Sesso da soli
secondo voi è sbagliato masturbarsi? alcune persone lo ritengono volgare e si fanno dei complessi...
Risposte
cinci:
Beh, inteso così Pulcina è vero... tutto dipende dai punti di vista. Cmq non c'entra nulla l'essere bigotti...
ognuno crede quel che vuole;)
quoto!
vedi quando una è vecchietta è anke saggia :lol
cmq don't worry Harry skerzavo :lol:lol
PuLcInA^^:
Mi stai dicendo ke sono vecchia? :cry:cry
cmq capisco ke voi "giovanissimi" abbiate bisogno di esplorarvi, di riscoprire la vostra pulsione sessuale repressa in tenera età...
cmq capisco ke il concetto x voi maschi sia diverso x questo non vi condanno... però le ragazze non le capisco... xò alla fine la mia filosofia di vità è "vivi e lascia vivere" o meglio "fatti i fatti tuoi che campi di +" quindi fate come volete la saluta è la vostra :lol
e cmq non sono vecchia :lol
Nn intendevo dire ke "6 vekkia", ma intendevo ke "6 + grande di me e hai + esperienze".
Beh, inteso così Pulcina è vero... tutto dipende dai punti di vista. Cmq non c'entra nulla l'essere bigotti...
quoto!
quoto!
Il satanismo è un'altra religione... come ke ne so il Buddismo, l'Induismo... alla fine chi è ke stabilisce ke il mio Dio è buono e il Satana ke loro adorano non lo sia?(per loro)...poi siamo noi in quanto "credenti" ke la definiamo perversione... cmq per quanto riguarda quello ke ha detto federica prima, non è una questione di Bigotto o non Bigotto... ogniuno ha la sua filosofia di vita e di pensiero se ippo crede ke sia peccato è peccato (per lui)...alla fine queste sono cose così soggettive ke uno deve stare anke attento a come parla perkè rischia di offendere la moralità altrui..
Il satanismo non è un bisogno di uscire fuori dagli schemi troppo rigidi della Chiesa, uno diventa ateo o si converte ad un'altro credo religioso, non diventa satanista, il satanismo è una perversione mentale. Non è che l'inquisizione è stata alla base di questo, l'inquisizione serviva solo per reprimere i focolai riformatori.
io nn dico ke è un pekkato!!!! anzi io sn contarria se leggi bene!! per me è giusto!!!! (eheheheh)
un peccato masturbarsi?? cosa ti fa pensare che quello sia un'atto impuro scusa?? in fondo non si fa proprio nulla di male.. ci si tocca una parte del proprio corpo e punto.
e poi scusa ma secondo me la chiesa ha esagerato e sta esagerando con la repressione sessuale. la chiesa ha fatto diventare una cosa stupenda come il sesso una cosa tabu, vietata, che si puo fare solamente x la riproduzione.. è anche x quello che è venuto fuori il satanismo, xk gli uomini s'erano rotti 1 po le balle di non poter fare niente che gli piacesse x ttt la vita.. se no c'era l'inquisizione.. questo è qll che il tuo caro spirito santo ha fatto...
e poi scusa ma secondo me la chiesa ha esagerato e sta esagerando con la repressione sessuale. la chiesa ha fatto diventare una cosa stupenda come il sesso una cosa tabu, vietata, che si puo fare solamente x la riproduzione.. è anche x quello che è venuto fuori il satanismo, xk gli uomini s'erano rotti 1 po le balle di non poter fare niente che gli piacesse x ttt la vita.. se no c'era l'inquisizione.. questo è qll che il tuo caro spirito santo ha fatto...
SCUSATE IO NN CAPISCO la differenza ke si fa tra maschi e femmine????non ha senso, il bisogno ce l hanno entrambi!!!!!!
non bisogna sempre condannare la donna!! se masturbarsi è un pekkato lo è per entrambi i sessi, e se nn lo è non lo è sempre per entrambi!! e poi scusate ma non fate i BIGOTTI!!!!non è d certo questo il pekkato!
non bisogna sempre condannare la donna!! se masturbarsi è un pekkato lo è per entrambi i sessi, e se nn lo è non lo è sempre per entrambi!! e poi scusate ma non fate i BIGOTTI!!!!non è d certo questo il pekkato!
Io credo ke sia un peccato masturbarsi, perkè si offende lo Spirito Santo che è in esso, come ho scritto prima...
Che senso ha?
Poi, perdonatemi se entro sempre nell'ambito religioso, ke senso ha fare la cresima?
Queste sono le esigenze della vita e non pansare ad una vita eterna?
Queste cose, sono davvero futili...
Pensiamo a fare qualcosa di più significativo...no questo...
Che senso ha?
Poi, perdonatemi se entro sempre nell'ambito religioso, ke senso ha fare la cresima?
Queste sono le esigenze della vita e non pansare ad una vita eterna?
Queste cose, sono davvero futili...
Pensiamo a fare qualcosa di più significativo...no questo...
Mi stai dicendo ke sono vecchia? :cry:cry
cmq capisco ke voi "giovanissimi" abbiate bisogno di esplorarvi, di riscoprire la vostra pulsione sessuale repressa in tenera età...
cmq capisco ke il concetto x voi maschi sia diverso x questo non vi condanno... però le ragazze non le capisco... xò alla fine la mia filosofia di vità è "vivi e lascia vivere" o meglio "fatti i fatti tuoi che campi di +" quindi fate come volete la saluta è la vostra :lol
altro ke buona volontà, ci vorrebbe mlt di +!
C'è anke la TV cn tutte le veline e co ke farebbe rincominciare.
C'è anke la TV cn tutte le veline e co ke farebbe rincominciare.
Questo Harry è verissimo:yes
però basta la buona volontà;)
però basta la buona volontà;)
Pulcina, tu hai 17 anni e 6 1a ragazza, quindi kredo ke sia mlt + facile smettere x te, ke x noi + giovani
MADOOOOOOOOOOOOOO' è impossibile smettere!!:O_o con un pò di volontà si fa tutto! (o quasi:p)
secondo me in giro c'è la convinzione che le ragazze si facciano di meno ma non è cosi.. è che lo DICONO meno.. (io tra parentesi sono assolutamento pro alla masturbazione..)
ahahahahahahahaahahahahahahaj
Harry --- the first:esatto :D o uno se le fa fare(dalla ragazza) oppure deve farsele
cmq è quasi imosssibile smettere
PuLcInA^^:
guardate cosa ho trovato!...Leggete và :D
Così mi spaventi! :O_o
cmq è quasi imosssibile smettere
NON è sbagliato!! ki nn lo fa
PeteRhude:
Comunque trovatevi una donna..passa tutto!:D
:lol:lol:lol
Questa discussione è stata chiusa