIBERTA'........:move:move:move
singleeeeeeee e sto bn così
Il mio motte è meglio da sl che mal accompagnati:lol:lol:lol
Il mio motte è meglio da sl che mal accompagnati:lol:lol:lol
Jane Eyre:
mi aggiungo alla massa dei single. Ma FELICEMENTE single.:satisfied
Questo è l' importante!
Per il resto, quoto in tutto e per tutto (complimenti, è il mio primo quote! :asd)
Ancora, felicemente, single.
mi aggiungo alla massa dei single. Ma FELICEMENTE single.:satisfied
no..da oggi...nn più...fidanzata...
Io no...GA' TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MIO STATO ATTUALE: SINGLE E DEPRESSA (non per amore)
rileggevo i miei post su questo 3d...è passato un pò di tempo erano i miei primi post questi...e posso vedere che molte cose sono cambiate da quel periodo tantissime ma una è rimasta la stessa anzi è diventata ancora èiù bella più forte!!!unica!!!il mio amore per Lorenzo!!!ero stracotta a quel tempo ma ora sono perdutamente innamorata!!!sono completa adesso solo con lui!!!siamo una cosa sola!!!auguri amore per doamni i nostri 5 mesi!!!ti amo!!
:lolstraoccupata da DUE ANNI E MEZZO con il ragazzo più diverso da me che esista ma il più speciale! le foto sono sul mio BLOG! HIHI:love
quindi e' meglio astenersi dal rispondere.. :D perche' se inizio a parlare di questo pure io nn la finisco piu'..
ZLATAN235:
irenuzza!!!! non poteva mancare la tua stoccata!!!
non e' facile parlare di queste cose...ma ci provo cmq...
si e' vero non sono capace di lasciare una ragazza, non mi piace far star male le persone a cui tengo o a cui ho tenuto, infatti auguro alle mie ex di essere felici! anche quando le sento sono sempre felice se loro lo sono altrettanto!!!
se qualcuno con me ha conosciuto la sofferenza mi dispiace, non era mia intenzione...
Anche perche' spesso accade che le persone (ragazze) non sono sincere, mi spiego...sapete che odio la gelosia, ogni volta mi viene detto...no io mai lo sono stata e' giusto avere i propri spazi
io sono diversa...poi dopo qualche tempo...fammi vedere il cell, chi senti?, ti piace la mia amica...non esci con il tuo amico!...quando mi sposi?...AIUTOOOOO!
Quindi le cose le faccio, ma di nascosto...non e' un bell'esempio, potreste dirmi...lasciala!
ho provato anche a lasciare...guardando negli occhi e dire basta...pero' quello che e' successo lo posso raccontare solo in pvt!!!
Con questo mi sono messo di sicuro in cattiva luce, ma questo sono io...pochi pregi e tutti difetti!!! d'altronde il vero amore e' quando riesci ad amare i difetti dell'altro, perche' vedendo solo i pregi e' troppo facile !!!
p.s. con tutta la corte che vi faccio :lol:lol:lol questo e' niente!!
oh ke bello leggere qsta tua risposta, ale... nn è vero ke ti sei messo solo in kattiva luce, gioio... hai detto delle cose molto belle, ad esempio ke no ti piace far soffrire le persone cui tieni, ad esempio ke non hai rancori con le tue ex e che auguri loro lunghi anni di vita serena, ad esempio ke il vero amore è amare i difetti dell'altro....... sono parole molto belle, molto positive. Bravo.
riguardo alla gelosia..... bah.... sarebbe troppo lungo spiegare le numerose riflessioni ke faccio al riguardo...
io amo defirmi "a kuore okkupato":hi:hi:hi:hi:hi:hi
si ne serve proprio tanto di amore pero' per accettare completamente un'altra persona, con tutto cio' che la riguarda..poi boh, penso che l'amore nn basti..servono tanti altri ingredienti c'e' poco da fare..non e' facile..anche se poi penso che dovrebbe esserlo..perche' se si vuole stare insieme il modo, per stare bene, si trova subito se ci si intende..
è vero amare i difetti è difficile molto difficile..però se si ama davvero qualcuno bisogna cercare di accettare anche quelli....poi ovviamente Ale riguardo alla gelosia hai ragione da fastidio quando uno dice fammi vedere il cel cn ki esci ecc.... i propi spazi serveno in una storia altrimenti nn dura...garantito..
ahi ahi ahi ale....nun se fa'..!!! sesi diarerusu mau..!!! ma guarda che la tua donna la fai soffrire ugualmente..e cosi' la fai stare male il doppio..se si puo' evitare la sfferenza a qualcuno..e' sempre meglio farlo.. ;) e cmq gli uomini senza palle..io li sterminerei tutti..perche' ne ho pure io uno affianco..praticamente ne' piu' io di coglioni di lui..
eh già francy.. quoto..
amare i difetti! Qaunto è difficile!!!!
citazione
alessandruzzo! ahiahiahiahi!!!!! ma allora avevo già capito tutto!!! sei uno di quegli uomini ke si fa mollare e così fa soffrire il quadruplo!!! ma bravo, bravo!!! sai ke scherzo... e sai anke ke so qnto può essere difficile mollare.....
erica ti ha detto una cosa molto importante e tu l'hai citata paro paro... penso ke erica sia stata + brava di me ad esprimere qllo ke cercavo di dirti qlk tempo fa nei mess privati.....
ah cmq! racconta sta cosa di 2 volte vicino al matrimonio?!?! e sei pure zovinotto!
alessandruzzo... con tutta la corte ke ci fai (metto dentro un po' tt le ns amike qui sul sito), kiedi a noi di dinsegnare a te la dolcezza?!?!?
alessandruzzo! ahiahiahiahi!!!!! ma allora avevo già capito tutto!!! sei uno di quegli uomini ke si fa mollare e così fa soffrire il quadruplo!!! ma bravo, bravo!!! sai ke scherzo... e sai anke ke so qnto può essere difficile mollare.....
erica ti ha detto una cosa molto importante e tu l'hai citata paro paro... penso ke erica sia stata + brava di me ad esprimere qllo ke cercavo di dirti qlk tempo fa nei mess privati.....
ah cmq! racconta sta cosa di 2 volte vicino al matrimonio?!?! e sei pure zovinotto!
alessandruzzo... con tutta la corte ke ci fai (metto dentro un po' tt le ns amike qui sul sito), kiedi a noi di dinsegnare a te la dolcezza?!?!?
l'amore non esiste!!!!!