Sesso da soli

1990fra
secondo voi è sbagliato masturbarsi? alcune persone lo ritengono volgare e si fanno dei complessi...

Risposte
mitraglietta
IPPLALA:
Se qualcuno riesce ad autoappagarsi, perchè non dovrebbe? Cosa c'è di male? E' come fare sesso, ma da soli. Perchè allora non ci si scandalizza nel parlare del sesso, ma ci si scandalizza nel parlare di masturbazione? E' un modo con cui una donna o un uomo riesca ad appagare il proprio fisico. Io non ci vedo nulla di male e non credo che sia un argomento al limite del regolamento perchè la masturbazione non è un tabù!

quoto...

kli
sciuz92:
1 consiglio??? diventa prete allora

nn necessariamente che crede e pratica deve diventare prete.
Sennò tutti preti xD

Comunque c'è chi crede nella scienza e chi nell'esistenza di Dio e che quindi sia stato creato da lui.

sciuz92
1 consiglio??? diventa prete allora

ippo94
si, lo penso e ne sono felice, quante cretinate, dio aveva l'amante, bene, te che guardi il codice da vinci, sappi che è una grandissima eresia, ed è già un peccat scrivere queste cose, se ti posso dire una cosa, io quan do prego sto meglio, e il signore mi aiuta sempre, forse tu non ci credi, ma è come se fosse vicino a me....poi non si può sparlare su cose che nn dice la bibbia, e ricordati che dio è tuo padre, ti ha creato...

sciuz92
ippo94:
E SE ESISTESSE? ti sbagli a non credere....cmq sei libera, e sei responsabile, il signore nn ti giudicherà in base al tuo credo, ma alle opere che hai fatto.......
anche dio è un uomo...come i preti :lol
anche dio aveva l'amante...cmq se te pensi sia cosi contento te :)

kli
e lo so.. sono sempre nel forse e decido di non crederci.
:)

ippo94
E SE ESISTESSE? ti sbagli a non credere....cmq sei libera, e sei responsabile, il signore nn ti giudicherà in base al tuo credo, ma alle opere che hai fatto.......

kli
ippo, c'è chi crede e chi non crede.
C'è chi crede e pratica e chi crede e basta.
C'è chi pensa ke dopo la morte ci sia qualcosa, c'è chi non lo pensa.

Io personalemnte non ci credo e non vedo chi è la Chiesa per dirmi quello che devo o non devo fare.
Però come hai detto tu ognuno è libero.

ippo94
Non è un bisogno fare queste porcate, è solo un peccato conto il 6° comandamento, cioè non commettere atti impuri.
Bisogna seguire queste leggi...io ci credo, non lo so se vi ci credete...
QUeste cose non li rispetta nessuno, forse perchè non si è convinti di essere cristiani e non si conta dell'importanza che c'è dopo la morte, bisogna guadagnarsela, altrimenti...beh...
Poi ognuno è responsabile della paropria vita...la vita è come un volante...lo manovri tu...

klave
posso dire la mia??? un thread un po inutile nn arriveremo a nessuna conclusione :D nn penso ke ci sia nulla d male nel masturbarsi, l'importante ke nn diventi l'unico motivo di esistenza di una xsona!!!

Ila
sciuz92:
[quote]zeppolinotto:
io dico che lo fai anke te sciuz92 solo che ti vergogni di ammetterlo:yese

logico :lol
e quando e che mi son vergognato?
se non lo farei non sarei neanche normale
[/quote]

l'italiano di questa frase fa un po' piangere,voglio credere che tu l'abbia fatto apposta.
Comunque anche io nn ci vedo nulla di male,concordo pienamente con quello che ha detto Ipplala

xemnas94
hai ragione!!!!!!!

Giuly_94
nn è sbagliato farlo, ma di sicuro nn è "soddisfacente" come farlo cn una raga ...:blush:blush:blush:blush:blush

*mary*
va be ma cosa c entra? io ho risposto al commento fatto da dott spax, nient altro.. sinceramente non è che io abbia molta voglia di parlare in un sito aperto a tutti della mia vita intima.. non credi? ;)
riflettevo solo sul fatto che secondo il mio punto di vista farlo tutti i giorni 'per tenersi in allenamento' è una cosa piuttosto perversa, tutto qui...! saluti

lucontheweb
be in alcuni chiudete anke se non si oltrepassa i limiti

IPPLALA
Harry --- the first:

X Ipplala: NN KIUDERE il thread (cm fai cn mlt altri thread)

Se li chiudo c'è un motivo no?

xemnas94
tratello?!?!?!?!?:D

paraskeuazo
Harry --- the first:
siamo tutti d'accordo cn Ipplala

X Ipplala: NN KIUDERE il thread (cm fai cn mlt altri thread)

Se vengono chiusi, c'è sempre un motivo ;)

lucontheweb
io con mio tratello

xemnas94
sono d'accordo con harry

Questa discussione è stata chiusa