San valentino (25528)

valebella
:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:blush:blush....aiuto cosa posso regalare al mio ragazzo??????????????????si accettano consigli

Risposte
lino17
ank iuuuuuuuuuuu avrei bisogno d amare dare e riceve kokkoleee,xò nn ce nex ke me li fa e ke se li fà fare....

(...vale...)
araku, come ti capisco! anch'io avrei bisogno di amare ,di dare e ricevere coccole! ne ho tanto bisogno! :D :love

Araku
Beh, finchè hai qualcuno da coccolare...

lilla69
l'importante è passarlo insieme ricoprendosi di coccole....le cose materiali non servono è più importante l'affetto

Araku
Io penso che sia un giorno magnifico in cui fare qualcosa di oltre al solito e far vedere che tu e il tuo cuoricino siete ancora devoti alla grande causa universale dell'amore (:lol:lol:lol:lol:lol).
No, io non ho mai fatto nulla a San Valentino per macanza di soggetto su cui riversare le mie attenzioni.
Però vedo tutti i fidanzati più allegri e contenti, poi è un giorno bello. E io sono felice per loro. Un po' invidioso forse, perchè mi chiedo se mi capiterà prima o poi (anche se sono convinto che sia inevitabile e scritto nel DNA umano trovare la propria dolce metà prima o poi), ma comunque felice per loro. E' un'allegria contagiosa anche. Poi quando lo trascorrono anche i tuoi sei felice perchè vedi che si vogliono ancora bene.
Insomma, io credo che sia un giorno che vale. Ovviamente anche negli altri devi essere amorevole e tutto, ma, come dicevo, non è che perchè vi si dimostra affetto tutto l'anno che ad esempio si passa oltre il vostro compleanno. Quel giorno vi si vuole bene e ve lo si dimostra un po' in più (regali a parte).

(...vale...)
tu araku come la pensi su SAN VALENTINO? per non finire OT!

Araku
Evvai. Famo salotto! XD

(...vale...)
NikyRipy:
ho letto la prima parte della discussione tra dorothy e qualer secondo me per un conto ha ragione dorothy...

Secondo me a S.Valentino nn cè bisogno di fare chissà quale regalo (magari anche costoso perchè al giorno d'oggi si pensa che più costa e meglio è) basta anche un pensierino.
Poi se ami veramente una persona non serve un giorno prestabilito per dimostrarglerlo, ma bisogna farlo costantemente nel tempo :)

x la cronaca la discussione era anche con me!

Araku
Perchè Fra?

Frafri90
odio questa giornata con tutta me stessa..

Araku
Però se ti dimentichi di San Valentino sono cavoli con il partner :lol

Sì, quindi perchè festeggiare i vostri compleanni? Tanto i vostri genitori e gli amici ve lo dimostrano tutti i giorni che vi vogliono bene.

NikyRipy
ho letto la prima parte della discussione tra dorothy e qualer secondo me per un conto ha ragione dorothy...

Secondo me a S.Valentino nn cè bisogno di fare chissà quale regalo (magari anche costoso perchè al giorno d'oggi si pensa che più costa e meglio è) basta anche un pensierino.
Poi se ami veramente una persona non serve un giorno prestabilito per dimostrarglerlo, ma bisogna farlo costantemente nel tempo :)

Araku
Ragazze, ho dato una letturina veloce ai post quindi potrei essermene perso qualcuno. Comunque:
Perchè non organizzi qualcosa vicino al posto dove vi siete conosciuti? (anche la scuola, lol)

Dorothy
Buon per te allora.

(...vale...)
lo so molto bene!

Dorothy
Guarda,te lo dico per esperienza: a volte parlare è più difficile di quanto si pensi.

(...vale...)
:lol
semplici frasi

Dorothy
Sperando non siano coltelli..

(...vale...)
ok!! :lol
kmq su una cosa siamo daccordo:l'amore va dimostrato giorno x giorno in modi molto semplìci ma che colpiscono al cuore!

Dorothy
Una tesi non sempre inapplicabile,quak.

No tranquilla vale,non era riferito a te. =)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.