Siete single??

Miley92
:lolSiete single??Scrivete qua!!!

Risposte
lallalalla48
fidanzata da due mesi esatti!!! :move trpp contenta!!

Richard
**Ele**:
sI....e csì sto benixximo..... LIBERTA'........:move:move:move

Ti appoggio. :move

Anche se sono innamorato. :lol

Bella94
sono contenta x te!!!!!

.::Jackie04::.
9mesi e due giorniiiii!!! ziiiiiii...:D:D:D:D:D:D ..k billu..

Bella94
single..ancora single..X SCELTA PERO!! sn stanca di essere presa in giro...forse xke l'esperienza precedente mi ha "turbata" (cm dice una mia amica)...nn ho piu voglia di innamorarmi...

reom
direi di sì...da due settimane!! peccato :-(

norve
l amore eh si....la cosa più bella...io non avessi l amore adesso inq uesto momento della mia vita mi sentirei tanto ma tanto vuota!!

beeeene..qnti nuovi amoriii!!!:):) anke dotto si è fidanzato!!! k billuuu!!!:):) eee..l'amour..l'amour..:lol..that's amore!!

Alex93
:satisfied Fidanzato!!! :satisfied

:lol..fortunatamente si..:) o almeno io la sto vivendo seriamente..sn realista e dico k avendo 15anni nn è k passerò tutta la vita cn lui (si spera certo ;))..ma x adesso la stiamo prendendo seriamente..quindi va benissimo così..:)

The Princess of Dreams
Weee ma da queste parti si parla di cose serie!!!

ancora felicemente fidanzata!!:):occhidolci:):occhidolci..(quasi 9mesi cn il ragazzo più fantastico dell'universo)

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol

norve
l importante è essere felici anche se single...anche perchè non è la fine del mondo...anche se io ora fossi single sarei morta perchè vabbè sono innamorata

Dorothy
Single,Single,Single.
Se deve accadere,accadrà..ma fino ad allora,come dice la mia Professoressa D'Italiano,semplicemente una donna degna di essere presa come modello,"Io Basto a me stessa".
Se qualcuno che merita busserà alla mia porta,dopo avergli fatto bussare abbastanza gli aprirò le porte del mio mondo..ma fino ad allora agli uomini,preferisco le scarpe! xD

IPPLALA
IPPLALA:
Single a vita per scelta altrui

Single ancora, single :dontgetit... :lol

coccinella92
noooo

TokioGirl94
Felicemente fidanzata:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied

Diogens
Felicemente singleee!!!

lino17
si ma non vorrei esserlo:cry:cry:cry:cry,vorrei essere il fidanzato di una xrsona alla qle tngo molto,m purtroppo nn lo sono:|:|:|:|:|

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.