Sesso da soli

1990fra
secondo voi è sbagliato masturbarsi? alcune persone lo ritengono volgare e si fanno dei complessi...

Risposte
PuLcInA^^
cinci:
Beh, inteso così Pulcina è vero... tutto dipende dai punti di vista. Cmq non c'entra nulla l'essere bigotti...
ognuno crede quel che vuole;)
quoto!

vedi quando una è vecchietta è anke saggia :lol

cmq don't worry Harry skerzavo :lol:lol

Harry --- the first
PuLcInA^^:
Mi stai dicendo ke sono vecchia? :cry:cry

cmq capisco ke voi "giovanissimi" abbiate bisogno di esplorarvi, di riscoprire la vostra pulsione sessuale repressa in tenera età...

cmq capisco ke il concetto x voi maschi sia diverso x questo non vi condanno... però le ragazze non le capisco... xò alla fine la mia filosofia di vità è "vivi e lascia vivere" o meglio "fatti i fatti tuoi che campi di +" quindi fate come volete la saluta è la vostra :lol

e cmq non sono vecchia :lol

Nn intendevo dire ke "6 vekkia", ma intendevo ke "6 + grande di me e hai + esperienze".

cinci
Beh, inteso così Pulcina è vero... tutto dipende dai punti di vista. Cmq non c'entra nulla l'essere bigotti...
ognuno crede quel che vuole;)
quoto!

PuLcInA^^
Il satanismo è un'altra religione... come ke ne so il Buddismo, l'Induismo... alla fine chi è ke stabilisce ke il mio Dio è buono e il Satana ke loro adorano non lo sia?(per loro)...poi siamo noi in quanto "credenti" ke la definiamo perversione... cmq per quanto riguarda quello ke ha detto federica prima, non è una questione di Bigotto o non Bigotto... ogniuno ha la sua filosofia di vita e di pensiero se ippo crede ke sia peccato è peccato (per lui)...alla fine queste sono cose così soggettive ke uno deve stare anke attento a come parla perkè rischia di offendere la moralità altrui..

cinci
Il satanismo non è un bisogno di uscire fuori dagli schemi troppo rigidi della Chiesa, uno diventa ateo o si converte ad un'altro credo religioso, non diventa satanista, il satanismo è una perversione mentale. Non è che l'inquisizione è stata alla base di questo, l'inquisizione serviva solo per reprimere i focolai riformatori.

federica90GG
io nn dico ke è un pekkato!!!! anzi io sn contarria se leggi bene!! per me è giusto!!!! (eheheheh)

sid_vicious
un peccato masturbarsi?? cosa ti fa pensare che quello sia un'atto impuro scusa?? in fondo non si fa proprio nulla di male.. ci si tocca una parte del proprio corpo e punto.
e poi scusa ma secondo me la chiesa ha esagerato e sta esagerando con la repressione sessuale. la chiesa ha fatto diventare una cosa stupenda come il sesso una cosa tabu, vietata, che si puo fare solamente x la riproduzione.. è anche x quello che è venuto fuori il satanismo, xk gli uomini s'erano rotti 1 po le balle di non poter fare niente che gli piacesse x ttt la vita.. se no c'era l'inquisizione.. questo è qll che il tuo caro spirito santo ha fatto...

federica90GG
SCUSATE IO NN CAPISCO la differenza ke si fa tra maschi e femmine????non ha senso, il bisogno ce l hanno entrambi!!!!!!
non bisogna sempre condannare la donna!! se masturbarsi è un pekkato lo è per entrambi i sessi, e se nn lo è non lo è sempre per entrambi!! e poi scusate ma non fate i BIGOTTI!!!!non è d certo questo il pekkato!

ippo94
Io credo ke sia un peccato masturbarsi, perkè si offende lo Spirito Santo che è in esso, come ho scritto prima...
Che senso ha?
Poi, perdonatemi se entro sempre nell'ambito religioso, ke senso ha fare la cresima?
Queste sono le esigenze della vita e non pansare ad una vita eterna?
Queste cose, sono davvero futili...
Pensiamo a fare qualcosa di più significativo...no questo...

PuLcInA^^
Mi stai dicendo ke sono vecchia? :cry:cry

cmq capisco ke voi "giovanissimi" abbiate bisogno di esplorarvi, di riscoprire la vostra pulsione sessuale repressa in tenera età...

cmq capisco ke il concetto x voi maschi sia diverso x questo non vi condanno... però le ragazze non le capisco... xò alla fine la mia filosofia di vità è "vivi e lascia vivere" o meglio "fatti i fatti tuoi che campi di +" quindi fate come volete la saluta è la vostra :lol

e cmq non sono vecchia :lol

Harry --- the first
altro ke buona volontà, ci vorrebbe mlt di +!
C'è anke la TV cn tutte le veline e co ke farebbe rincominciare.

cinci
Questo Harry è verissimo:yes
però basta la buona volontà;)

Harry --- the first
Pulcina, tu hai 17 anni e 6 1a ragazza, quindi kredo ke sia mlt + facile smettere x te, ke x noi + giovani

PuLcInA^^
MADOOOOOOOOOOOOOO' è impossibile smettere!!:O_o con un pò di volontà si fa tutto! (o quasi:p)

sid_vicious
secondo me in giro c'è la convinzione che le ragazze si facciano di meno ma non è cosi.. è che lo DICONO meno.. (io tra parentesi sono assolutamento pro alla masturbazione..)

federica90GG
ahahahahahahahaahahahahahahaj

sciuz92
Harry --- the first:
cmq è quasi imosssibile smettere
esatto :D o uno se le fa fare(dalla ragazza) oppure deve farsele

Harry --- the first
PuLcInA^^:
guardate cosa ho trovato!...Leggete và :D

Così mi spaventi! :O_o

cmq è quasi imosssibile smettere

federica90GG