San valentino (25528)
:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:blush:blush....aiuto cosa posso regalare al mio ragazzo??????????????????si accettano consigli
Risposte
Noel:
si mi sembra eccessivo..non è roba che fa per me insomma dai ci siamo capiti:lol
ma no dai e simpatica come idea:lol
si mi sembra eccessivo..non è roba che fa per me insomma dai ci siamo capiti:lol
:lol:lol:lolmmmm pensandoci manco a me lol
una mia amica vuole stampare su un cuscino a forma di cuore una foto sua e del suo ragazzo,mi sembra carina come idea anche se a me nn passerebbe mai per la testa di farlo:lol
doppia festa per la mia Valentina :love
valebella:
ciao...ho letto i vostri consigli...bè è vero ke il san valentino (gg da molte persone) sfocia nel consumismo...però io credo ke sia la festa più bella ke ci sia,ed è verissimo ke per 2innamorati è sempre,ogmi giorno,san valentino...perciò ho pensato di fargli una torta fatta cn le mie mani:lol:lol:lol:lol:lol:lol....
bellissima idea....io adoro questi tipi di regali!! ;)
Io nn faccio nnt xkè sn single
Lol. A forma di cuore si fa difficile. XD. Magari opterei per un polmone... tanto sono vicini dai...
:lol
Beh, dai, già fare la torta a mano...
:lol
Beh, dai, già fare la torta a mano...
magari a forma di cuore ;-)
ciao...ho letto i vostri consigli...bè è vero ke il san valentino (gg da molte persone) sfocia nel consumismo...però io credo ke sia la festa più bella ke ci sia,ed è verissimo ke per 2innamorati è sempre,ogmi giorno,san valentino...perciò ho pensato di fargli una torta fatta cn le mie mani:lol:lol:lol:lol:lol:lol....
Non mi dispero assolutamente. Cioè, spero più che dispero! (che cosa XD)
Ho bisogno di qualcuno su cui riversare tanto affetto e che ricambi, :lol.
Ho bisogno di qualcuno su cui riversare tanto affetto e che ricambi, :lol.
ma si! nn disperarti! forza araku! :satisfied
E se gli facessi un regalo che non si aspetterebbe mai? Lol. Oppure gli regali un cubo di rubik così si impegna a far qualcosa mentre nn vivedete, XD.
@lele: Grazie anche a te. Ma sì, io sono convinto che sia una cosa genetica dell'umanità trovare la propria anima gemella, lol.
@lele: Grazie anche a te. Ma sì, io sono convinto che sia una cosa genetica dell'umanità trovare la propria anima gemella, lol.
valebella:
:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:blush:blush....aiuto cosa posso regalare al mio ragazzo??????????????????si accettano consigli
ma xkè si festeggia ancora?? nel senso...
odio tutte quelle coppiette patetiche che si ritrovano nello stesso locale a festeggiare una festa che dovrebbe essere di tutti i giorni!!
x me san valentino è il mio onomastico prima di tutto...e questo anno che lo "festeggierò" x la prima volta da fidanzata non andrò a cena fuori...è vero il mio ragazzo mi sta preparando una sorpresona...
e io non intendo dire che, sia chiaro, non si deve festeggiare...però le scene patetiche delle coppiette tutte insieme non si possono vedere!!
detto questo valebella...ti consiglio un pensierino, x esempio qualcosa che vorrebbe comprare ma non ha ancora acquistato...un regalo a colpo sicuro insomma!! ;)
io ne ho una lista infinita x esempio...
grazie araku! sei molto gentile!
cmq mi permetto d dirti araku ke da cm appari sembri un ragazzo molto dolce ma hai solo 14anni quindi nn t devi abbattere xkè nn hai trovato ancora la ragazza! hai ancora cosi tanto tempo d avanti!
è normale ke le tue siano semplici cotte! x trovare l amore vero c è da cercare molto e bene!!
cmq mi permetto d dirti araku ke da cm appari sembri un ragazzo molto dolce ma hai solo 14anni quindi nn t devi abbattere xkè nn hai trovato ancora la ragazza! hai ancora cosi tanto tempo d avanti!
è normale ke le tue siano semplici cotte! x trovare l amore vero c è da cercare molto e bene!!
Mi inchino al vostro amore. Beati voi due e che possa continuare fino alla fine dei tempi.
io e il mio ragazzo il 14febbraio facciamo 2anni e mezzo ke stiamo insieme. Lui mi ama e ogni giorno mi manda un messaggino o mi lascia dei bigliettini nel diario. è sempre dolce e mi dimostra il suo amore in qualsiasi modo, come anke io faccio.
nn gli ho mai regalato nulla il 14 febbraio ma ieri ho avuto l occasione d andare in libreria e mi è venuto in mente d regalargli un libro. alla fine gli ho preso un libro d poesie d Pablo Neruda "Il mare e le campane", veramente molto bello con tanto d segnalibro con una citazione d shakespeare alla pagina della poesia ke piu mi piace!
ma piu ke per san valentino il regalo glie l ho fatto xkè penso subito a lui..
nn gli ho mai regalato nulla il 14 febbraio ma ieri ho avuto l occasione d andare in libreria e mi è venuto in mente d regalargli un libro. alla fine gli ho preso un libro d poesie d Pablo Neruda "Il mare e le campane", veramente molto bello con tanto d segnalibro con una citazione d shakespeare alla pagina della poesia ke piu mi piace!
ma piu ke per san valentino il regalo glie l ho fatto xkè penso subito a lui..
No no tranqui. Non ci dà peso nessuno così tanto.
E poi quando la mia ora sarà giunta mi troverò con qualcuna, lol.
Solo che non so quando verrà la mia ora!
(certo che dieci kiletti in meno vuoi vedere come li recupero in fretta, XD?)
E poi quando la mia ora sarà giunta mi troverò con qualcuna, lol.
Solo che non so quando verrà la mia ora!
(certo che dieci kiletti in meno vuoi vedere come li recupero in fretta, XD?)
non ho detto che non sn vere amiche!
ma che le ragazze dovrebbero accorgersi di te,e non dar molto peso a quei 10kìletti(meglio in + Ke di meno)
ma che le ragazze dovrebbero accorgersi di te,e non dar molto peso a quei 10kìletti(meglio in + Ke di meno)
No no, don't worry. Io non uso mai la parola amico invano. Cioè, se dico amico intendo una persona che reputo davvero tale. (chi più chi meno, ma su cui posso contare). E poi ri-don't worry, non sarò un sex symbol ma i miei mitici capelli mi compensano, XD. Cioè, in realtà dovrei solo migliorare il fisico (quei 10 kiletti in più si fanno sentire).