Senza di lui

norve
Vi è mai successo di stare male xchè la persona che voi amate nn è accanto a voi?
di nn riuscire a dormire la notte perchè vi mancava un suo abbraccio,una sua carezza o un suo bacio...a me sta succedendo adesso e delle volte mi sembra di essere patetica..ma vi giuro sto malissimo senza di lui...purtroppo nn siamo vicinissimi e possiamo vederci una volta a settimana mkassimo due...e quando nn c'è sto male...

Risposte
norve
lo so erica hai ragione su questo... lo so ke l amore passa però bisogna avere fiducia...incontrare persone sbagliate è semplice...però io credo ke alla fine la persona giusta quella ke combacia cn noi esiste...scusate ma la speranza è l ultima a morire e io nn voglio arrendermi...adesso sto vivendo una storia bellissima e vi giuro è la prima volta le mie storie hanno sempre fatto schifo...ma schifo davvero...nn so se Lorenzo è quello giusto ma nn mi importa adesso voglio vivere le mie emozioni e il mio amore con lui finchè sarà possibile...
quindi credo ke va bene la distanza è un problema quando è tanta però se ti innamori come fai???? è dura se sei innamorato dire di no molto dura...

gattamatta
lo so sara..pero' a secondo delle persone e di tutto il resto credimi..l'amore purtroppo passa..ed e' brutto da dire..quando non si e' vicini ognuno continua la propria vita e boh..e magari quando ci si rivede nn e' piu' come prima..cambiano tatne cose..cambiamo noi..ed e' cosi' triste..perche' poi pensi cavolo se nn ci fosse stata la distanza magari non sarebbe mai successo..eppure succede, perche' nn tutte le storie sono belle e facili..ed e' ancora piu' brutto ilfatto che tu nn possa farci gran che'..quando finisce, finisce e basta..

TH3 CH3M1ST
eh beh, Saretta, mica Napoli e Viareggio sono così vicine,
ma aprire 1 3d x la nostra lontananza...:asd
kmq è proprio così io senza la mia Musa ispiratrice (anke tu , ma mi riferisco a l' altra)
a volte non dormo

Th3 Ch3m1st

norve
claudia sorellina mi disp tantissimo x te...poi mi racconterai in privato...cmq erica sono daccordo la distanza quando èp troppa nn è semplice..alla nostra età poi è ancora più complicato...x fortuna il mio ragazzo è solo ad un ora di distanza da me...l amore a volte nn basta è vero purtroppo ci vogliono molte più cose in amore e x far funzionare un rapporto...come hai detto tu dipende dalle persone...ogni storia poi è diversa ognuno di noi è diverso... tutti noi basiamo la nostra vita in base alle esperienze vissute in prima persona ed è normale...io fino a 4 mesi fa dicevo ke nna vrei mai avuto una storia a distanza ke nn ne volevo sapere e guardatemi ora lo vedete anche da quello ke scrivo sul forum sono pazzamente innamorata di un ragazzo ke nn sta nella mia stessa città!!!lò amore colpisce quando gli pare e dove gli pare e nn puoi farci nulla...io mi sono lasciata dopo una storia di due anni da nn molto...pèrò mi sono rinnamorata...e vi giuro nn ho mai amato così mai...la vita è imprevedibile mai dire mai...la mia migliore amica sta cn il suo ragazzo da quasi un anno e sono lontani parecchio...ma loro si amano e vanno avanti anche se difficile io gli guardo e dico come cavolo fano???? io se nn vedo lorenzo x 4 giorni muoio!!!!

gattamatta
io sono d'accordo cn ale mi sa.. :D i rapporti a distanza nn sono molto positivi..specie se la distanza e' parecchia..e se questa situazione dura nel tempo..e' inutile..una storia deve essere coltivata in continuazione..nn si deve dare niente per scontato..poi dipende molto anche dai caratteri delle persone..certo, se si e' a due ore di macchina e' un conto..ma quando e' in tutt'altro paese..e' tutto tanto divers..non e' cosi' rosa come potrebbe sembrare..e ahime', nn voglio fare la guastafeste..ma l'amore non basta...

mitickla
*Sybil*:
non ho davvero perso le speranze!!! ;)
non è la prima volta che finisce una storia e non basterà davvero a buttarmi giù definitivamente!!! :love

anke la mia storia purtroppo sta finendo..ma nemm io ho perso le speranze...in qlk modo..deve arrivare prima o poi la felicità...spero..

norve
no infatti...ora divertiti un pò nn fa male...:love

*Sybil*
grazie mamma...lo so lo so..o almeno...non ho davvero perso le speranze!!! ;)
non è la prima volta che finisce una storia e non basterà davvero a buttarmi giù definitivamente!!! :love

norve
grazie figlia mia...arriverà quello giusto anche x te...

Ale anche tu sei simapticissimo!!!!:love

*Sybil*
Si effettivamente neanche io ho buone esperienze riguardo ai rapporti a distanza...
l'ultima è finita proprio pochi giorni fa...(o almeno credo...non si è più fatto vivo!!!:cry)ma ciò non significa che se c'è veramente amore e fiducia ciò non possa funzionare quindi ne approfitto per manifestarvi i miei più sentiti auguri (a tt e due!!! ;))
un bacione

ZLATAN235
norve:
esatto quelal frase la cindivido a pieno!!!!è così ke bisogna vivere...oggi x esempio devo studiare greco e insomma nn è il massimo....se fosse l ultima giornata della mia vita( corna) io l ho passata a studiare grevo...hihihihihi...sono simpatica...

io lo dico sempre, non mi basta una vita e' troppo poco, me ne devono dare due almeno!!!
voglio fare troppe cose!!!
sei simpaticissima :lol:lol:lol:lol

norve
esatto quelal frase la cindivido a pieno!!!!è così ke bisogna vivere...oggi x esempio devo studiare greco e insomma nn è il massimo....se fosse l ultima giornata della mia vita( corna) io l ho passata a studiare grevo...hihihihihi...sono simpatica...

ZLATAN235
norve:
grazie Ale...si vedrà sono ancora giovane...quel ke sarà sarà...voglio godermi la vita al meglio semnza pensare troppo al futuro almeno x ora...

RICORDA LA MIA FRASE STAMATTINA, O MEGLIO LA FRASE DI JIM...
:love

norve
grazie Ale...si vedrà sono ancora giovane...quel ke sarà sarà...voglio godermi la vita al meglio semnza pensare troppo al futuro almeno x ora...

Francy1982
si speriamo!

ZLATAN235
vi auguro tutto il bene del mondo!!!!!

Francy1982
ma si vediamo, proviamo!

norve
eh teniamo duro!!!! possimao farcela dai...l amore può tutto!!!!!grazie

ZLATAN235
che bello tutte innamorate! davvero siete dolcissime...
io pero' non la penso bene sui rapporti a distanza...pero' non voglio rovinarvi questo momento!!!

Francy1982
anche a te Norve, teniamo duro!!! :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.