Senza di lui

norve
Vi è mai successo di stare male xchè la persona che voi amate nn è accanto a voi?
di nn riuscire a dormire la notte perchè vi mancava un suo abbraccio,una sua carezza o un suo bacio...a me sta succedendo adesso e delle volte mi sembra di essere patetica..ma vi giuro sto malissimo senza di lui...purtroppo nn siamo vicinissimi e possiamo vederci una volta a settimana mkassimo due...e quando nn c'è sto male...

Risposte
norve
auguri anche da parte mia...

Francy1982
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamoooo!!!!! Evviva!

apona88
Francy1982:
si vero la prima volta nn l'ho superata...speriamo che questa volta vada bene!!!! ihihih :blowkiss

te lo auguro con tutto il cuore amica mia!! :love

norve
alla fine è una vera prova d amore...avete ragione...

benny_the_BeSt!
Certo, è normale sentire la mancanza di una persona a cui si tiene veramente..

norve
anche il mio ragazzo sta a un ora da me...infatti nn possiamo vederci sempre...poi io nn ho ancora la amcchina...però anche se è dura alla fine se c'è amore il resto nn conta...quando ci vediamo passiamo momenti bellissimi!!!

Francy1982
si vero la prima volta nn l'ho superata...speriamo che questa volta vada bene!!!! ihihih :blowkiss

apona88
è verissimo fra...credo anzi che spesso la distanza sia una vera e propria prova d'ammmore!!!
:yes

Francy1982
si fai bene norve i rapporti a distanza si basano sulla fiducia io ho avuto un ragazzo, il primo, in liguria e io sono di roma ci vedevamo solo una volta al mese e stavo malissimo a saperlo distante...ora pure ho il ragazzo che nn è di Roma, abita ad un'oretta da qui, ma è cmq in un'altra città e quindi nn possiamo vederci sempre e quando nn c'è mi manca tantissimo però appunto se c'è fiducia e amore la cosa è superabile!

norve
ire tu sei una ragazza fantastica...e voglio bene pure a te come a molti altri...siamo innamorate ragazze ed è bello...anche se a volte fa soffrire...ire pure io mi faccio i film...lorenzo parte tra due settimane cn i suoi amici e io resto qua...però tengo moltissimo a lui e so ke x lui è lo stesso mi fido cecamente....e anche se starò male da sola senza di lui so ke alla fine andrà tutto bene xchè sento ke mi vuole davvero bene...

gattamatta
apona88:
[quote]gattamatta:
oh mamma come siamo messe.... :) :lol io devo aspettare ancora un mese...............................................................................ce la faro'....???
domanda che mi perseguita.....
erica non pensare... :cry

mmm...erica hai dei dubbi sulla vostra storia?? :!!!
[/quote]

ehm ehm...si nota tanto eh.. :) ebbene si.. :(

apona88
gattamatta:
oh mamma come siamo messe.... :) :lol io devo aspettare ancora un mese...............................................................................ce la faro'....???
domanda che mi perseguita.....

mmm...erica hai dei dubbi sulla vostra storia?? :!!!

gattamatta
oh mamma come siamo messe.... :) :lol io devo aspettare ancora un mese...........................................................................................................................ce la faro'....??? domanda che mi perseguita.....

trau8
mi spiace intromettermi in questo topic
vi vedo così affiatate... però dovevo troppo dirvi ke mi avete quasi commossa... sul serio! :) anche perché sono nelle vostre stesse condizioni! mi sono affezionatissima a tutto il forum, giuro!
e poi siete così sensibili, così innamorate.... non potevo non commuovermi e non potevo non dirvelo...!!! :)

tornando in topic, se posso permettermi... ve ne devo raccontare un paio...

fine ottobre 2005, stiamo insieme da 2 mesi scarsi... lui parte per una settimana con un suo amico e va in irlanda... la mattina di un mercoledì mi accompagna a scuola, e mi fa trovare in tasca un biglietto, la sua prima letterina per me, si può dire...:blush nei giorni seguenti mi mancava da morire... un pomeriggio mi ricordo nitidamente di aver riletto quel foglio una trentina di volte, piangendo, sul pavimento della stanza, sola in casa, nn studiai una mazza........ quando tornò mi portò i suoi primi 2 regali: una collanina con la crocetta celtica, tipica irlandese, e una conchiglia... la collanina la mettevo sempre finché mi si ruppe mille volte, quindi adesos devo fare un po' attenzione.... ma la conchiglia è sempre nell'astuccio e durante le verifiche sempre sopra al banco...

ti amo tesoro mio... :blowkiss

anche adesso è via, in vacanza... mi manca da impazzire, la notte non dormo e mi faccio dei pensieri pazzeschi, quasi faccio apposta a non addormentarmi per pensarlo....

apona88
giusto!!

gattamatta
si, e' verissimo..e poi e' un'abitudine e un piacere venire qua, parlare, scherzare..non so, in fondo e' come un'uscita cn i tuoi migliori amici..solo che sei comodamente seduta di fronte al pc.. :)

apona88
avrei voluto citare tante delle cose che avete scritto sara ed erica mquesto è impossibile...
posso cmq dire che sono proprio del vostro parere...
magari è brutto da dire in giro ma è bello tovare un sito dove ti senti a casa, dove ci sono persone che conosci sul serio e alle quali provi veramente dell'affetto!!!

vi voglio tanto bene amicissimi...:love

norve
si un vizio....:lol

gattamatta
ahahha..e' diventato un vizio ormai.. :lol

norve
noi ci quotiamo molto spesso mi fa piacere!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.