San valentino (25528)

valebella
:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:blush:blush....aiuto cosa posso regalare al mio ragazzo??????????????????si accettano consigli

Risposte
(...vale...)
ok:D spero che le tue amike si accorgano che 6 un ragazzo d'oro! non importa che non 6 un sex simbol!

Araku
XD.
E', non so.
Ma, intanto perchè non mi sono mai innamorato perso. Qualche cotta, ma cotta passeggera.
A parte che non sono proprio un sex symbol.
Ma resta il fatto che sono sempre stato un po' represso in questo. Quest'anno mi sono fatto furbo, ma gli altri anni beh...
Vabbè che sono sempre stato un po' per le mie perchè sono capitato in una classe di idioti (fortunatamente con il mio migliore amico) ed ero imbarazzato dalla troppa vicinanza di una ragazza. Più il fatto che non sono mai stato a mio parere molto desiderabile come fidanzato, lol.
Quest'anno sono cambiato. Ora, a parte che frequento gente fuori dalla mia classe, ho una classe bellissima di gente come si deve, e poi adesso sto quasi solo con delle mie amiche in classe (molto più simpa dei ragazzi della classe) e la vicinanza stretta con una ragazza amen adesso (tant'evvero che il divertimento maggiore per due mie amiche è farsi prendere in braccio da me, XD. Una è leggera, l'altra purtroppo un po' meno, ma XD.). Anzi, com'è normale fa piacere. Beh, comunque appena mi fidanzo ti faccio un fischio, XD.

(...vale...)
perchè un raga intelligente, serio, maturo e simpatico come te non è fidanzato?:D

Araku
Certamente.

(...vale...)
araku ti posso fare una domanda un pò indiscreta?

Araku
Eh, anche un calendario oltre tutto, XD.

Shalan
credo che se davvero tieni ad una persona... i regali, gli oggetti.. sono di poco conto..

dovreste dimstrarvi ogni giorno di amarvi con piccoli gesti e non DIVENTARE SCHIAVI della società facendo regali e ragalini...

quelli si fanno quando ce n'è bisogno...

un consiglio? un bel video fatto da te... sarebbe una cosa bella se proprio vuoi festeggaire san valentino...

Araku
E ogni dubbio fu eliminato a calcioni nel sedere, straXD

(...vale...)
ok:D grazie

Araku
No, nada di male assolutamente. Sono amici, gli vuoi bene, provi affetto per loro e glielo dimostri. All right.

(...vale...)
grz! perchè io non ci trovo niente di male!

serejuve90
aaaaaaaaahhh e allora va bene!!! (no visto k conosco gente k li bacia a stampo sulla bocca gli amici..) tranqui è normale :move

(...vale...)
NO IN BOCCA!Normale! da amici,sulla guancia!

serejuve90
dipende come li baci vale.. in modo amichevole cm sarebbe?..

(...vale...)
ankio qualche(forse pure troppe coccole) le dò e ricevo! però le altre facendo così dicono che faccio un pò la put×××na! ma io non la vedo così! ho un bel rapporto kn i miei amici! li abbraccio e li bacio! ma in modo amikevole! secondo voi?

Araku
10 giorni esatti, straXD.
Pensate che bellissimo sarebbe trovare la propria metà a San Valentino (che ha acquistato il nome in condice di SV, XD)(la speranza è l'ultima a morire, XD)
No, ma comunque le coccole si trovano anche da non fidanzati (io qualche coccola me la prendo anche, senza malizia o che. Certo è diverso che quando ti fidanzi, però a me piace. Più che mancanza di coccole sento tanto la mancanza di qualcuno a cui mostrare il mio enorme affetto...)

NikyRipy
lilla69:
l'importante è passarlo insieme ricoprendosi di coccole....le cose materiali non servono è più importante l'affetto

Quoto!!

(...vale...)
no ! perchè? era così carina l'idea di dargliela a SV

lino17
vale la lettera nn so se gliela do

(...vale...)
linucci, approposito! la lettera? vai a leggere cosa ti ho scritto:love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.