San valentino (25528)

valebella
:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:blush:blush....aiuto cosa posso regalare al mio ragazzo??????????????????si accettano consigli

Risposte
(...vale...)
eh! chiedi a un amica single di uscire e andate a mangiare una pizza! :lol

Araku
Zizi, brave bimbe... Io non riesco nemmeno ad organizzare per il 15 cavolozzo...

(...vale...)
ankio! almeno noi vale a san valentino ricevìamo sempre qualcosa!

Araku
XD. That's true.
Auguri adesso, perchè non credo di accndere il pc sabato (vari impegni, indipendenti da che sia il 14, ma comunque)

valebella
vabbè sn opinioni diverse...io adoro qst festa,è il mio onomastico:lol:lol

Araku
Sei single?

Claudia..
secondo me San Valentino è la festa più inutile ke puo esistere sulla faccia della terra...:dontgetit

Araku
Mamma mia, l'odio per questa festa è grande! lol.

.::Jackie04::.
Nn so cosa consigliarti vale cm regalo. So solo k odio San Valentino. Lo odio. Vedo cuori dappertutto, cuori rossi, cuori blu, cuori verdi a pois!! Cuori cuori cuori!! Basta!! Nn ne posso più..Nn so cosa fare a simone..Quelli k vedo in giro mi sembrano tutti regali scontati, troppo normali, uguali a tutti gli altri..Volevo fare qlc di originale..Vorrei andare avanti col tempo e aver passato San Valentino. Xk sicuramente quello k mi farà lui sarà bello..Più bello del mio regalo xk ogni cosa k fa lui è speciale..

Eeeeh..Meglio single a San Valentino..

JcK

Araku
Santo cielo ragazzi, si vive anche da non innamorati!
Certo, sarà più bello essere innamorati e ricambiati, però non è che si muore senza!
L'amore se vogliamo è un ottimo condimento alla vita, ma non ne è la portata principale!

valebella
grazie grazie:blush:lol:lol:lol

Dreke90
che bellissime e saggie parole valebella !!complimenti!

valebella
'amore è l'unica cosa che si prova solamente una volta nella vita e che nn si può mai dimenticare,se lo si prova!senza nn si può fare a meno;è una cosa troppo grande da saper esprimere con parole,se si vuole capire cos'è! bisogna provarlo.E' come volare sulle nuvole, se nn ami cadrai giù!!!!!se sei innamorato/a esprimi tutto ciò che hai dentro, e dai tutto quello che hai da offrire alla persona che ami e nn aver vergogna di dirlo al mondo, xchè il mondo è il primo che vuol sapere!!!............VIVA L'AMORE!!!!

(...vale...)
x me si! x me che sono una romanticona! ma la lettera? xkè no! anzi meglio ! ! !

PS:ci sn altre lettere? sn pronta a piangere e a dire la mia!

Dreke90
grz ancora vale e guarda che ti ho risposto ora su il mio topic!cmq penso anchio che forse un bel bacio basterebbe!

(...vale...)
allora regalo di SAN VALENTINO 2009 DOc è. ......
la lettera d'amore supercoccolosa e romantica! ! !
potete prendere a mo di esempio quella di lino e di dreke! ! !

pensare che a me basterebbe un bacio! :love

Dreke90
grz!!ancora!!!

(...vale...)
vedi cosa ho scritto! è molto bella! :love

Dreke90
no ti garatisco sono certo che falira vai a leggerla e dimmi !

(...vale...)
ti dico una cosa caro Dreke! noi femminuccie amiamo ricevere lettere supercoccolose!!! perciò dagliela! funzionerà! :love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.