Senza di lui

norve
Vi è mai successo di stare male xchè la persona che voi amate nn è accanto a voi?
di nn riuscire a dormire la notte perchè vi mancava un suo abbraccio,una sua carezza o un suo bacio...a me sta succedendo adesso e delle volte mi sembra di essere patetica..ma vi giuro sto malissimo senza di lui...purtroppo nn siamo vicinissimi e possiamo vederci una volta a settimana mkassimo due...e quando nn c'è sto male...

Risposte
norve
grazie erica...sicuramente nn mi farò scappare neppure un emozione!!!nulla...

gattamatta
sono contenta sarina.. :) goditelo tuttoooooo..!!!! :*

*Sybil*
zitti zitti che forse non è detta l'ultima parola! :satisfied
forse l'altro giorno ho detto una cavolata...:move

apona88
ok, ci conto ;)

norve
grazia grande amica mia!!!! ti saluterò lorenzo appena lo vedo!!!oramai siamo diventati famosi su scuola.net hihihihihi

apona88
norve:
no no x adesso sapete tutto...il TI AMO è arrivato e ti giuro erica sono strafelice...lui è così dolce...vedo ke mi ama davvero ed è troppo bello... la sua semplicità mi sconvolge...mi stupisce ogni volta...mi manca da matti sempre di più però sabato lo vedo e manca poco grazie a Dio...

sara già ne abbiamo parlato in privato, però lo ribadisco, sono straflice per te e lorenzo!!
vi voglio bene piccioncini ini ini...:love
meritate amore l'uno per l'altro!! ;)

norve
no no x adesso sapete tutto...il TI AMO è arrivato e ti giuro erica sono strafelice...lui è così dolce...vedo ke mi ama davvero ed è troppo bello... la sua semplicità mi sconvolge...mi stupisce ogni volta...mi manca da matti sempre di più però sabato lo vedo e manca poco grazie a Dio...

gattamatta
ahahha..vai sara, ci siamo gia' perse gia' qualche informazione.. :D

norve
grazie ire del dolcissima!!!! ti voglio bene sorellina...
cmq avete detto tutte quante cose giustissime!!! bisogna sempre usare la ragione quello è ovvio...siamo Donne e le vere donne sono così....e tutte noi lo siamo...io moltissime volte mi sento ancora bambina davvero e x tante cose nn sono dipsosta a rinunciare alle favole... almeno nell amore no...però l amore x tantissimi aspetti è come vivere una favola...accadono cose bellissime ke x me sono magiche...certe emozioni ke si provano boh sono troppo fantastiche...
però è anche vero erica come dici tu bisogna stare con i piedi x terra e questo è verissimo...bacio a tutti tra poco tornerò a stressarvi un altro pò su Lorenzo!!!!:lol nn posso rompere questa tradizione

Francy1982
si vero sempre la Ragione!

gattamatta
giusto vale.. :)e quando si e' innamorate bisogna mantenere un minimo di lucidita'..altrimenti ciao.. :) capito Donne..?! :D

apona88
ZLATAN235:
[quote]gattamatta:
credere nella favole fa bene, ma fino ad un certo punto..perche' altrimenti poi si rischia di farsi male..da sole..e nn e' il caso di essere masochista no.. :) purtroppo nella vita trau ci sono tanti lupi cattivi..e nn sempre arriva il cacciatore per salvarti e farti uscire dalla pancia del lupo..TE LA DEVI CAVARE DA SOLA..e per fare cio' e' anche bene aprire gli occhi..godersi ovviamente tt i momenti belli che sappiamo cogliere, proprio come sta facendo sara, e fa piu' che bene..ma bisogna anche essere concrete e realiste..e le Donne, come le intendiamo noi.. :)..fanno anche questo..
stare bambine e' comodo..crescere e' faticoso.. ;)
e cmq sarina..parla quanto vuoi di lorenzo di quanto e' meraviglioso con te e di quanto tu stai bene.. :) non se ne parla mai abbastanza di queste cose.. :) un bacio..

il mio alter ego ha risposto perfettamente, piu' che d' accordo erica!!!
[/quote]
POSSO STRAQUOTARE ALL'ENNESIMA POTENZA ANCHE IO??
PECCATO...GIà FATTO!! :lol

CMQ ANCHE LE PAROLE DI IRENE MI HANNO COLPITA..ANCHE O MI SENTO METà DONNA E METà BAMBINA...LA COSA PIù GIUSTA SECONDO ME, è FONDERE LE DUE COSE ED ESSERE REALISTE E DETERMINATE COME DONNE E ROMANTICHE E DOLCI COME BIMBE!! :love

gattamatta
non ci smentiamo mai.. :lol :lol :lol

ZLATAN235
gattamatta:
credere nella favole fa bene, ma fino ad un certo punto..perche' altrimenti poi si rischia di farsi male..da sole..e nn e' il caso di essere masochista no.. :) purtroppo nella vita trau ci sono tanti lupi cattivi..e nn sempre arriva il cacciatore per salvarti e farti uscire dalla pancia del lupo..TE LA DEVI CAVARE DA SOLA..e per fare cio' e' anche bene aprire gli occhi..godersi ovviamente tt i momenti belli che sappiamo cogliere, proprio come sta facendo sara, e fa piu' che bene..ma bisogna anche essere concrete e realiste..e le Donne, come le intendiamo noi.. :)..fanno anche questo..
e cmq sarina..parla quanto vuoi di lorenzo di quanto e' meraviglioso con te e di quanto tu stai bene.. :) non se ne parla mai abbastanza di queste cose.. :) un bacio..

il mio alter ego ha risposto perfettamente, piu' che d' accordo erica!!!

gattamatta

trau8
:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci
sarina sei dolcissima... sei così innamorata.... sei così dedita... ma che dolci siete....
:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci:occhidolci
volevo dire una roba ad Alessandro.... :lol inizio a ridere eh... Ale sei un guastafeste!! :lol tu con sta cosa dell'amore e dell'amicizia tra uomo e donna... tu sei uno col sorriso sulle labbra e tante inculate nel passato, o mi sbaglio? Ale vedi qsto ammasso di bambine con gli occhietti a forma di cuoricino?? bene, loro credono ancora nelle favole, e tra esse ci sono un pokino anke io........ xò esse sono anche Donne, e le Donne vere con la D maiuscola hanno una cosa che spesso (non semprissimo, ma spessissimo sì;)) agli ometti manca, e quella cosa si chiama (guarda caso inizia per D) Determinazione... la determinazione di credere nelle favole per far sì che quelle favole diventino realtà... un bel po' di noi ci stanno riuscendo (neh sara?:love)...

a tutte quelle che hanno parlato del declino dele proprie storie, auguro di trovare l'amore al + presto... e lo auguro anche ad Alessandro perché non sono convinta l'abbia trovato... tu che dici, amico mio?

norve
insomma erica dopo un pò uno si rompe anche magari...nn faccio ke parlare d altro pensa ai miei amici reali ke mi vedono quasi tutti i giorni quando usciamo la sera li faccio un capo...e mia mamma nn ne può più ti giuro le velgono le crisi isteriche e inizia a gridare:" BASTA SARA PARLA DI QUALCS ALTRO DI QUALSIASI COSA KE NN INIZI CN LORENZO!!!!" ahahah nn scherzo però succede davvero

gattamatta
ahahhaha.. macche' poveracci..:lol

norve
è normale ke uno sia pessimista se vive o ha vissuto esperienze negative...anche io dicevo così quaslche mese fa...è normale...se mi dovessi lasciare (x l amor di Dio) sarei più pessimista...cmq è vero vi faccio vivere anche a voi in diretta la mia storia nn faccio ke parlare di Lorenzo...poveracci...ma è più forte di me:lol

gattamatta
sono d'accordo.. :) forse io sono piu' pessimista, o piu' realista per quello che vivo..e' normale che tu sia super fiduciosa, ed e' giustissimo visto che ti stai vivendo una bella storia..e fai benissimo a godertene ogni attimo.. :) e poi scrivi qui su scuola.net e anche noi povere zitelle o quasi :D, ce ne godiamo qualcuno.. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.