San valentino (25528)
:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:blush:blush....aiuto cosa posso regalare al mio ragazzo??????????????????si accettano consigli
Risposte
io adoro il mare xciò l'ho detto! comunque forse è vero che è meglio se la si legga in assenza dell'autore!
dì notte non si sente l'odore della salsedine:lol
dì notte non si sente l'odore della salsedine:lol
Dorothy:
E qui ti sbagli.
La tua proposta non è contro il consumismo,perchè lo alimenta,di fatti.
Bada cara,io non mi riferisco solo al consumismo effettivo,ma anche alla concezione mentale di dover seguire le regole di questa società che spinge,in questo caso,le persone a festeggiare qualcosa.
Se io amo una persona,non ho bisogno di un giorno prestabilito da qualcuno o qualcosa per dimostrarglielo!
La lettera? gliela scrivo quando voglio,e non perchè è il 14 febbraio.
Mah,forse sono solo io ad essere visionaria,ma odio lasciarmi trascinare dalla corrente.
:thx
Hum, giusto quello che dici.
Ma non completamente: san valentino è una data simbolica, come natale. Serve ad una unione. Natale è una unione familiare, una unione degli animi. Molto più profonda.
San valentino è una unione più personale, più intima.
Ecco perchè è bello celebrarlo. Non con regali. Quanto li odio i regali a date prestabilite. Le tasse sono più belle, almeno non devi scervellarti per un regalo che alla fine può anche essere non desiderato.
Quindi qui ti dò ragione.
Dirò la verità, pure il luogo dell' amore stereotipato (per quanto sia bello il mare, per quanto Napoli sta SOPRA al mare) non è che lo adori. Per me una lettera deve essere letta in assenza dello scrittore (Quanto odio quando viene letto qualcosa di mio in mia presenza).
Poi, io sono anticonformista con queste cose.
Arido non mi piace. Idiota si.
Qualer:
[quote]Dorothy: plastificata
Quella metallizzata era finita. Però abbiamo la vernice color pastello. Va bene lo stesso?
(Mi piace la proposta della lettera di vale)
[/quote]
Io l'ho detto che sei arido.
..L'odore della salsedine meglio non respirarlo.Il mare è troppo inquinato.
grazie! magari gliela dai sulla spiaggia, a osservare il mare,sentire l'odore della salsedine e il rumore delle onde!
quanto a doroty:in parte ai ragione, ma è più romantico a s.valentino! quel giorno è speciale xkè è dedicato all'amore!
quanto a doroty:in parte ai ragione, ma è più romantico a s.valentino! quel giorno è speciale xkè è dedicato all'amore!
E qui ti sbagli.
Bada cara,io non mi riferisco solo al consumismo effettivo,ma anche alla concezione mentale di dover seguire le regole di questa società che spinge,in questo caso,le persone a festeggiare qualcosa.
Se io amo una persona,non ho bisogno di un giorno prestabilito da qualcuno o qualcosa per dimostrarglielo!
Mah,forse sono solo io ad essere visionaria,ma odio lasciarmi trascinare dalla corrente.
Dorothy: plastificata
Quella metallizzata era finita. Però abbiamo la vernice color pastello. Va bene lo stesso?
(Mi piace la proposta della lettera di vale)
perciò la mia proposta è contro il consumismo! una semplice lettera :semplice ed eficace! eh? ke ne dite?
Mah..Chissà perchè la gente si ostina a festeggiare il consumismo e l'ipocrisia di una società plastificata.
una bellissima lettera strappalacrime super tenera se siete tipi romantici!