Siete single??

Miley92
:lolSiete single??Scrivete qua!!!

Risposte
miss diavoletta
io sono fidanzata...felicemente fidanzata!!!!!!!!!!!!!! amore mèèè ti amooooooooo....:love

tanuzzo_14
per me ke sono stato fidanzato 3 volte
seriamente e non x scherza e defficile
ammettere ke sono single, ma il fatto è ke io
ne voglio 1 ke non mi prenda x i fondelli... anke perke
con tutte le ragazze tranne queste tre
ragazze ho sembre skerzato pure io ma almeno
scherzavano pure loro ma quando u vuoi avere 1 rapporto
serio e lei ti prende x i fondelli non ci sto...:yes

TH3 CH3M1ST
foffy:
hai ragione caro amico mio!ti voglio bene!

anche io bionda

Ck-28

lallalalla48
io nn sn single... speriamo ke duri!! w me!! XD

Enryx
per adesso si..ma quanto vorrei una ragazza...:|

trau8
:dozingoff in realtà ho già risposto a questo topic.... però s'ha da rinnovare la risposta, che è sempre negativa (NON sono single :satisfied), però ........... ehhm..... :dozingoff....... vabbé

La pittrice innamorata
Single x scelta degli altri:lol
Cmq fra poco un ragazzo me lo trovo...
anzi l'ho già trovato e ci piacciamo tt e 2...
Federico e Federica
glielo devo chiedere io xk lui si vergogna!!!!!:mad:daidai

francy92gr
purtroppo si:dontgetit:cry

Richard
Felicemente isolato dal mondo e single. :pp

foffy
hai ragione caro amico mio!ti voglio bene!

TH3 CH3M1ST
foffy:
amico mio stai diventando troppo saggio...:p:p...comunque singleeee!!!.....i ragazzi non li capisco proprio in questo periodo...(uno in particolare:cry!!!!)

bhè non farò nomi perchè ho molta dignità e poi so che così perderei un così ben instaurato rapporto. Dovresti mettere i piedi per terra come ho fatto io con Miriana. Serve qualcuno capace di capirci di provare realmente affetto per noi. Lui non lo conosco e lo dico semplicemente per un fatto d' età troppa differenza. Troppa. Vabbè, è duro e complesso come si fa a mettere i piedi per terra magari te lo dico via msn:asd

Ck-28

foffy
amico mio stai diventando troppo saggio...:p:p...comunque singleeee!!!.....i ragazzi non li capisco proprio in questo periodo...(uno in particolare:cry!!!!)

TH3 CH3M1ST
Dart Fener:
single,tanto a me non arriverà
:lol

no, l' amore da sempre una strada, bisogna trovarla, io ne ho avute molte, pure tu ma non le hai viste, verrà Fener dai tempo al tempo

Ck-28

Dart Fener
single,tanto a me non arriverà
:lol

TH3 CH3M1ST
si, sono single adesso, non è stata per mia scelta, ma adesso ho scelto che farò si che la mia lei si innamora di me e non del posteggiatore ardito ("ruolo che ho abbandonato")

Ck-28

lino17
diciamo di no...

klok
povero marco questo vuol dire nn x tua scelta mi disp da nn ti preocupare che la troverai anke te quella giusta;)

ultimo89
purtroppo si!:(

The Princess of Dreams
Ok...tra un pò 1 mese...Amore sei tutto per me!!!!!!!!!

lilla69
Felicemente fidanzata da un anno e nove mesi....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ALESSANDRO

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.